Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolori allo sterno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dolori allo sterno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: dolori allo sterno   dolori allo sterno EmptyDom 06 Mag 2012, 22:34

Ragazze,da un paio di giorni ho dei dolori allo sterno. vanno e vengono. e sono di diversa entità....è come se avessi dell aria che si ferma li. non so spiegarmi....talvolta sono forti talvolta sono lievi. e magari se ne vanno....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori allo sterno   dolori allo sterno EmptyDom 06 Mag 2012, 23:03

forse sono dolori intercostali?
magari hai preso un colpo di freddo?
a mio marito vengono spesso...
Ospite
Ospite

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori allo sterno   dolori allo sterno EmptyLun 07 Mag 2012, 07:46

Wink Anche a mwe vengono spesso...sono dolori intercostali Wink
durante la gravidanza poi molti dolori sono nella norma....
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori allo sterno   dolori allo sterno EmptyLun 07 Mag 2012, 19:16

Forse un po' di reflussi gastresofagei, in gravidanza con la difficoltà alla digestione è molto probabile, parlane al ginecologo!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori allo sterno   dolori allo sterno EmptyMar 08 Mag 2012, 08:23

dolori allo sterno 6142 dolori allo sterno 6142
violabianca ha scritto:
Ragazze,da un paio di giorni ho dei dolori allo sterno. vanno e vengono. e sono di diversa entità....è come se avessi dell aria che si ferma li. non so spiegarmi....talvolta sono forti talvolta sono lievi. e magari se ne vanno....

Potrebbe essere ansia?

A me è successo in un momento di forte stress.

Parlane col tuo medico....

violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori allo sterno   dolori allo sterno EmptyMar 08 Mag 2012, 08:53

oggi lo chiamo!ieri non ho avuto nulla...ansia?? mi sento serena e felice!!!non mi sento ansiosa:-)
oggi lo chiamo e sento un pò..anche io pensavo fosse un pò di reflusso.però boh..meglio sentire il dottore
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori allo sterno   dolori allo sterno EmptyMar 08 Mag 2012, 13:06

viola purtroppo non ti so aiutare, ma spero passino! un abbraccio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori allo sterno   dolori allo sterno EmptyMar 08 Mag 2012, 19:14

oggi hi chiamato gien, ha detto che così per tel non poteva fare una diagnosi e che prox sett mi farà visita. ha detto però potrebbe essere reflusso,e di prendere il Gaviscon e ha aggiunto; e poi signora sono due, inizierà a spostarsi tutto su affraid
Contenuto sponsorizzato

dolori allo sterno Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori allo sterno   dolori allo sterno Empty

dolori allo sterno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolori allo stomaco
» spessore endometrio
» ulcera allo stomaco
» e per chi invece è andata allo Iakentro!!!
» Dalla preoccupazione allo stress....