Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consulenza on line Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consulenza on line

Andare in basso 
+8
Cinia
silvia colombo
melinda477
Mony75
anna300971
Speranza80
Unsognonelcassetto
camilla80
12 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: consulenza on line   consulenza on line EmptyGio 06 Giu 2013, 22:38

reduce dalla batosta di oggi ho pensato che mi piacerebbe avere un parere da un altro medico. sabato 8 c'è l'open day dalla dottoressa Iammarrone ma per me è troppo lontano allora ho pensato che sarebbe bello poter avere anche solo un parere inviandole la mia documentazione. Lo so che forse è troppo ma per chi è lontana sarebbe un grande aiuto. Personalmente oggi mi basterebbe un suo parere.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyGio 06 Giu 2013, 23:39

la trovo un ottima idea. poi con skype o viber non sibpagherebbe nulla
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Favolosa idea   consulenza on line EmptyGio 06 Giu 2013, 23:43

Magari anche solo una conversazione via mail per chi non può recarsi li da lei!!!!
Magari.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyGio 06 Giu 2013, 23:49

Possiamo vedere di organizzare, con lei o con un altro dei nostri medici...magari tramite skype.
Potrebbe essere un'idea, fatemi pensare come realizzarla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 09:56

Questa è una grande idea! grande cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 11:08

L'idea è ottima ma vanno precisate un paio di cose.
Gli Open day che si fanno a studio sono certo una bella cosa per i pazienti ma è chiaro che portano visibilità ai medici...è bella la disponibilità a far qualcosa gratis ma per un medico quello è lavoro quindi è normale che lo facciano per farsi conoscere (non c'è nulla di male no?).
Via Skype se io lo faccio a roma avrò magari la prenotazione di una di torino che difficilmente diventarà paziente di nicodemo o della iammarrone...ragion per cui l'associazione (abbiamo una delibera in tal senso con i tariffari) darà un onorario al medico. Chiaramente giocoforza dovrò riservare quindi l'iniziativa ai soli soci con tessera, sennò come lo pago il medico?

Per cui sì, lo faremo quasi certamente, ma perdonateci in anticipo dovremo riservarlo ai soci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 11:13

Bibbi nessun rammarico e scuse voi fate un lavorone insieme a loro che nessuno può capirvi... anzi io tolgo l'occasione e come avevo promesso che volevo tesserarmi, se mi dite come fare e come inviarvi la mia piccola quota lo farò volentieri ....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 11:41

Bibbi ha scritto:
L'idea è ottima ma vanno precisate un paio di cose.
Gli Open day che si fanno a studio sono certo una bella cosa per i pazienti ma è chiaro che portano visibilità ai medici...è bella la disponibilità a far qualcosa gratis ma per un medico quello è lavoro quindi è normale che lo facciano per farsi conoscere (non c'è nulla di male no?).
Via Skype se io lo faccio a roma avrò magari la prenotazione di una di torino che difficilmente diventarà paziente di nicodemo o della iammarrone...ragion per cui l'associazione (abbiamo una delibera in tal senso con i tariffari) darà un onorario al medico. Chiaramente giocoforza dovrò riservare quindi l'iniziativa ai soli soci con tessera, sennò come lo pago il medico?

Per cui sì, lo faremo quasi certamente, ma perdonateci in anticipo dovremo riservarlo ai soci.


Mi sembra una cosa molto giusta !!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 12:04

Bibbi ha scritto:
L'idea è ottima ma vanno precisate un paio di cose.
Gli Open day che si fanno a studio sono certo una bella cosa per i pazienti ma è chiaro che portano visibilità ai medici...è bella la disponibilità a far qualcosa gratis ma per un medico quello è lavoro quindi è normale che lo facciano per farsi conoscere (non c'è nulla di male no?).
Via Skype se io lo faccio a roma avrò magari la prenotazione di una di torino che difficilmente diventarà paziente di nicodemo o della iammarrone...ragion per cui l'associazione (abbiamo una delibera in tal senso con i tariffari) darà un onorario al medico. Chiaramente giocoforza dovrò riservare quindi l'iniziativa ai soli soci con tessera, sennò come lo pago il medico?

Per cui sì, lo faremo quasi certamente, ma perdonateci in anticipo dovremo riservarlo ai soci.


Mi sembra una cosa giusta e sarebbe un'ottima idea...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: bè mi sembra   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 12:51

come minimo una cosa sensata solo per chi ha la tessera!
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 13:02

Trovo una cosa giusta .in più si potrebbe chiedere una piccola cifra x la consulenza on line o via email.La cifra verrà corrisposta al medico che darà la consulenza.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 13:59

L'iniziativa è ottima ed è sacrosanto il fatto che la si riservi solo ai soci cosi come è condivisibilissimo lo spirito dell'iniziativa dei medici.

Posso però dire che se il contatto a distanza con un medico ispria fiducia si è disposti a fare km x farsi seguire! Sono stata per un consulto all'inzio della "carriera" a Catania quando avevo però già conosciuto il Genera, non mi ha fatto una brutta impressione il centro di Hera anzi... se forse lo avessi conosiuto prima mi ci sarei fermata... ma ho scelto comunque di fare km e farmi seguire dal Genera perchè mi aevvano dato l'impressione di un qualcosa in più

Tutto ciò per dire che da Torino si può andare a Roma come da Catania a Milano
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 14:04

silvia colombo ha scritto:
Trovo una cosa giusta .in più si potrebbe chiedere una piccola cifra x la consulenza on line o via email.La cifra verrà corrisposta al medico che darà la consulenza.
Anch'io trovo più giusto ed equo (anche nei confronti dell'associazione) far pagare all'assistito una quota per la prestazione offerta, anche un minimo. Caspita, se dovessi andare fino a Roma pagherei comunque il viaggio, oltre a perdere giorni di lavoro, no? Io credo che funzionarebbe comunque...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 18:34

questa mi pare proprio un'ottima idea!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyVen 07 Giu 2013, 18:46

oggi ci ho pensato un pò....
che la consulenza venga fatta solo per le socie mi pareva cosa ovvia e si potrebbe chiedere al medico la disponibilità solo per 1 consulenza, la prima.
intanto grazie per aver raccolto la mia idea
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyDom 09 Giu 2013, 20:40

Alessia81 ha scritto:
oggi ci ho pensato un pò....
che la consulenza venga fatta solo per le socie mi pareva cosa ovvia e si potrebbe chiedere al medico la disponibilità solo per 1 consulenza, la prima.
intanto grazie per aver raccolto la mia idea


Vi anticipo che....a settembre sicuramente lo faremo!! Prenotazioni a luglio tenetemi d'occhio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyDom 09 Giu 2013, 21:53

Bibbi ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
oggi ci ho pensato un pò....
che la consulenza venga fatta solo per le socie mi pareva cosa ovvia e si potrebbe chiedere al medico la disponibilità solo per 1 consulenza, la prima.
intanto grazie per aver raccolto la mia idea


Vi anticipo che....a settembre sicuramente lo faremo!! Prenotazioni a luglio tenetemi d'occhio

io ti amo!!! lo sai vero?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line EmptyDom 09 Giu 2013, 22:36

Alessia81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
oggi ci ho pensato un pò....
che la consulenza venga fatta solo per le socie mi pareva cosa ovvia e si potrebbe chiedere al medico la disponibilità solo per 1 consulenza, la prima.
intanto grazie per aver raccolto la mia idea


Vi anticipo che....a settembre sicuramente lo faremo!! Prenotazioni a luglio tenetemi d'occhio

io ti amo!!! lo sai vero?

consulenza on line 769866 consulenza on line 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





consulenza on line Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza on line   consulenza on line Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consulenza on line
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOS consulenza fiscale
» Consulenza genetica
» consulenza legale su assicurazione
» TN e consulenza genetica.... tutto ok
» Mamme o in attesa di gemelli da ovo , chiedo consulenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: