Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come stanno le amiche di panza - 2- Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Come stanno le amiche di panza - 2-

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Come stanno le amiche di panza - 2- Empty
MessaggioTitolo: Come stanno le amiche di panza - 2-   Come stanno le amiche di panza - 2- EmptyLun 11 Giu 2012, 11:38

Volevo tirare su un post di Lea del mese passato, ma forse avrebbe creato un pò di confusione....Come state fatine mie? Io oggi sono alla 20 + 2, poco fà mi sono fatta coraggio e sono salita sulla bilancia...7 kg in più. Devo correre ai ripari...ma come? Accetto suggerimenti! La pancia mi sembra esplosa nel giro di questi ultimi gg. Sento sempre vari formicolii e, forse borbottii, ma ancora nessun calcetto! Giovedi pomeriggio ho l'appuntamento per morfologica.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le amiche di panza - 2-   Come stanno le amiche di panza - 2- EmptyLun 11 Giu 2012, 18:49

Sirio, per il tuo peso....fai ginnastica, vai a fare qualche corsetta, un pò di bici.... felice felice felice ...............ma no, scherzo!!!!!!!!!!
ma 7 kg mica sono tanti....!!!!
..l'unica cosa a cui stare un pò attenti sono i carboidrati.......ma che fame però!!!!!
baci!!!! Come stanno le amiche di panza - 2- 769866
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le amiche di panza - 2-   Come stanno le amiche di panza - 2- EmptyMar 12 Giu 2012, 16:15

Ciao Sirio .... io sto bene domani entro alla 19 settimana ... per la morfologica devo aspettare ancora il 6 luglio ... non so quanti kili ho preso .... a fine maggio ne avevo presi solo 2 ma adesso penso sia almeno 4 .... anche a me si vede molto la pancia e non sento dei movimenti netti ma soltanto sfarfallii ...... per il resto sono stanca sopratutto il pomeriggio non vorrei dovermi alzare per andare a lavorare ..... ho bisogno delle ferie ma ancora è presto .... e poi una cosa che mi uccide .... non trovo delle scarpe comode , quelle chiuse mi fanno ribollire i piedi ... con quelle aperte basse mi fa male la pianta del piede ..... e se metto un poco di tacco mi gonfiano .... sto comoda solo con le ciabattine inblu .... ma considerato che lavoro in un negozio e sto a contatto con il pubblico non posso permettermelo .... AAAAAAAAA vorrei non dovere lavorare .... ma siccome non sono una semplice impiegata mi toccherà questa sofferenza fino al parto ....... e poi che caldo oggi qui 36 ° ... non si respira
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le amiche di panza - 2-   Come stanno le amiche di panza - 2- EmptyMar 12 Giu 2012, 16:25

Cavolo 36°, qui in Liguria si stà bene; i gradi sono 21. La pancia non è che si vede tantissimo, però è cresciuta molto negli ultimi gg. Oggi, insalatina con mozzarella...se a 21 settimana sono ingrassata così....
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le amiche di panza - 2-   Come stanno le amiche di panza - 2- EmptyMar 12 Giu 2012, 16:53

Sirio tesoro, l'importante è che sia cresciuta la pancia no? Smile
anche a me nelle ultime 2 settimane sembra essere "esplosa"... uso le virgolette perchè non è che ancora si veda benissssssimo... se uso indumenti larghi si fa fatica a capire... però ad oggi, 19+2 ho preso circa 3,5kg e per fortuna sono tutti di pancia e tette Smile
anche io tanti sfarfallii anche se la scorsa settimana mi è quasi sembrato di sentire 2 calcetti ben assestati... ma non vorrei fosse solo la mia fantasia!
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le amiche di panza - 2-   Come stanno le amiche di panza - 2- EmptyGio 14 Giu 2012, 17:14

Very Happy Ciao Sirio, io sono alla 21ma sett. e come te credo di avere preso circa 6kg...... che dire, non mi sento in colpa anche perchè in effetti non stò mangiando male però la fame spesso si fa sentire !!!! Non ho voglia di stressarmi con la bilancia ma voglio solo godermi questo magico momento, io cerco solo di mangiare bene ma quello che mi frega sono le quantità, comunque non siamo messe male dai, ho sentito di moltooooo peggio !!!! La mia piccolina è da qualche settimana ( 17/18 ) che si fa sentire, prima con delle piccole bolle poi con bolle sempre più grandi e infine solo da pochissimi giorni mi sembra di sentire dei calcetti... non vedo l'ora di sentirla di più perchè ma adesso sembra che preferisca dormire !!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per la morfo !!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come stanno le amiche di panza - 2-   Come stanno le amiche di panza - 2- Empty

Come stanno le amiche di panza - 2-
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come stanno le mie amiche di panza?
» Si balla il panza panza
» voi che lavorate con la panza....
» Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà
» Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza