Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come stanno le mie amiche di panza? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Come stanno le mie amiche di panza?

Andare in basso 
+11
mammachioccia
miluki
arianna
flory
PAPERINA
sirio67
camilla80
LEA38
Bibbi
spike
extreme38
15 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...

Come stanno le mie amiche di panza? Empty
MessaggioTitolo: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMar 15 Mag 2012, 21:46

Come stanno le mie amiche di panza???? farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina. Mi riferisco a chi è alla mia stessa settimana o quasi!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 10:06

ciao tesoro, grazie per il pensiero.

io non mi posso lamentare. le nausee sono terminate, il malessere generale e la stanchezza anche...
sto molto meglio, anche se questa mattina sono andata a fare la amnio e adesso sono a riposo.
ho una fifa enorme. spero davvero che tutto vada bene... ma ricomincerò a stare tranquilla solo quando sarà terminato il periodo di rischio post amnio...

sabato ho fatto un'eco ma il mio piccoletto non si è mostrato nelle parti intime... mi sa che avrò la certezza solo con il risultato dell'esame!

per il resto si vede ancora poco... con la maglietta addosso è difficile da intravedere... anche se le tette ormai non ci stanno più e appena finirò il riposo dovrò andare a prendere almeno un paio di reggiseni Very Happy

approposito... ma fino a quando crescono???? Shocked

e tu? come stai?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 10:39

spike ha scritto:
ciao tesoro, grazie per il pensiero.

io non mi posso lamentare. le nausee sono terminate, il malessere generale e la stanchezza anche...
sto molto meglio, anche se questa mattina sono andata a fare la amnio e adesso sono a riposo.
ho una fifa enorme. spero davvero che tutto vada bene... ma ricomincerò a stare tranquilla solo quando sarà terminato il periodo di rischio post amnio...

sabato ho fatto un'eco ma il mio piccoletto non si è mostrato nelle parti intime... mi sa che avrò la certezza solo con il risultato dell'esame!

per il resto si vede ancora poco... con la maglietta addosso è difficile da intravedere... anche se le tette ormai non ci stanno più e appena finirò il riposo dovrò andare a prendere almeno un paio di reggiseni Very Happy

approposito... ma fino a quando crescono???? Shocked

e tu? come stai?

ti dico solo che io porto la quinta-....e sono arrivata alla nona!
http://www.stradaperunsogno.com
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 10:57

Ciao Ragazze ... io sto bene oggi entro alla 15° settimana ..... per adesso sono un poco stanca ... i muratori sono andati via venerdi e io ho fatto 2 giorni di lavoro pesante ( non avendo nessuno che mi aiutasse a rimettere in piedi la casa )sinceramente adesso sono un poco in ansia .... non vorrei avere esagerato .... volevo chiedervi se voi già sentite movimenti ... .io non vedo l'ora anche perchè sentendolo muovere starei anche + tranquilla.......
Per quanto riguarda il seno non ne parliamo anche io ho una quinta e non so a quanto arriverò ... .mio martio mi prende ngiro e dice che ho 3 pance ..... Wink ( come se gli dispiacesse Wink
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 13:38

bibbi...sei arrivata alla nona??? affraid affraid
io partivo dalla quarta, ora sono una quinta...ma fin quando cresce??
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 14:37

Ciao ragazze. Oggi sono alla 16+4, stamattina ho fatto tri-test, tra poco metterò il post. Le nausee sono leggermente passate, anche se a volte mi vengono ancora tantissimo. La scorsa settimana attacco di mal di denti bestiale. Il seno stà straripando nelle coppe della 5^, comunque già portavo la 4^ abbondante......La pancia comincia timidamente a fare capolino ma nessuno ancora si è accorto del mio stato. Baci!
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 14:40

Quanti chili avete preso? Io ho esagerato
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 14:46

extreme38 ha scritto:
Quanti chili avete preso? Io ho esagerato
Circa 4.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 15:41

al momento solo poco meno di 1,5,ma ora comincio a prendere peso un pochino più facilmente...

bibbi anche mia sorella è partita dalla 3° abbondante ed è arrivata alla 7°...

io ho un seno un po' più piccolo per fortuna... ma mi chiedevo fino a quando cresce per capire come regolarmi con gli acquisti dei reggiseni!! ahahahahahaah

Lea credo sia ancora presto per sentire i movimenti. forse tra un paio di settimane sentirai qualcosa, ma il piccolo che si muove completamente di solito intorno alla 20-22 settimana!
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 16:20

Ciao amiche di panza,

Tutto sembra procedere bene, da ieri non ho più quella fastidiosissima acidità e nausea. Ho dovuto anticipare la curva glicemica per via del valore glicemico alto, ma fortunatamente ancora non sono in diabete gestazionale.
Ogni tanto ho qualche doloretto e questa settimana ho iniziato a scalare le medicine.
La pancia è evidente..metto già i pantaloni premaman..il seno comincia a straripare e dovrò comprare i nuovi reggiseni...io di partenza sono una 5 abbondante...
Il 25 prossimo controllo, non vedo l'ora di rivedere il mio piccolo/a..ho già scelto i nomi da molto tempo, quindi Francesco o Margherita.

Passiamo alle dolenti note..il mio gine è stato categorico non più di 12 kg...io sono una "bella cicciotella" e quindi sto molto attenta al cibo e cerco di camminare molto.
L'ultimo controllo alla 12 settimana avevo preso 2 kg...spero che la bilancia abbi pietà di me.

Ragazze sono troppo felice!!!!!!!!!! felice felice felice felice

Vi abbraccio forte forte!!!! Come stanno le mie amiche di panza? 6142 Come stanno le mie amiche di panza? 6142 Come stanno le mie amiche di panza? 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 17:40

io sono alla 33 essima settimana ho preso 10 kg e ho sempre fame però cerco di mangiare tanta frutta

il seno e aumentato fino al 7 mese poi nulla .....sono partita dalla quarta e arrivata alla 8 poi sono rimasata ferma lì da 2 mesi

inutile dire come sto ......dopo 7 mesi a letto la mia schiena e a pezzi ,la notte dormo circa 3-4 ore ......
per terra , nella vasca perché nel acqua sento meno dolore

se tutto va bene il 7 giugno tolgo il cerchiaggio , alla 37 essima settimana cheers
ragazze ma chi c'ì pensava di arrivare fino a qui ......... Razz anche il mio dottore a detto che a gennaio lui non scommetteva nulla su questa gravidanza

ragazze se potete fatte passeggiate , muovetevi che fa solo bene , io dopo che partorisco mi faccio Roma _Firenze a piedi Laughing

extreme tu a che settimana sei ?

un abbraccio a tutte Come stanno le mie amiche di panza? 6142
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 17:42

Io 16+2 e mercoledì prossimo nuova eco.
La nausea va meglio anche se a volte vomito ancora...
Dei sei chili persi inizialmente ne ho recuperati 2 scarsi e il seno è cresciuto più o meno di una taglia!
Io almeno una o due volte al giorno sento degli strani farfallii nella pancia...sarà lui/lei (è una sensazione stranissima,non avevo mai sentito niente del genere!)
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 18:32

Ciao Extreme!!!! Io sono alla 14+2 e ti dirò che da una settimana a questa parte non mi posso lamentare!!Sembrano finite le nausee e quell'acidità di stomaco che mi buttava ko!!Il seno è già lievitato di due misure abbondanti e la panza si vede eccomeeeee!!!!!
Finalmente ora la gente non ha più dubbi e non se ne esce più fuori con quella brutta frase " sei ingrassata??" Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ora invece mi dicono "complimenti!!" Twisted Evil Twisted Evil
E poi sono felice per il peso, in 3 mesi ho fatto solo 1 kg e mezzo!!!!
Tu come stai??Ti abbraccio Come stanno le mie amiche di panza? 6142 Come stanno le mie amiche di panza? 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 16 Mag 2012, 18:35

PAPERINA ha scritto:
Ciao amiche di panza,

Tutto sembra procedere bene, da ieri non ho più quella fastidiosissima acidità e nausea. Ho dovuto anticipare la curva glicemica per via del valore glicemico alto, ma fortunatamente ancora non sono in diabete gestazionale.
Ogni tanto ho qualche doloretto e questa settimana ho iniziato a scalare le medicine.
La pancia è evidente..metto già i pantaloni premaman..il seno comincia a straripare e dovrò comprare i nuovi reggiseni...io di partenza sono una 5 abbondante...
Il 25 prossimo controllo, non vedo l'ora di rivedere il mio piccolo/a..ho già scelto i nomi da molto tempo, quindi Francesco o Margherita.

Passiamo alle dolenti note..il mio gine è stato categorico non più di 12 kg...io sono una "bella cicciotella" e quindi sto molto attenta al cibo e cerco di camminare molto.
L'ultimo controllo alla 12 settimana avevo preso 2 kg...spero che la bilancia abbi pietà di me.

Ragazze sono troppo felice!!!!!!!!!! felice felice felice felice

Vi abbraccio forte forte!!!! Come stanno le mie amiche di panza? 6142 Come stanno le mie amiche di panza? 6142 Come stanno le mie amiche di panza? 6142
Speriamo sia femmina, Margherita è proprio un nome dolcissimo...
Sono contenta per tutte voi!
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyGio 17 Mag 2012, 08:48

Ragazze per quanto riguarda il peso io al 28 di aprile avevo preso 1.5kg ora non saprei il prossimo controllo è giorno 25 ... ieri pomeriggio mi sono un poco scoraggiata ho incontrato una mia conoscente con una pancia bella grossa ... quando le ho chiesto a che mese sei lei mi ha detto che deve entrare al 6° ... mi sono sntita quasi male..... io devo entrare al 5 ° e la mia pancia è la metà della sua ..... ma è possibile che in une mese cresca tanto ?! non vedo l'ora di fare il controllo per raasicurarmi sulla salute del pupo Smile
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyGio 17 Mag 2012, 09:00

Ciao compagne di panza!!!

io sto bene...sto vivendo questo stato di grazia con una serenità che non pensavo di avere (considerando il lungo percorso pma e il mese a letto per le perdite!)!

la nausee sono più sporadiche, le caramelle frizze mi aiutano molto.

la doc mi ha messo a dieta...in tre mesi ho messo 4 kg! dalla 5^ sono arrivata alla 7^...per la felicità del maritino!!!

Bibbi...la nona? oddio...c'è da perdere l'equilibrio...
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyGio 17 Mag 2012, 09:03

Lea non starti a preoccupare per la pancia, penso sia normale che cresca dopo. Io sono alla 16+5, quindi qualche settimana più di te e la pancia non si nota ancora. Rilassati! Penso dipenda da persona a persona. Baci!
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyGio 17 Mag 2012, 15:40

Very Happy Ciao extreme , grazie per avermi pensato...... io tutto bene o quasi..... le nausee purtroppo dopo pochi gg di tregua si sono ripresentate anche se più gestibili, ora però combatto contro l'acidità di stomaco.... la panza inizia a farsi vedere e per adesso ho preso circa 3 kg ..... spero solo di non aumentare troppo anche perchè ho iniziato con parecchi kg in più. E tu come stai ? io non vedo l'ora di fare la morfologica per vedere meglio la mia bimba e soprattutto non vedo l'ora di iniziare a sentirla anche se devo dire che questi gg sento dei movimenti strani nello stomaco e mi sto convincendo che si tratti proprio di lei... bacio.
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyVen 18 Mag 2012, 13:15

ciaoo! mi inserisco qui anche se io sono ancora un po' indietro rispetto a voi... sono alla 10+4!!
io per ora ho messo 1 chiletto.. ma zero tetteeeeee uffaaaaaa!!!! cioè avrò si e no preso mezza taglia ma partendo dalla 1... capirete!!!! ma cavoli neanche con 3 gemelli mi crescono, cosa devo fare di piùùùùùù???? lol! lol! lol!
scherzo naturalmente.. ci mancherebbe però.... spero aumentino prima o poi Wink felice

a incubi invece come andiamo? io passo dal non sentirmi più incinta a sognare ancora pick up e transfer, voi siete un po' più tranquille di me?!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyVen 18 Mag 2012, 17:03

elly78 ha scritto:
ciaoo! mi inserisco qui anche se io sono ancora un po' indietro rispetto a voi... sono alla 10+4!!
io per ora ho messo 1 chiletto.. ma zero tetteeeeee uffaaaaaa!!!! cioè avrò si e no preso mezza taglia ma partendo dalla 1... capirete!!!! ma cavoli neanche con 3 gemelli mi crescono, cosa devo fare di piùùùùùù???? lol! lol! lol!
scherzo naturalmente.. ci mancherebbe però.... spero aumentino prima o poi Wink felice

a incubi invece come andiamo? io passo dal non sentirmi più incinta a sognare ancora pick up e transfer, voi siete un po' più tranquille di me?!

Elly io ho passato praticamente le prime 12-13 settimane a sognare quasi esclusivamente il ciclo... praticamente un ciclo a fiumi... ed erano sogni talmente reali che quando mi svegliavo credevo di non essere nemmeno incinta! pale
poi fortunatamente sono finiti... Very Happy
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyVen 18 Mag 2012, 17:26

Ciao Extreme!!!
Sei molto carina, grazie del pensiero!
Io sono entrata nella 14 settimana, le nausee stanno diminuendo notevolmente in frequenza e la panza in pochi giorni è praticamente esplosa, le tette nn ne parliamo!
Mio marito mi prende in giro perchè io mi vedo grassa! Però la gioia è così tanta che non mi importa più di tanto!
Un abbraccio grande a te e a tutte le nostre compagne di panza!
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyDom 20 Mag 2012, 22:48

Io non sto troppo bene purtroppo...alterno giorni in cui ho un buco incolmabile allo stomaco a giorni in cui non riesco a pensare al cibo...al solo pensiero mi viene la nausea. Ma non dovevano finire questi sintomi alla fine dei tre mesi? Mangio chili di liquirizia e mastico gomme...tutto quello che mangio mi torna su!
Vorrei di nuovo avere voglia di mangiare una pizza e di gustarla...vabbè dai...resisteròòòòòòòò...NON FA NIENTE l'importante è avere il fagottino alla fine!!! Smile bounce
Cuore di mamma Come stanno le mie amiche di panza? 769866 Come stanno le mie amiche di panza? 769866 Come stanno le mie amiche di panza? 769866 Come stanno le mie amiche di panza? 769866
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyDom 20 Mag 2012, 23:53

... ma come ti capisco cara Extreme..... anch'io mi ero illusa che il peggio sarebbe finito col terzo mese e invece nada de nada !!! Le nausee sono diminuite ma il cibo come dici tu a volte fa proprio schifo.... per me ha tutto lo stesso sapore o meglio non ne ha più !!!! Però la mattina appena mi sveglio ho circa un'oretta di tempo in cui tutto sembra essere tornato normale e così vai col banchetto della colazione..... yogurt, corn-flakes, pane integrale, burro e marmellata...e finalmente da poche settimane anche un buon caffè. Anch'io come te sono andata avanti per tre mesi con liquirizia e menta mentre la cosa che più mi faceva uscire di testa era il non riuscire a bere..... infatti mi ero comprata i ghiaccioli... adesso però ho ripreso anche a bere anzi riesco a mandar giù più di 2 litri al giorno ( ormai vivo più in bagno che in cucina ).... forza cara amica..... anche per me alla fine è solo una dolce sofferenza !!!!
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

MessaggioTitolo: E lo chiamano Stato interessante?! interessante de che? :-)   Come stanno le mie amiche di panza? EmptyMer 23 Mag 2012, 16:49

Oh Extreme, mi rimangio tutto.
Sembrava che tutto andasse meglio e invece ogni giorno c'è qualche sintomo nuovo.
un giorno hai di nuovo nausee e conati, poi c'è la giornata col mal di pancia perchè non vai in bagno, poi a forza di mangiare cereali a tonnellate ti si scatena una bella colica e finalmente ti liberi (anche troppo). Chi l'ha definita dolce attesa???
Oggi invece ho dei doloretti al basso ventre della durata di 1-2 secondi, simili a "puncicate", dicono che è l'utero che cresce ma io ho un po' paura!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le mie amiche di panza?   Come stanno le mie amiche di panza? Empty

Come stanno le mie amiche di panza?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come stanno le amiche di panza - 2-
» Si balla il panza panza
» voi che lavorate con la panza....
» Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà
» Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza