Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo lungo dopo negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo lungo dopo negativo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ciclo lungo dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: ciclo lungo dopo negativo   ciclo lungo dopo negativo EmptyLun 21 Mag 2012, 19:58

di solito il ciclo mi dura 3 giorni ora dopo il negativo sono 8 giorni! ieri sembrava finito invece stasera ho ritrovato le mutandine sporche (scusate il dettaglio), non un ciclo abbondante ma perditine continue. è normale? sono un po' preoccupata...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciclo lungo dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: alice cara   ciclo lungo dopo negativo EmptyLun 21 Mag 2012, 20:02

dopo i negativi da stimolazione succede di tutto! io mi faccio cicli ogni 15 giorni..anche da embrio idem..solo perdite ma ogni 15 giorni è un delirio! dai tempo al fisico di smaltire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo lungo dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo lungo dopo negativo   ciclo lungo dopo negativo EmptyLun 21 Mag 2012, 20:05

Concordo con Melinda il ciclo è sballato soprattutto se hai fatto stimolazione e pick Crying or Very sad
rori
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

ciclo lungo dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo lungo dopo negativo   ciclo lungo dopo negativo EmptyLun 21 Mag 2012, 20:29

Anche il mio ciclo come il tuo dura 3 giorni, a parte quelli dopo il negativo che hanno una durata maggiore... mi sa che è normale
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ciclo lungo dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo lungo dopo negativo   ciclo lungo dopo negativo EmptyLun 21 Mag 2012, 20:55

grazie ragazze mi avete rassicurato! mi sa che il corpo è messo sotto stress e reagisce a modo suo!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ciclo lungo dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo lungo dopo negativo   ciclo lungo dopo negativo EmptyMar 22 Mag 2012, 08:07

ali, nn ti preoccupare pensa che anche io ho ancora delle perdite e a me è arrivato qualche giorno prima di te..speriamo qst volta di riprendere la mia normalità prima, perche l'ultima volta il vero cilo dopo la isci fallita mi è tornato dopo 52 giorni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo lungo dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo lungo dopo negativo   ciclo lungo dopo negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo lungo dopo negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo sopressore ciclo lungo?
» Dopo negativo
» dopo un negativo
» dopo il negativo
» Rientro qui dopo un periodo di silenzio (lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: