Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo negativo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Dopo negativo   Dopo negativo EmptyMar 01 Mar 2011, 09:42

volevo sapere se dopo l'esito delle beta negative, il vostro centro vi ha fatto fare subito un controllo?
Nel mio caso dopo aver comunicato telefonicamente le beta negative, mi è stato detto di sospendere i medicinali ke stavo assumendo, ma non mi hanno fatto fare nessun controllo subito dopo.
Mi chiedevo se fare un controllo immediato non aiuti magari a capire meglio cosa non ha funzionato.
Cmq nel mio caso negativo a giugno, controllo a settembre su mia richiesta.
Avendo un'utero fibromotoso, mi premeva sapere se i miei fibromi anche se piccoli erano aumentati di numero e di volume.
Alla mia domanda la risposta è stata beh questo no lo so, non c'ero io l'altra volta!! ma loro non hanno la mia cartella clinica con le precedenti eco?
Ho mille dubbi su questo centro, o meglio l'equipe che affianca il mio gine, anche perchè sapete meglio di me che in questi centri ai monitoraggi non trovi sempre lo stesso gine.
Mi piacerebbe sapere la vostra esperienza, tanto per capire se sono in buone mani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo negativo   Dopo negativo EmptyMar 01 Mar 2011, 10:13

Dopo un esito con beta negative nell'immediato non si fa nulla se non sospendere la terapia progestinica, occorre aspettare le mestruazioni, dopo di che contatterai il gincologo del tuo centro per un consulto per valutare una terapia migliore o altre indagini, ma tieni presente che se hai fatto un protocollo lungo passare dai due ai tre mesi (dipende dal centro) per poter ricominciare.

Altro discorso è la fiducia che riponi nel centro con cui sei in cura, considera però che ingenere i centri convenzionati con il SSN lavorano quasi tutti in equipe per cui è raro che ti capiti sempre lo stesso medico.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo negativo   Dopo negativo EmptyMar 01 Mar 2011, 15:58

Ciao,io dopo aver avvertito le varie segretarie dei miei negativi non sono MAI stata ricontattata da nessuno...ho sempre richiamato io per riprogrammare eventualmente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo negativo   Dopo negativo EmptyMar 01 Mar 2011, 16:11

arianna ha scritto:
Ciao,io dopo aver avvertito le varie segretarie dei miei negativi non sono MAI stata ricontattata da nessuno...ho sempre richiamato io per riprogrammare eventualmente!

Uguale per me.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo negativo   Dopo negativo EmptyMar 01 Mar 2011, 17:49

rori ha scritto:
arianna ha scritto:
Ciao,io dopo aver avvertito le varie segretarie dei miei negativi non sono MAI stata ricontattata da nessuno...ho sempre richiamato io per riprogrammare eventualmente!

Uguale per me.

idem!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: normale allora   Dopo negativo EmptyMar 01 Mar 2011, 18:38

allora diciamo che hanno seguito un percorso normale, però stargli un pò dietro non fa mai male... così magari evitiamo che possa sfuggire a chi ci segue in questi pianti terapeutici!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: ciao   Dopo negativo EmptyMer 02 Mar 2011, 12:40

ciao, anche dove sono seguita io, comunico il NEG alle infermiere e poi non mi contatta più nessuno....nessun controllo!!! quando arriva di nuovo il ciclo al mese sucessivo chiamo io il centro per ripartire....purtroppo ho proprio la sensazione che siamo solo dei NUMERI...anche se invece noi in loro poniamo tutta la nostra fiducia e speranza!!!! per il cambio del centro devi vedere tu...se ti fidi di loro continua lì altrimenti prova altro consulto....un GRANDE ABBRACCIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo negativo   Dopo negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo il negativo
» dopo un negativo
» dopo il negativo il ciclo
» transfer di blasto congelata.....
» dopo ultimo negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: