Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono tornata a lavoro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono tornata a lavoro

Andare in basso 
+22
jellyfishui
lallina72
lalla69
Bibbi
mare6
ffederika
ioete
Antonella76
camilla80
pricchiola
Solenero
iomamma
Cla
susy
danycol
Violet
spike
flory
Piccola81
MarinaJad
mammachioccia
Cosita68
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 10:42

Ragazze eccomi, a due settimane dall'inizio del lavoro stagionale. Il contratto e' fino al 29 settembre, ma dovro fare le ferie obbligatorie quindi credo che il lavoro reale sara' fino ad agosto.
Che dire? mi sta venendo una voglia irrefrenabile di fare il nuovo transfer, penso sempre ai miei figlioletti che non sono rimasti con me, a loro che a quasi 27 settimane sono voluti uscire prima del tempo...,ma ora credo che sia arrivato il tempo dell'accettazione e del momento di trovare un nuovo spazio , per ora psichico e affettivo, per una nuova vita.
pero'.....ci sono dei pero'. attulamnete ho l'anello Nuvaring, ma nel ciclo precedente , dove ho assunto progesterone in ovuli, non e' arrivato il ciclo. spero non sia tornata la cisti . ma se anche fosse l'anello dovrebbe tenere a riposo il tutto.
Posto che l'iperplasia sia scomparsa, cosa pensate se facessi il tentativo a Giugno?????????? questo significherebbe pero' nopn poter prendere giorni dopo il transfer. quindi lavorare nel post transfer e oltre....che faccio? rischio????? oppure aspetto settembre, magari iniziando cmq la preparazione ad agosto....quindi sarei in fase di preparazione in pratica da giugno.....e mi sembrerebbe di fare qualcosa...gia da adesso..che ne dite? ho bisogno di tutto il vs appoggio ed incoraggiamento, sara0 una strada faticosa e difficile...ma voglio provare. sono sicura di questo.
un abbraccio fatine mie belle
a presto Cosetta
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 11:04

Se è questine di aspettare due mesi, meglio aspettare e godersi in tranquillità il post transfert.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 11:06

cosita e' gia' una bella notizia che sei tornata a lavorare, che la vita riprende, e stavolta deve riprendere per bene, senti io opterei per la seconda ipotesi, ti permette di stare piu' tranquilla ma anche di cominciare a 'fare' gia'da giugno...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 11:14

Cosita ... sei davvero una grande donna ... la tua forza d'animo non è da tutte .. sei da ammirare!!!
io ho avuto un aborto alla settima settimana (non è nulla inconfronto a quello che hai dovuto passare tu)
ma anche io ho una voglio matta di ricominciare!!!

io opterei per un ciclo di provoaa giugno e avanti tutta a settembre ... ma è anche vero
che se la senti di partire vuol dire che sei pronta ... quindi ascolta solo il tuo cuore e nien'altro.

ti abbraccio forte!!
Giorgia


Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 11:23

bella amica mia ti sento carica e sono felice per questo

sono tornata a lavoro 6142 sono tornata a lavoro 6142 sono tornata a lavoro 6142

ascolta il tuo cuore e sarà la scelta giusta ,
dopo la perdita di mio piccolo l'anno scorso a marzo io ho deciso contro tutti di tentare a giugno ......e stato un fallimento però la decisione e stata mia e non mi sono pentita ..............per fortuna che a settembre e andato tutto bene però sono state le mie scelte

sono tornata a lavoro 769866 un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 11:27

Tesoro caro qualsiasi decisione prenderai sarà quella giusta!
in fondo se tu decidessi di aspettare si tratterebbe di un paio di mesi... e in ogni caso non saresti ferma, ma faresti comunque una prova.
conosco i ritmi degli stagionali (ho lavorato qualche estate in zone turistiche) e so che si lavora come muli.
probabilmente cominciare senza troppo stress è la cosa migliore...
ma sono con te, qualunque sia la tua decisione!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 12:04

Dipende anche dal tipo di lavoro che fai...se devi stare tanto in piedi o stancarti molto forse ti conviene aspettare settembre, cosi non avrai nessun rimpianto. In fondo manca poco dai...
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 12:17

per avere un post transfer tranquillo anche io ti consiglierei di partire a settembre! nel frattempo sarai impegnata con il lavoro e vedrai che il tempo passerà in fretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 12:34

Ciao Cosita penso che tu debba decidere in base a come ti
senti . Certo dipende anche dal tipo di lavoro e di come si
svolge . Ma se ti fa stare tranquilla forse e' meglio settembre!
Comunque decida sarà sempre la decisione giusta per te!
In bocca al lupo sunny
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 13:25

tutto dipende dal tipo di lavoro...io farei settembre per statre tranquilla vedi tu sono tornata a lavoro 6142 sono tornata a lavoro 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 14:03

Cosita mi fa tanto tanto piacere sentirti così carica, con tanta voglia di ricominciare!

la scelta può essere solo tua,come ti dicevano se il lavoro è molto faticoso e stancante non so come potresti vivere il pt. comunque qualsiasi scelta farai manca poco tempo! e qualsiasi scelta farai noi saremo con te per darti tutto il nostro affetto e appoggio!


ti abbraccio forte sono tornata a lavoro 6142

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 14:35

Cosita ti lascio un abbraccio anche io..pieno pieno d'ammirazione I love you
Hai una forza incredibile,in qualunque momento deciderai di partire avrai tutto il mio sostegno e incorcini!
rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: scusami   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 15:19

sono nuova.... in che senso i piccoli a 27 settimane?
un parto prematuro?

Ti auguro di trovare presto la felicità che tutte ci meritiamo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 16:06

Tesoro, io per essere più tranquilla, e meno stressata dal lavoro, aspetterei settembre... ma tu ascolta solo il tuo cuore!!!!

Ti abbraccio sono tornata a lavoro 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 16:28

grazie ragazze siete tutte tanto carine....e anche io sono daccordo che forse meglio aspettare la calma....qui a lavoro non posso permettermi neppure un giorno di ferie..quindi...meglio aspettare....
sembra pero' lunghissima.....ora che mi sta tornando il coraggio di ritentare...ma in effetti lavorando il tempo passa velocemente....
grazie davvero le vostre parole sono davvero un grosso incoraggiamento e un grosso conforto....vi abbraccio tutte forte forte
per friskie: si cara purtroppo ho avuto un parto prematuro, erano gemellini, e per ora non e' ancora chiara la causa. si parla come sempre di infezione, collo corto oppure.....grande incommensurabile sfiga. anche perche fino ad allora tutto era andato alla perfezione, nessuna perdita, nessuu dolore, amniocentesi doppia senza nessun problema.....e gli embrioncini avevano subito anche una pgd....
ma come ho detto prima....devo guardare avanti, anche se i miei piccoli Alessio ed Elena saranno sempre nel mio cuore.....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 18:50

ciao Cosita,
mi fa piacere sentirti grintosa e con la voglia di ricominciare
un abbraccio forte sono tornata a lavoro 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 19:25

che bello sentirti così pronta!
dai che settembre arriva presto!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 19:58

Cosita sei davvero una donna forte!!! A lavoro, i mesi estivi voleranno, e con calma a settembre sarai vincente!!!

sono tornata a lavoro 6142 sono tornata a lavoro 769866 sono tornata a lavoro 6142 sono tornata a lavoro 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 20:14

super donna con un sogno enorme nel cuore......

non ho consigli da darti, decidi tu col cuore ma mi preme solo dirti che ora non è che tu non stai facendo nulla, tu stai preparando il tuo corpo ad accogliere il tuo bimbo, tu già ora sei in corsa, non sei ferma......

preparare il terreno aiuta la piantina a crescere......

ricorda che non sei ferma...sei già in corsa.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMar 17 Apr 2012, 22:45

Brava Cosita, sei bella carica! Vedrai che settembre è più vicino di quanto sembri e tu ti stai già preparando I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMer 18 Apr 2012, 00:09

Ciao cosita, io credo che sia meglio aspettare, se non altro per evitare di lavorare nel post tranfer.....Così la voglia di vincere ti crescerà ancora di più!!!
Baci... flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMer 18 Apr 2012, 08:26

ti penso tanto cosetta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMer 18 Apr 2012, 10:59

ascolta il tuo cuore, libera da ogni pensiero e vedrai che la decisione giusta arriverà...... sono tornata a lavoro 6142 sono tornata a lavoro 806920 sono tornata a lavoro 806920 sono tornata a lavoro 806920 sono tornata a lavoro 806920 sono tornata a lavoro 806920 sono tornata a lavoro 806920 sono tornata a lavoro 806920 sono tornata a lavoro 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMer 18 Apr 2012, 11:22

un abbraccio cosetta

sono tornata a lavoro 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro EmptyMer 18 Apr 2012, 11:27

sono qui in ufficio....e mi si inumidiscono gli occhi...ma non posso fare brutte figure quindi mi contengo, ma sono davvero felice dell'affetto che mi trasmettono le vostre parole....mi fanno davvero bene al cuore. Cerchero' di scrivere piu' spesso...
in ogni caso vi seguo sempre con trepidazione , tutte voi e le vostre stelline....
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono tornata a lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono tornata a lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo il trasfer si torna a Lavoro??
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» a mattino cinque
» Chi è in pista al Gennet?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: