Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono tornata a lavoro - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono tornata a lavoro

Andare in basso 
+22
jellyfishui
lallina72
lalla69
Bibbi
mare6
ffederika
ioete
Antonella76
camilla80
pricchiola
Solenero
iomamma
Cla
susy
danycol
Violet
spike
flory
Piccola81
MarinaJad
mammachioccia
Cosita68
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

sono tornata a lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 22:51

ciao cara mi spiace tanto per i tuoi gemellini io ho perso la mia piccola Giulia a 26 sett No anche a me hanno detto causa infezione ma io credo come dici tu che si sia trattato solo di sfiga Mad segui il tuo istinto sono sicura che non ti deludera I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 08:54

Cosetta il tuo cuore è già in corsa,
e va veloce, veloce verso il sogno più bello
qualunque decisione sarà quella giusta
Wink

sono tornata a lavoro - Pagina 2 806920 sono tornata a lavoro - Pagina 2 806920 sono tornata a lavoro - Pagina 2 806920

sono tornata a lavoro - Pagina 2 986466
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 10:10

Bibbi ha scritto:
ti penso tanto cosetta...

grazie sei un tesoro.....
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 10:11

lallina72 ha scritto:
ciao cara mi spiace tanto per i tuoi gemellini io ho perso la mia piccola Giulia a 26 sett No anche a me hanno detto causa infezione ma io credo come dici tu che si sia trattato solo di sfiga Mad segui il tuo istinto sono sicura che non ti deludera I love you

tesoro...nessuna piu di me puo' capirti.....ma dobbiamo farci forza...anche per i nostri piccoli che non ce l'hanno fatta.....un grosso abbraccio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 13:02

Complimenti per la forza d'animo, fa davvero piacere sentirti così grintosa, se non ho capito male lavori in ufficio, forse se lo fai subito a giugno, visto che il lavoro non ti dovrebbe affaticare troppo potrebbe essere un'occasione per prendere il post fransfer con meno ansia xke avresti la testa impegnata... cmq qualsiasi decisione prendere la farai con il cuore quindi non potrà essere sbagliata.. sono tornata a lavoro - Pagina 2 6142
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 14:31

Cosita, non sai quanto ti ammiro, sei davvero un "femminone" come si dice dalla mie parti! Io non avrei avuto la forza di superare quello che hai passato tu! Se posso darti un consiglio ti dico di aspettare settembre..., non cambia nulla in termini di tempo, cambia in termini di tranquillità tua personale! Ti penso spesso tesoro, davvero! Un bacio forte.
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 15:54

extreme38 ha scritto:
Cosita, non sai quanto ti ammiro, sei davvero un "femminone" come si dice dalla mie parti! Io non avrei avuto la forza di superare quello che hai passato tu! Se posso darti un consiglio ti dico di aspettare settembre..., non cambia nulla in termini di tempo, cambia in termini di tranquillità tua personale! Ti penso spesso tesoro, davvero! Un bacio forte.

penso la stessa identica cosa!!ti ammiro!!!ti sono tornata a lavoro - Pagina 2 6142 sono tornata a lavoro - Pagina 2 6142 sono tornata a lavoro - Pagina 2 6142
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 17:20

ragazze siete troppo forti....ma mi state sopravvalutando....vi assicuro che la forza viene, a verrebbe a chiunque abbia passato cio' che ho passato io....anche perche i pinguini stanno aspettando li pronti pronti....(ma sto pensando anche al piano B se non dovesse attecchire...)...andare cosi vicino al sogno....sapere cosa si prova...da questo viene la forza....dalla voglia di far vincere la vita sulla morte.....
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 21:10

Cosita68 ha scritto:
ragazze siete troppo forti....ma mi state sopravvalutando....vi assicuro che la forza viene, a verrebbe a chiunque abbia passato cio' che ho passato io....anche perche i pinguini stanno aspettando li pronti pronti....(ma sto pensando anche al piano B se non dovesse attecchire...)...andare cosi vicino al sogno....sapere cosa si prova...da questo viene la forza....dalla voglia di far vincere la vita sulla morte.....

Sei una grande donna... e nessuno ti sopravvaluta... fai le cose con tranquillità.. aspettare qualche mese iun piu' ti puo aiutare... ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno.. lo sai che Jordi è mitico... forza e coraggio!!!
Un forte abbracciooo sono tornata a lavoro - Pagina 2 406823
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 21:17

Cosita68 ha scritto:

sono tornata a lavoro - Pagina 2 525888 sono tornata a lavoro - Pagina 2 525888
sono tornata a lavoro - Pagina 2 6142 sono tornata a lavoro - Pagina 2 6142

cosi mi piaci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono tornata a lavoro   sono tornata a lavoro - Pagina 2 Empty

sono tornata a lavoro
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dopo il trasfer si torna a Lavoro??
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» a mattino cinque
» Chi è in pista al Gennet?