Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere

Andare in basso 
+19
mare6
cocochanel
mammachioccia
iolanda
vanna84
Antonella76
Macry79
Cla
ffederika
danycol
miciagatta75
camilla80
sara79
jolaluca
ballerina84
Violet
laura02
aspettandolacicogna
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere Empty
MessaggioTitolo: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 09:56

Sempre dal blog della nostra nuova amica (sto aspettando il suo banner per inserirlo perchè è davvero carino secondo me) traggo un'iniziativa che lei ha a sua volta mutuato da un altro blog e che mi piacerebbe fare con voi (è tardi per partecipare a quella perchè c'era un termine quindi facciamola qui tra di noi).
Il nostro percorso ci mette a dura prova, ci si sente inutili, difettose, sbagliate, cattive, invidiose a volte....ma invece se riflettiamo abbiamo tanti motivi per sentirci anche super, ogni giorno....anche per cose che viva Dio non riguardano SOLO la pma....
Ecco vi chiedo di pensarci e di scriverci qui CINQUE motivi per cui vi sentite super...trovateli dentro di voi ragazze perchè sono certa che ne avrete anche di più di cinque (il gioco originale diceva dieci ma io sono buona e ve ne chiedo solo cinque). Può essere il modo in cui fate la torta al cioccolato, oppure il fatto che avete letto tutti I promessi sposi senza annoiarvi, o che scrivete belle poesie, o che avete nell'armadio un vestito molto fashion....o che fate le punture da sole senza paura...o che avete preso l'aereo per la Grecia mentre di solito ve la fate sotto anche per andare a milano....o che avete sconfitto finalmente la candida con un metodo naturale inventato da voi....insomma.....vale TUTTO.
Su amiche mie, oggi abolisco lo sfogo negativo, datemi cinque sfoghi positivi a testa.
Vi adoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aspettandolacicogna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aspettandolacicogna

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 10:49

giustissimo
io lho fatto
e devo dire che mi sono sentita molto meglio
bibbi cominica tu
(ma sono certa che ne avrai ben piu di 5) intato questo posto virtuale cosi comodo e accogliente
vabbe ti ho dato il primo spunto
I love you
http://eterologa.blogspot.it/
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 11:15

Una cosa simile me la proposero al corso fidanzati prima di sposarmi, era rivolta al partner in realtà. Ed era stato più semplice.....
Dunque:
Onesta,
leale,
altruista,
ascoltatrice
e...............buon gustaia!!!!

Però se mi chiedi di scrivere gli aspetti di me di cui vado poco fiera, ti riempio il forum........

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 11:27

laura02 ha scritto:
Una cosa simile me la proposero al corso fidanzati prima di sposarmi, era rivolta al partner in realtà. Ed era stato più semplice.....
Dunque:
Onesta,
leale,
altruista,
ascoltatrice
e...............buon gustaia!!!!

Però se mi chiedi di scrivere gli aspetti di me di cui vado poco fiera, ti riempio il forum........

entriamo più nel particolare laurina...forza amore!!!
Sei super pechè quella volta che....
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 11:28

Dunque...carino questo gioco!
Mi sento super perche':

1-a volte faccio dei veri e proprio salti mortali per la mia piccola famiglia dislocata su due paesi (a volte su due continenti) e per far coincidere pma, diritti dei miei figli che ancora non esistono (o forse si...Rolling Eyes ), lavoro di mio marito, benessere del mio cagnone, lavoro mio, amicizie e affetti.

2-ho affrontato tante cose contando solo sulle mie forze : dalla prima lavatrice appena sposata, al dente del giudizio tolto tornando a casa da sola in macchina senza neanche le forze di comprarmi un antidolorifico, al ricovero di mio marito e a fargli le notti c'ero solo io (per fortuna solo 2 notti!). Una volta mi sono pure spersa da sola in un autostrada deserta di un paese del centro america senza cellulare e senza soldi...sob!!

3-Ho sempre tanti amici che vengono da me per parlare e chiedermi consigli, quindi forse sono bravina in questo Smile

4-So fare delle torte proprio buone e belle (anche se non tutte riescono col buco!)

5. Ho imparato l'inglese a 24 anni ed ora lo parlo, un po' sgrammaticato, ma fluente e lo spagnolo a 27 (e mi sono pure diplomata )

Ora basta, che chi si loda si sbroda eheheh
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 11:34

Allora Bibbi...........vediamo........

Volevo dimostrare a me stessa di farcela e ho scalato "la normale" alla cima del M.Civetta in solitaria.

PS: per chi non lo sapesse per scalare le montagne esistono le cosidette "vie" e la normale è quella più semplice e di solito la prima che è stata percorsa per raggiungere la cima.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:09

Credo che questa proposta sia molto intelligente, perchè ci aiuta a trovare o meglio riscoprire ogni giorno ciò che ci dà forza, ciò che ci rende uniche .
grazie per averlo proposto.
ok, mi butto....

1 sono forte perchè quando a 23 anni il mio matrimonio mostrò tutti i suoi già evidenti limiti, non mi crogiolai in una situazione comoda economicamente, ma mi cercai un lavoro subito, feci su i miei vestiti e chiesi il divorzio.

2 sono forte perchè mi sono mantenuta con 2 lavori per quasi un anno per potermi permettere di pagare il prestito per una microcasa (nel dopo separazione), perchè a mio marito non chiesi gli alimenti ma solo la mia libertà indietro, e non volli tornare a casa dei miei a farmi mantenere.

3 sono forte perchè ho viaggiato per anni da sola anche all'estero e me la sono sempre cavata ,anche con pochi soldi e arrangiandomi come riuscivo nelle difficoltà.

4 sono forte perchè non ho permesso che gli abusi subiti da ragazzina sporcassero tutta la mia vita... e anche se tutte le mie insicurezze nascono da lì, cerco di combatterle , e di trovare motivi per sorridere e amare la vita, e ne sono orgogliosa.
.
5 sono forte perchè ho trovato il coraggio di credere di poter buttare giù 30 chili di sovrappeso tenuti addosso per 10 anni, ed ora lotto per mantenere il peso acquisito.

6 sono forte perchè nonostante tutto sono ancora qui, ed ho resistito anche quando il richiamo a farla finita sembrava più facile di ogni dolore.

7 sono forte perchè anche se sto piangendo, so che mi rialzerò .

8 e faccio uno strudel di pere da leccarsi i baffi Wink

scusate se ho incupito quello che doveva essere un gioco lieve, ma alle prove della vita possiamo soccombere o lottare per sopravvivere.
ed io in questo momento volevo trovare le cose più significative da cui trarre forza e coraggio.
aspettandolacicogna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aspettandolacicogna

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:15

a me non mi hai fatto incupito anzi Wink
brava
ps da donna che vorrebbe essere un pochino piu magrina : complimenti per il punto 6!!!!
http://eterologa.blogspot.it/
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:24

Cara Bibby,panico totale perchè non riesco ad essere molto obiettiva quando si parla di me stessa,nel senso che sono di natura molto pessimista sulle cose che mi riguardano,dunque anche se faccio qualcosa di buono non riesco a giudicarla come tale ma tendo a sminuirla.
Cmq voglio provarci per riuscire a scavare dentro di mè e cercare di valorizzarmi almenno all'interno di questo fantastico Forum....
Ci sto riflettendo....
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:32

1.NOn sono assolutamente una persona vendicativa e non riesco a provare rancore per qualcuno.Per esempio sin da piccolina sono stata "perseguitata"dal mio fratello maggiore con il quale mi passo ben 6 anni.Penso che abbia avuto sempre una sorta di gelosia nei miei confronti dunque non perdeva occasione per insultarmi a malo modo,farmi spaventare quando ero più rilassata(mi svegliava spesso nel sonno bruscamente)provocandomi forte agitazione e tachicardia,immaginatelo come comportamento costante.Spessso esordiva con dispetti tipo togliermi l'acqua calda mentre ero sotto la doccia e aimè è capicato spesso che mi alzasse pesantemente le mani tanto da lascirmi i lividi.Per lui bastava venire successivamente ad abbracciarmi e baciarmi per cancellare tutto ed io rispondevo sempre con un sorriso di perdono,ma non dimenticherò maiiiiiiiii.
Lo adoro come se niente fosse ma sò che mi ha fatto davvero tanto male nella mia adolescenza.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:38

2.sono molllto attaccata alla famiglia e alla mia città,forse anche troppo e per Amore ho mollato la mia vita(lavoro e casa di mamma e papà)per seguire lui nel paese dove attualmente viviamo felicissima del mio matrimonio ma tremendamente sofferente di solitudine.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:40

Ballerina, la nostra forza sta proprio nel non aver risposto al Male con altro male.
per questo ti abbraccio
Grazie Aspettandolacicogna I love you
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:41

3.mi piace tanto la compagnia dunque non perdo occasione per invitare gente a casa e preparare tanti piatti buoni pur di soddisfare il loro appetito,spesso vado in contrasto con mio marito perchè mi metto a completa di sposizione degli ospiti e finisco col caricarmi di lavoro in casa mentre gli altri non mi aiutano in alcun modo.
Ma non mi importa è troppo bello essere circondata dalla gente che ami sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere 769866 sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:43

gio2411 ha scritto:
Ballerina, la nostra forza sta proprio nel non aver risposto al Male con altro male.
per questo ti abbraccio
Grazie Aspettandolacicogna I love you
grazie gio hai proprio ragione!!!Non ce la faccio proprio ,sto male io se solo penso di dover fare del male!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:48

4.sono convinta che anche dietro,un gesto o una parola cattiva,ci sia sempre una sorta di motivazione che scaturisce tutto e tendo dunque a giustificare chi fà del male,creandomi una convinzione personale che in realtà non è nulla di grave,non sò se ho reso l'idea.
Se succede qualcosa che mi ferisce penso che magari potrei essere stata io ader scaturito una razione...Non mi viene in mente un esepio da farvi ora.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 12:56

5.Mi piace rendermi utile e soddisfare un favore che mi viene chiesto.in particolare mi metto a completa disposizione,sino ad annullare qualsiasi altro impegno, se si tratta di fare da baby-sitter,adoro i bambini e dove nasceva un bimbo in famiglia c'ero sempre io ,mi piaceva guardali mentre dormivano,capire cosa avessero se piangevano,cambiare il pannetto ,dare la pappa,insomma sono felice quando sono con i bambini,mi sento me stessa e mi gratifica tanto passare il rempo con loro.

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 13:01

6.preparo un caffè buonissimo,detto dalla mia famiglia!!!infatti la domenica quando ci si riunisce per pranzare i,il caffè pomeridiano è un rito e appena si conclude con la frutta o il dolce comincio a sentirmi osservata , sonotutti con il sorrisino sulle labbra ed io capisco che aspettano che io faccia il caffè perchè dicono che come lo faccio io non lo fà nessuno...ahahahahah
,secondo voi è possibile questa cosa???
IO naturalmente non tardo ad accontentarli anche perchè altrimenti non ci si alza da tavola!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 15:27

Mi sento super perche'...........
1.A 18 anni ho aperto un'attivita' in proprio che mi ha lasciato piena di debiti,e da sola con 2 lavori ho pagato tutto,e a 23 anni ero senza un soldo,ma senza il minimo debito,
2.Perche' sono riuscita a convincere mia madre ieri a rimettersi in lista per il trapianto di reni,perche' aveva paura e voleva andare avanti di dilaisi sempre,con le buone in un mese son riuscita e ieri la notizia dell'iscrzione;
3.perche' ogni giorno sono Mamma ,Moglie,Cuoca,nonostante le mie 5 h ore di sonno,riesco a giocare con mio figlio col sorriso ed esserci per mio marito e per lui;
4.perche' faccio una pizza che ti mangeresti pure il piatto;
5.perche' trovo sempre il lato positivo delle cose,nonostante tutto riesco sempre ad essere positiva e sorridere ogni giorno alla vita,che nonostante tutto,e troppo bella per essere visuta in stand by;
6,(se posso)sono orgogliosissima di avere una bella famiglia e 2 nipotini che amo alla follia
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 17:09

Sono super perchè:

1.come mangio con gusto io la nutella nn lo fa nessuno, mi lacrimano perfino gli occhi da quanto godo!

2.so mantenere un segreto e lo costudisco con la consapevolezza che chi me la rivelato mi ritiene importante perchè ha voluto condividerlo con me

3.dico sempre quel che penso, anche se non a tutti fa piacere!!!!

4.quando amo lo faccio incondizionatamente, sia quando si tratta di un uomo, un'amica, un lavoro o un hobby

5.ho una passione per gli animali, quando ero piccola portavo a casa qualsiasi bestiolina si trovasse in difficoltà, cani, gatti, tartarughe e anche cornacchie, faccio di tutto per salvare la vita agli animali e il più delle volte sanno commuovermi + di quanto non facciano le persone
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 20:42

sono super perchè

quando smisi la scuola dissi io mi diplomerò e l'ho fatto lavorando, nessuno ci credeva e così mi sono anche presa una piccola laurea

da piccola dicevo voglio fare questo lavoro e dopo anni di lotte e lavoretti ora che svolgo questo lavoro lo amo ancor più che da piccola, ebbene si io non volevo fare la 'ballerina' o la 'parrucchiera' e la gente rabbrividiva quando quella bimba di 5 anni diceva io farò questo, la loro espressione non la dimenticherò mai e ancora ora non capiscono come ho fatto ad arrivarci...solo lotta e determinazione gente, non mi sono svenduta.

ho sempre amato gli animali più di tutto il resto ed era l'unica cosa che mi univa a mio padre, ora sono grande e riusciamo a parlare anche d'altro e non avrei mai pensato fosse possibile

ho ricominciato grazie alla pma ad amare gli altri come se fossero una vera parte di me, soffrire per qualcuno oltre me dopo anni di 'corazza' dura ed impenetrabile, ancora non ci credo e a volte mi stupisco di come quelle persone siano entrate nel mio cuore, nella mia anima e in ogni momento della mia giornata e mi stupisco perchè non riesco a smettere

stò imparando ad esternare i miei sentimenti e prima proprio non ci riuscivo nemmeno a parole e sò che ho fatto soffrire molto la mia metà ma stò cercando di migliorare.

Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 21:19

sara79 ha scritto:
Sono super perchè:

1.come mangio con gusto io la nutella nn lo fa nessuno, mi lacrimano perfino gli occhi da quanto godo!

buahahahahahah lol! lol! lol!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 21:54

jolaluca ha scritto:
Mi sento super perche'...........
1.A 18 anni ho aperto un'attivita' in proprio che mi ha lasciato piena di debiti,e da sola con 2 lavori ho pagato tutto,e a 23 anni ero senza un soldo,ma senza il minimo debito,
2.Perche' sono riuscita a convincere mia madre ieri a rimettersi in lista per il trapianto di reni,perche' aveva paura e voleva andare avanti di dilaisi sempre,con le buone in un mese son riuscita e ieri la notizia dell'iscrzione;
3.perche' ogni giorno sono Mamma ,Moglie,Cuoca,nonostante le mie 5 h ore di sonno,riesco a giocare con mio figlio col sorriso ed esserci per mio marito e per lui;
4.perche' faccio una pizza che ti mangeresti pure il piatto;
5.perche' trovo sempre il lato positivo delle cose,nonostante tutto riesco sempre ad essere positiva e sorridere ogni giorno alla vita,che nonostante tutto,e troppo bella per essere visuta in stand by;
6,(se posso)sono orgogliosissima di avere una bella famiglia e 2 nipotini che amo alla follia

un abbraccio a tua mamma e vedrai che presto sarà anche il suo turno per una nuova vita...
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 21:57

sono super perchè:
1 riesco a parlare anche con i sassi
2 piango come una disperata se mi succede qualcosa ma poi mi tiro fuori e affronto con grinta i problemi
3 sono bravissima a fare i risotti e anche le torte
3 sono un'amica fidata se voglio bene ad una persona le dò anche l'anima, credo nella sincerità per qs ho preso tante fregature ma non riesco a cambiare
4 mi faccio un mazzo tanto tutti i giorni tra lavoro casa e bambini ma sono felice!
5 canto in macchina con la radio a manetta come quando avevo 20 anni!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptyVen 18 Mag 2012, 22:05

sono super perchè:

sunny ho sempre un sorriso per tutti e difficilmente mi arrabbio

Exclamation perchè ha 22 anni sono partita da sola lasciando famiglia e amici per andare in un paese a 300km da casa per lavoro, un posto che non conoscevo di cui mi ricordavo a malapena il nome, k però mi ha fatto sentire a casa e ora è diventata la mia casa

I love you perchè sono viva perchè sono sana perchè ho una bella famiglia

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere 310596 perchè sto lottando per un sogno

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere 806920 perchè sono una brava cuoca

ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere EmptySab 19 Mag 2012, 00:20

Sono super perchè

1. sono viva!
2. non accetto compromessi
3. So dipingere e sono consapevole di avere anche altre doti I love you
4. Ho una vera passione per il mio lavoro e ne traggo soddisfazione soprattutto sono felice quando vedo che le persone che lavorano con me, stanno bene e imparano.
5. Sono orgogliosa di avere realizzato molti obbiettivi che sembravano impossibili Like a Star @ heaven
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere Empty

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il sito aspettando la cicogna
» Lettera a Marco che verrà e a questa triste Italia che abbiamo
» Come stanno le mie amiche di panza?
» wii fit e balance board... chi la usa?
» Scherzi da matrimonio