Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere

Andare in basso 
+19
mare6
cocochanel
mammachioccia
iolanda
vanna84
Antonella76
Macry79
Cla
ffederika
danycol
miciagatta75
camilla80
sara79
jolaluca
ballerina84
Violet
laura02
aspettandolacicogna
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 09:53

Sono super perchè:
1. Sono una cuoca strepitosa, da me si mangia meglio che al ristorante,
2. Dall'età di 17 anni mi mantengo, mi sono diplomata, laureata, specializzata senza chiedere mai niente a nessuno, ho fatto anche 2/3 lavori contemporaneamente allo studio ( a ripensarci mi chiedo come ho fatto a reggere)
3. Faccio il lavoro più bello del mondo anche se ci vuole una pazienza infinita con bimbi, mamme e colleghi!!!!!
4. Sopporto i tempi biblici di mio marito, io schizzata e frenetica lui bradipo immaginate la sofferenza e le attese interminabili....
5. Sto affrontando tutto questo per poter stringere tra le braccia il mio sogno!!!!!!!!!!!!

Una botta di ottimismo di prima mattina, grazie Bibbi
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 11:17

Dunque 5 fammi pensare:

1) mi sono messa in gioco sul lavoro e sto eseguendo delle cose che non credevo esserne capace;
2) due anni fa ho fatto un dieta e ho perso 12 kg e sono abbastanza stabile
3) insieme a mio marito siamo riusciti con i nostri risparmi e sacrifici a sistemare la nostra casetta 4 anni fa
4) sono diventata molto brava ... a detta di mio marito ... a fare i risotti
5) Quando ero piccola ho superato la paura dei cani (a cinque anni sono stata morsa da un cane sul viso).

Ecco qua .... spero vadano bane.
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 11:35

Sono super perchè:

1) All'età di tredici anni, ho preso la licenza media, è nato il mio fratellino ed io gli ho fatto da "Super" tata....Naturalmente non a tempo pieno perchè cominciai le superiori ma ogni momento libero che avevo mi occupavo di lui: pappe, pannolini, biberon....Quanto mi sono sentita mamma!!!

2)Nel 2000 mi tolsero una tuba e l'ovaio, sono caduta in depressione ma l'ho vinta perchè sono stata "Super" a convincere mia mamma che non ne voleva sapere a prendere con noi un cagnolino che tuttora ci da una grande gioia e tanto amore!!!

3) Sono super perchè per l'amore dei miei genitori, ho dato un aiuto incondizionato alla famiglia, occupandomi di 2 case, senza che da ciò ne derivasse stanchezza o malcontento...

4) Sono una super zia perchè come coccolo ed amo io quella piccolina Dio solo lo sa....

5) Sono una super donna di casa e sono felice di esserlo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 18:37

Solo 5 ?? Laughing Laughing Laughing

- dunque vediamo:
- sono super perchè quando cado giù trovo sempre una buona scusa per rialzarmi e ricominciare da dove avevo lasciato
- sono super perchè tutti i lavori che ho fatto me li sono trovati io
(poi magari me ne andavo, ma questa è essere imbecilli e non super Laughing )
- Sono super perchè ho abitato due anni all'estero, ho passato l'inferno, ma ne seno uscita e ho pure recuperato chili, capelli e forza.
- Sono super perchè a 40 anni quasi mi sento ancora tremendamente ragazzina,
- sono super perchè per me vale il detto: sorridi e tutti ti sorridono, piangi e piangerai da sola,
- sono super perchè riesco a perdonare quasi sempre il torto subito
- sono super perchè se mio marito malgrado i miei malumori ancora non mi ha preso a pedate sul sedere vuol dire che Io valgo Laughing
- sono super perchè a volte me ne esco con espressioni tipo:
io e MM dal concessionario per una macchina nuova:
il venditore: Questa è molto spaziosa, ed anche economica, solo 25.000 euro
IO con lo sguardo allibito e scimmiottando una pubblicità: "Vogliamo Spendere Molto Di Più"
Faccia di mio marito: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 23640
Faccia del venditore: Laughing Laughing
Faccia mia: 🤡
Ecco praticamente, un fiume in piena di strxxx a volte, ma sono super perchè a volte riesco a tirar fuori sorrisi anche dove non ci sono

vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 18:57

ehmmmmmmmmmm 5 motivi per cui sono super??????????? vediamo un po
1 sono super perchè quando sono troppo carica di impegni riesco cmq a fare tutto senza demordere
2 sono super quando lavoro perchè lo faccio con passione
3 sono super perchè sto affrontando la cosa da sola tra dottori e centri senza l'aiuto di nessuno e non pensavo di farcela da sola
4 sono super perchè se mi metto faccio dei pranzetti che non pensavo di saper fare
5 sono super perchè quando avevo 18 anni facevo 2 lavori uno per me e pagarmi gli studi (ahimè non mi sono piu laureata ma questa è un'altra cosa)e l'altro per aiutare il mio ex a guadagnare qualcosina in piu in quando lui faceva il dj ed io l'animatrice e quindi ritornavo a casa alle 4 del mattino quando poi alle 7 mi dovevo svegliare per andare a fare il mio lavoretto di promoter
e poiiiiiiiiii anch'io so preparare un caffè che fa resuscitare i morti e sono super perchè sono un eterna sognatrice e nei miei sogni sono sempre la migliore Laughing Laughing Laughing
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 23:14

Bellissimo gioco!!

1 Sono forte perchè ho studiato come una matta e mi sono laureata e specializzata con le mie forze, in un ambiente di leoni e iene e ora lavoro nello stesso ambiente e a dispetto di chi mi vede timida e fragile me li mangio in quattro e quattr'otto.

2 Sono forte perchè in quell'ambiente in realtà ciò che mi interessa sono i miei pazienti e so comunicare con dolcezza e sono brava.

3 Sono forte perchè riesco a cucinare, stendere, leggere la posta, mangiare, vestirmi e tante altre cose...tutto contemporaneamente e me ne frego se non è tutto perfetto.

4 Sono forte perchè cerco di superare la timidezza e anche oggi ho fatto la pazzia di cantare al karaoke di un villaggio e ci ho messo tutta l'anima.

5 Sono forte perchè sono un'ottima amica, una sorella speciale, una collega affidabile, una moglie innamorata, una figlia premurosa,un'aspirante mamma da sogno!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 23:33

Siete troppo SUPER, avete scritto delle cose straordinarie!!!
Io ci penso ancora un po'...
1- Sono super perchè per aspettare che mio marito venga a letto, nonostante sto morendo di sonno, rimango attaccata a leggere questo forum...VALE????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyDom 20 Mag 2012, 18:27

mammachioccia ha scritto:
Siete troppo SUPER, avete scritto delle cose straordinarie!!!
Io ci penso ancora un po'...
1- Sono super perchè per aspettare che mio marito venga a letto, nonostante sto morendo di sonno, rimango attaccata a leggere questo forum...VALE????

Certo che vale, detto da una che a 20 anni si addormentò sulle casse di una discoteca all'aperto. Cool
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyDom 20 Mag 2012, 18:41

miciagatta75 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Mi sento super perche'...........
1.A 18 anni ho aperto un'attivita' in proprio che mi ha lasciato piena di debiti,e da sola con 2 lavori ho pagato tutto,e a 23 anni ero senza un soldo,ma senza il minimo debito,
2.Perche' sono riuscita a convincere mia madre ieri a rimettersi in lista per il trapianto di reni,perche' aveva paura e voleva andare avanti di dilaisi sempre,con le buone in un mese son riuscita e ieri la notizia dell'iscrzione;
3.perche' ogni giorno sono Mamma ,Moglie,Cuoca,nonostante le mie 5 h ore di sonno,riesco a giocare con mio figlio col sorriso ed esserci per mio marito e per lui;
4.perche' faccio una pizza che ti mangeresti pure il piatto;
5.perche' trovo sempre il lato positivo delle cose,nonostante tutto riesco sempre ad essere positiva e sorridere ogni giorno alla vita,che nonostante tutto,e troppo bella per essere visuta in stand by;
6,(se posso)sono orgogliosissima di avere una bella famiglia e 2 nipotini che amo alla follia

un abbraccio a tua mamma e vedrai che presto sarà anche il suo turno per una nuova vita...
grazie ne sono certa
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 16:00

1 - sono super perchè non resisto davanti agli smalti, continuo a comprarne!

2 - sono super perchè per vedere mia mamma contenta faccio qualsiasi cosa, al contrario di mio fratello, che è super perchè più menefreghista di lui non c'è nessuno!!!!!!! ma pure lui diventerà vecchio!

3- sono super perchè nonostante le mille ricadute riesco sempre a rialzarmi! e vi garantisco che ormai ho le ginocchia frantumate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 - sono super perchè nonostante le mie amiche continuino a sfornare figli, e chiaramente sul momento ci rimango male e mi domando perche loro si e io no, io faccio per loro copertine o maglioncini, o vestitini a maglia affraid

5- sono super perchè ho instaurato un rapporto con mia nipote (figlia di un altro fratello, non quello di cui sopra) come se fosse mia sorella.

6- sono super perchè ho rotto talmente le scatole a mio marito per farmi comprare un paio di scarpe (per un anniversario) da oltre, oltre!!!!!!!affraid 500 € affraid e me le sono messa 2 volte!!!!!

7- sono super perchè come faccio il tiramisù io (tra le persone che conosco) nessuno lo sa fare!!!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 16:44

cocochanel69 ha scritto:
1 - sono super perchè non resisto davanti agli smalti, continuo a comprarne!

2 - sono super perchè per vedere mia mamma contenta faccio qualsiasi cosa, al contrario di mio fratello, che è super perchè più menefreghista di lui non c'è nessuno!!!!!!! ma pure lui diventerà vecchio!

3- sono super perchè nonostante le mille ricadute riesco sempre a rialzarmi! e vi garantisco che ormai ho le ginocchia frantumate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 - sono super perchè nonostante le mie amiche continuino a sfornare figli, e chiaramente sul momento ci rimango male e mi domando perche loro si e io no, io faccio per loro copertine o maglioncini, o vestitini a maglia affraid

5- sono super perchè ho instaurato un rapporto con mia nipote (figlia di un altro fratello, non quello di cui sopra) come se fosse mia sorella.

6- sono super perchè ho rotto talmente le scatole a mio marito per farmi comprare un paio di scarpe (per un anniversario) da oltre, oltre!!!!!!!affraid 500 € affraid e me le sono messa 2 volte!!!!!

7- sono super perchè come faccio il tiramisù io (tra le persone che conosco) nessuno lo sa fare!!!!!!

come ti capisco...anch'io non resisto agli smalti...
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 19:59

...mmmh...vediamo un pò...

1.. Sono contenta di me perchè so fare un dolce 'multipiano' a prova di terremoto, e nessuno mi sa stare dietro..

2.. Sono contenta di me perchè nel mio lavoro (sono un architetto) ci metto l'anima e non lascio mai un problema prima di averci 'sbattuto' la testa ed aver tentato l'impossibile..

3.. Sono contenta di me perchè ho molta fantasia ed estro in ogni più piccola cosa, e grazie a questo riesco a risolvere problemi che riguardano ad esempio accorgimenti nel vestiario, avendo così sempre capi personalizzati!..

4.. Sono contenta di me perchè riesco sempre a sorridere...mi gratifica..., mi piacciono gli anziani....se avessi tanti soldi aprirei una casa di accoglienza per loro e li tratterei come re, non facendoli sentire mai soli e regalerei un sorriso ogni giorno..

5.. Sono contenta di me perchè riesco a trarre dal mare la mia forza, il mio coraggio e la voglia di non soccombere mai..

.....se mi venisse in mente qualcos'altro....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 20:45

in sostanza, forti, determinate, e gran cuoche che non guasta!!!!!
siamo noi , tutte noi

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 769866
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 20:02

Ehi, vista la mia tendenza ad auto fustigarmi, questo post mi piace!!!!!

Mi sento super perchè:

1. Una signora di 60 anni, che non andava a scuola da oltre 40 anni ormai, una sera mi ha detto "Grazie Laura, mi hai fatto capire che posso ancora imparare qualcosa e io non pensavo davvero". Per non parlare della ragazza negata in inglese che finalmente ha preso 6 e 1/2 e mi guarda ridendo e mi dice "Tanto non mi piacerà mai l'inglese lo stesso, anche se con te mi diverto" ma io ho visto gli occhi da 18enne brillare

2. Ho compilato il 730 del marito (non sono ragioniera)

3. So risparmiare e non mi costa fatica

4. I muffin mi vengono spettacolari, mentre prima di sposarmi non sapevo nemmeno come cucinarmi un ovetto

5. A 28 anni, dopo vari problemi di salute, sono andata a vivere da sola e facendo 2 lavori insieme mi sono laureata e mantenuta sempre da sola, fino al matrimonio.

MI SENTO MEGLIO GRAZIE!!!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 21:35

Sono pronta per i miei SUPER:

1-Sono SUPER perchè so dirmi "Ce la posso fare, basta usare tutte le forze che ho" e nonostante ho una memoria che fa schifo ho saputo arrivare alla laurea nel più breve tempo possibile e finire la tesi lavorandoci giorno e notte stupendo il mio relatore che mi voleva rimandare di una sessione.

2-Sono SUPER perchè ho resistito due settimane in vacanza, nella stessa stanza di albergo con i miei suoceri, il primo anno che eravamo fidanzati (e non ho lasciato papàgallo) e ho ripetuto l'impresa in casa con loro per altre decine di volte sopportando ogni pizzicata! (standing ovation).

3-Sono SUPER perchè ho avuto la forza di non farmi mettere i piedi in testa sapendo che avrei perso il lavoro, l'agio economico e che avrei dovuto ricominciare a fare sacrifici e rimettermi in gioco col rischi di buttare all'aria tutti gli anni di lavoro.

4-Sono SUPER perchè ho educato da sola la mia cagnolina in maniera esemplare (a 4 mesi non faceva più la pipì in casa) e tutti si complimentano per quanto è obbediente, intelligente e dolce e poi noi sappiamo capirci anche senza parole.

5-Sono SUPER perchè anche se mia mamma mi critica sempre quando cucino, tutti gli altri mi fanno sampre i complimenti anche se ho a tavola 12 persone contemporaneamente con antipasto, primo, secondo e dolce.

...mi sono imbrodata!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 23:44

1) Sono "forte" perché nascondo a tutti le mie debolezze, le mie fragilità e le mie paure
2) Sono "forte" perché cerco sempre (e spesso trovo) il sistema per alleviare le difficoltà dei miei genitori e non farli mai sentire soli
3) sono "forte" perché se sono determinata nell'obiettivo
4) Sono "forte" perché con la mia caparbietà ed il mio sacrificio sono riuscita a farmi spazio in un ambiente lavorativo maschile e maschilista arrivando a ricoprire un ruolo di responsabilità io la più giovane, la meno anziana di servizio e femmina (non si dica mai a Messina!)
5) Sono "forte" perché amo mio fratello come si ama un figlio
6) Sono "forte" perché sebbene a volte strozzerei mio marito per la sua "leggerezza" lo adoro perché tale
7) Sono "forte" perché faccio acquisti da una vita e quando finalmente ho strapagato l'ultimo indispensabile vestito.... Non ho niente da mettermi!

Due di troppo non vorrei poi essere troppo "forte"!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 15:51

Questo gioco è bello però non è per niente facile...
Allora...
1 sono forte perchè ho saputo affrontare tante cose difficili,
2 sono forte perchè ho saputo ricominciare lasciando un lavoro che mi
faceva soffrire, cambiando radicalmente la mia vita
3 sono forte perchè ho imparato ad aprire il mio cuore agli altri,
era tutto ciò che avevo sempre desiderato e fino a pochi anni fa non ne
ero capace, troppo timida e chiusa in me stessa
4 sono forte perchè sono un'ottima cuoca
5 sono forte perchè se devo raggiungere un obbiettivo, difficilmente desisto,
sono decisamete perseverante, il mio amore ne sa qualcosa...

Wink

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 806920 sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 806920 sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 806920
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 10:14

-sono super: perchè ho uno spirito di adattamento fortissimo,sopporto tutto e tutti,
anche gl'insopportabili senza perdere il mio ottimismo giornaliero

-sono super: perchè sono andata via di casa a 26 anni per andare a lavorare
in un'altra città, quando tutti pensavano che avrei fatto la figlia di papà fino a 40 anni

-sono super: perchè, non ho mai mandato a quel paese mia suocera, nemmeno quando mi
ha detto che "sono scostumata"...

-sono super: perchè sono educatissima e sempre gentile con tutti (a dispetto di mia suocera che mi critica sempre)

-sono super: super felice di aver sposato mio marito e di aver avuto tanta, tantissima pazienza in 15 anni di fidanzamento O_o
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere   sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere - Pagina 2 Empty

sempre dal bloga di aspettando la cicogna: un gioco interessante che ci può far riflettere
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il sito aspettando la cicogna
» Lettera a Marco che verrà e a questa triste Italia che abbiamo
» Come stanno le mie amiche di panza?
» wii fit e balance board... chi la usa?
» Scherzi da matrimonio