Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?

Andare in basso 
+17
Piccola81
iolanda
jellyfishui
elly78
barbamamma
melinda477
Violet
mare6
telly
Pesciolina763
Bibbi
anymanu
pingui
camilla80
zerlina09
Antonella76
Cla
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 11 Mag 2012, 11:30

Non so se posso già ritenermi in corsa, domenica è arrivato il ciclo, da lunedì ho cominciato con proginova ed il 15 vedremo come sta crescendo quella che sarà la sua culla per 9 mesi.....Sto già volando troppo in alto!!!!!
Quanto sarebbe bello vedere realizzato questo sogno.....
Ho solo un Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 956879 ed ho il terrore che quando lo toglieranno dall'azoto non proceda nella divisione cellulare!!!!! Non devo avere brutti pensieri, ma questo mi terrorizza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 11 Mag 2012, 11:40

Forza Cla, ti mando i miei incrocini!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 11 Mag 2012, 13:50

forza cla il mio unico pinguino e qui nella mia pancia che scalcia Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 11 Mag 2012, 13:52

cla ma sei partita allora??bene bene
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 11 Mag 2012, 14:04

Sì Cami questa sett è stato un inferno sul lavoro e sono riuscita a collegarmi pochissimo, solo ora ho un attimo di pausa per scrivere.
Ho appena ritirato gli esami della poliabortività che mi ha prescritto la C e non c'è nessun asterisco Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 4878 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 4878 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 4878 , le ho mandato una mail ed attendo una sua risposta.
Lun dovrò andare a fare la seconda parte degli esami e mi dirà se sostituire la cardioaspirina con l'eparina oppure no, mart la prima eco....Sono in pista, fra qualche giorno vi chiederò di fare con me la danza del pinguino!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 11 Mag 2012, 14:05

zerlina09 ha scritto:
forza cla il mio unico pinguino e qui nella mia pancia che scalcia Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 769866

Mi auguro possa essere così anche per me!!!!!!!!!!
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 310596 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 310596 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 310596
di solito le cico le invio alle altre, non si sa mai orti bene autoinviarmele!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 11 Mag 2012, 14:18

Bene Cla!!! su strada per un sogno ci sono stati tantissimi positivi con i pinguini!!! cerca, se è possibile, di stare il più tranquilla possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 11 Mag 2012, 22:49

forzaaaaaaaaaaa cla evviva i pinguini...anche io presto spero di andare a prendere i miei...un abbraccio Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptySab 12 Mag 2012, 10:15

ok martedì voglio i dettagli!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyMer 16 Mag 2012, 15:59

Ecco gli aggiornamenti: il mio endometrio ieri era 5, il prossimo controllo martedì prossimo, venerdì avrò l'esito degli esami del sangue della coagulazione. Deve crescere ancora molto e mi auguro che 2 proginova al giorno bastino. Voi cosa dite??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyMer 16 Mag 2012, 22:33

Cla ha scritto:
Ecco gli aggiornamenti: il mio endometrio ieri era 5, il prossimo controllo martedì prossimo, venerdì avrò l'esito degli esami del sangue della coagulazione. Deve crescere ancora molto e mi auguro che 2 proginova al giorno bastino. Voi cosa dite??

potrebbero anche aumentartelo...vedrai che crescerà..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyMer 16 Mag 2012, 22:42

potrebbero anche aumentartelo...vedrai che crescerà..[/quote]

Siccome in ospedale non mi hanno detto di aumentare il dosaggio secondo te se la sera anzichè una compressa ne prendo due faccio una stupidata oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyGio 17 Mag 2012, 22:08

Cla come va?l'endometrio?
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyVen 18 Mag 2012, 07:37

Fino a martedì non lo sapro' mi auguro che cresca, in effetti in una settimana ha tempo, però l'ansia c'è.......
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyDom 20 Mag 2012, 23:25

Very Happy Cla... che bello saperti già in pista..... non preoccuparti per la misura dell'endometrio.... forse non ti ricorderai ma io dopo 8 gg di preparazione avevo solo 2mm e col progynova ( 3 past. al giorno ) è aumentato a 5 in pochi gg . Quando sono arrivata in Spagna il mio endometrio misurava sempre 5 mm ( non era più aumentato ) ma il medico mi disse che a lui della misura non importava assolutamente nulla ma continuava a dirmi che l'aspetto ( trilaminare ) era bellissimo.... poi non ho saputo più nulla dell'endometrio perchè il giorno del transfer ( avvenuto 4gg dopo ) non è stato possibile misurarlo.... probabilmente sarà cresciuto ancora un pochino ma non più di tanto ( ne sono certa perchè in precedenza avevo fatto svariati tentativi mirati e credimi, non sono mai arrivata ad una misura superiore a 8-10 ).....comunque a me è andata bene ugualmente..... ti abbraccio e ti faccio un mega in bocca al lupo Very Happy !!!

PS: dimenticavo.... il mio numero portafortuna è sempre stato il 5..... ma in quell'occasione non l'avevo considerato tale... e invece !!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 10:23

Cla come procede?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 14:49

Forza cla!!!!!!!!! Cerca di stare tranquilla, vedrai che la terapia andrà benissimo...e non pensare allo spessore endometriale, con un adeguato dosaggio crescerà a dovere.. Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 769866
Baci.. Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 19:12

Grazie per avermi pensata......
Oggi sono stata in gita con i miei bimbi( i miei alunni) e nonostante sia distrutta sono carica!!!!!!!!
Domani mattina eco di controllo e poi speriamo che il Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 956879 si scongeli ora è questa la mia paura più grande, perchè altrimenti salta tutto!!!!!!!!!!!
NOn ci voglio nemmeno pensare domani vi aggiornerò.......
Tanti pensieri positivi per me grazie xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 310596 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 310596 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 19:32

Ma no, non pensare alle cose negative..vedrai che andra' tutto benissimissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 19:40

Violet ha scritto:
Ma no, non pensare alle cose negative..vedrai che andra' tutto benissimissimo I love you

Me lo auguro!!!!!!!!!!
Io seguo 2 bimbi down ed oggi ero in gita con uno di loro, era stanco morto e si è messo vicino a me con la testa sul mio misero seno, mentre io gli facevo i grattini alla testa e gli accarezzavo il viso.....
Loro riempiono le mie giornate ma questo non mi basta
Eravamo sul pullman e una bambina mi chiede "tu hai una bambina?" le rispondo "Ancora no!", lei ribatte "sai la mia mamma dice che è molto faticoso", ed io "già ma mi piacerebbe lo stesso!!!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: cla in bokka al   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 19:51

lupo per domani resto in attesa di news bellissime forza endometrio!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 19:53

cla sei tanto dolce presto farai le coccole al pinguinetto
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 22:07

si si facci sapere subito!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 22:17

Cla ha scritto:
Violet ha scritto:
Ma no, non pensare alle cose negative..vedrai che andra' tutto benissimissimo I love you

Me lo auguro!!!!!!!!!!
Io seguo 2 bimbi down ed oggi ero in gita con uno di loro, era stanco morto e si è messo vicino a me con la testa sul mio misero seno, mentre io gli facevo i grattini alla testa e gli accarezzavo il viso.....
Loro riempiono le mie giornate ma questo non mi basta
Eravamo sul pullman e una bambina mi chiede "tu hai una bambina?" le rispondo "Ancora no!", lei ribatte "sai la mia mamma dice che è molto faticoso", ed io "già ma mi piacerebbe lo stesso!!!!!!!"

i bambini ..

Cla in bocca al lupo per domani e facci sapere !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? EmptyLun 21 Mag 2012, 23:01

Cla, rilassati, cerca di non pensarci, lo stress scaccialo e pensa a tutti i tuoi bambini.........
........... si, PROPRIO TUTTI Wink
IO INCROCIO ANCHE LE DITA DEI PIEDI flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per tutte le fatine in corsa ...
» Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» fatine in corsa.....
» mettetemi nel box "fatine in corsa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: