Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine in corsa..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine in corsa.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

fatine in corsa..... Empty
MessaggioTitolo: fatine in corsa.....   fatine in corsa..... EmptyGio 29 Mar 2012, 09:52

mi piacerebbe saper chi in questo momento è in corsa, così tanto per fare un resoconto e confrontarci su sintomi, fantasintomi, sensazioni......

al momento ricordo solo arual ed elly 78, ci siete??
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fatine in corsa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine in corsa.....   fatine in corsa..... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:07

ciao Georgi sono qui! ho staccato la spina qualche giorno, ma ora che ho ripreso il lavoro riprendo anche a scrivere.
Come stai? Io benissimo, mi sa che sto meglio di prima della stimolazione. Sintomi ZERO assoluto, mi è pure ritornato l'intestino regolare :-)
mah......... fino a ieri pomeriggio ero tranquilla, poi ieri sera una crisi di pianto/scoraggiamento, oggi non so... sono "neutra".... non so che pensare perciò.... evito di farlo! tu? le altre "covine"?!?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

fatine in corsa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine in corsa.....   fatine in corsa..... EmptyGio 29 Mar 2012, 16:56

qui tutto ok, formicolii al seno e da sabato scorso dolorini premestruali che possono significare tutto e nulla, quindi Question Question Question

sul piano psicologico anche io neutra, alterno momenti in cui sogno e momenti in cui mi consolo con quello che farò se non dovesse andare, di quello che ho, per fortuna, di cui poter gioire. questa volta sono molto fatalista, quasi quasi non ci credo che io possa avere un positivo, ci sono tante donne che tentano da tanto tempo, che hanno fatto innumerevoli stimolazioni e che sono ancora nel limbo che dovrei riuscirci io?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine in corsa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine in corsa.....   fatine in corsa..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine in corsa.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN ABBRACCIO ALLE FATINE IN CORSA
» nel box delle fatine in corsa
» Per tutte le fatine in corsa ...
» mettetemi nel box "fatine in corsa"
» Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: