Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mettetemi nel box "fatine in corsa"

Andare in basso 
+40
violav
Kate
susy
miao71
pricchiola
ffederika
prisci81
speranza
Antonella76
mare6
Violet
georgina74
iolanda
Pesciolina763
laura02
margot2007
Inkina
spike
cocochanel
ARIEL
Bibbi
enanna63
ippolita
jellyfishui
camilla80
Linda
tania
Silk
extreme38
Vic
Emma2
lallina72
danycol
flory
jolaluca
melinda477
morena
saròmamma
mariateresa
ioete
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 EmptyMer 25 Apr 2012, 22:18

in bocca al lupo Francy mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 EmptyGio 26 Apr 2012, 09:59

Franci arrivo tardi ma ti faccio un super in bocca al lupo!!!!!!!

Forzaaaaaaaaaaaaa!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 EmptyGio 26 Apr 2012, 10:34

Un grandissimo in bocca al lupo e tanti pensieri positivi!!!!!!!! mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 EmptyGio 26 Apr 2012, 15:00

franci in bocca al pupooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: fede ho chiesto al centro   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 EmptyVen 27 Apr 2012, 14:27

Ps: quindi il trasfert in 18a, si calcola, considerando l'ovulazione in 14a + 3 giorni dell'embrione + il giorno dello scongelamento?Question[/quote]

perchè questa cosa mi frullava in testa da un pò e non avevo le idee chiarissime...povera la mia lucie, dopo tanti tentativi sono ancora qui con i dubbi in testa, penserà che son pazza ma martedì dopo la loro mail ho dovuto chiederglielo perchè altrimenti mi restava il dubbio visto che loro mi avevano già ipotizzato una data di transfer.....nel protocollo mi han scritto che farò eco lunedì 30, ipotizzando che vada tutto bene (speriamo) il progesterone lo devo iniziare il 04 e il transfer sarà il 07, gli embrioni sono in terza giornata e con lo scongelamento si avviano verso la quarta giornata.....

ora ci provo a scriverlo....

loro mi han detto che bisogna avere un certo endometrio ma anche trovarsi ad un determinato giorno del ciclo ma non inteso come giorno vero e proprio ma come preparazione progestenica, non bisogna pensare al ciclo di 28 giorni....l'endometrio deve essere trilaminare, la misura può variare da 6 a 14 (6/7 è il minimo sindacale, 13/14 è il massimo), quando ci si trova in queste condizioni si può inizare il progesterone, iniziando il progesterone il corpo capisce che è avviata l'ovulazione e quindi è come se il follicolo nell'ovaio fecondato iniziasse la sua corsa per arrivare all'utero...nel mio caso essendo un embrioncino congelato in terza giornata devo pompare progesterone per tre giorni e poi il quarto giorno fare il transfer.....

mi hanno anche detto che se non si fa sopressione col il progynova l'ovulazione è comunque controllata e se ci sono follicoli questi o regrediscono oppure vanno sfruttati per la produzione di progesterone naturale facendoli scoppiare con pregnyl (che mi auguro sia il nostro ovitrelle o similare perchè poi questo pregnil non ho chiesto cos'era l'ho dato per scontato)e poi ovviamente sempre in contemporanea allo scoppio partire anche col progesterone medicinale

è più facile capire il tutto intendendo i giorni come giorni di preparazione e non giorni del ciclo umano, invece io pensavo sempre ai miei giorni di ciclo naturale quindi mi son tutta incasinata...

anche loro poi mi han detto che la natura fa il suo corso e loro arrivano fino a lì visto che ci sono embrioni belli che ci lasciano e embrioni così così che diventano splendidi bimbi, embrioni freschi con % di riuscita alte che danno negativi e embrioni congelati con % di riuscita più basse che poi danno il positivo..

con la loro spiegazione la cosa mi è sembrata più chiara, ora spero di ricordarmela sempre visto che in alcune cose son dura di comprendonio......

fede secondo te fila questo discorso?? dimmi di sì perchè a me han convinto ma ho sempre il timore di essere di parte e di non riuscire a ragionare con lucidità......magari voglio credere inquesto centro al punto da avere un pò le fette di mortadella negli occhi....dimmi per favore se non ti quadra il discorso.....
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 EmptySab 28 Apr 2012, 00:38

franci2323 ha scritto:
sono strafelice di essere nuovamente in corsa e speriamo sia la corsa decisiva.......

oggi dopo una giornata di relax arrivo a casa e mi trovo il protocollo del gennet riaggiornato con tutte le date e mi han segnato persino l'eco anticipata a lunedì visto che qua martedì è festa e in base a quella mi diranno tutto il resto anche se mi hanno già dato un preavviso dicendomi di considerare pressapoco il 7 oppure l'8 come date del transfer (io dovrei essere il 16 o 17 giornata del ciclo speriamo bene anche se io miravo ad un 18 giorno essendo embrioncini in terza giornata) e mi han già messo in allerta con i nomi dei nuovi farmaci nel caso in cui l'endometrio dovessse essere scarsetto oppure ci fossero dei follicoli del menga......

ohi ohi ohi il cuore batte forte forte........pauuura puaraaaaaaa......



Che bello Franci.. cisei anche tu! Mio Dio ci siamo... ci siamo...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: morena ma tu mi precedi???   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 EmptySab 28 Apr 2012, 13:23

che bello Franci.. cisei anche tu! Mio Dio ci siamo... ci siamo...[/quote]

io aspetto lunedì i risultati della prima eco e poi saprò qualcosa di più preciso....per ora è tutt teoria anche se io ci spero tantissimo.....

tu invece come sei??
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 EmptyDom 29 Apr 2012, 09:37

Mi fai venire i brividi anche a me,
tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 769866
Besitos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mettetemi nel box "fatine in corsa"
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Fatta puntura di decapeptyl.....
» Per tutte le fatine in corsa ...
» Fatine in corsa a dicembre 2015
» nel box delle fatine in corsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: