Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo un negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo un negativo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

dopo un negativo Empty
MessaggioTitolo: dopo un negativo   dopo un negativo EmptySab 26 Mag 2012, 10:18

Scusate vorrei farvi una domanda un po' stupida. Ho appena avuto un negativo, martedi' mandero ' gli esiti degli esami sangue al centro. Purtroppo pero' non posso mettermi subito in corsa(lavoro nel turismo e a desso inizia la stagione quindi fino a settembre non se ne parla).
Secondo voi, visto che passa un po' di tempo prima del secondo tentativo, fanno fare dei controlli subito dopo il primo o viene rimandato tutto a settembre??
Lo so che ogni centro ha le sue procedure ma qualcuna di voi ha esperienze in merito??Grazie Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo un negativo Empty
MessaggioTitolo: probabilmente   dopo un negativo EmptySab 26 Mag 2012, 11:19

si rimanda tutto a settembre tranne che non ti abbiano fatto fare subito alcuni esami tipo isteroscopia, allora in quel caso potrebbero dirti di farla....
Torna in alto Andare in basso
dudi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 53
Località : milano

dopo un negativo Empty
MessaggioTitolo: da    dopo un negativo EmptySab 26 Mag 2012, 14:02

da quel che sò gli esami ormonali valgono 6 mesi. E per tutto il resto penso che si decida all'ecografia che farai a settembre prima di partire con le stimolazioni. Se le ovaie sono a posto, allora non ci sarà problema!
baci dudi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopo un negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un negativo   dopo un negativo EmptySab 26 Mag 2012, 14:25

anna80 ha scritto:
Scusate vorrei farvi una domanda un po' stupida. Ho appena avuto un negativo, martedi' mandero ' gli esiti degli esami sangue al centro. Purtroppo pero' non posso mettermi subito in corsa(lavoro nel turismo e a desso inizia la stagione quindi fino a settembre non se ne parla).
Secondo voi, visto che passa un po' di tempo prima del secondo tentativo, fanno fare dei controlli subito dopo il primo o viene rimandato tutto a settembre??
Lo so che ogni centro ha le sue procedure ma qualcuna di voi ha esperienze in merito??Grazie Smile Smile Smile

non è detto tu debba fare dei controlli...solitamente si approfondisce dopo un paio almeno di negativi, uno è fisiologico anna. A meno che non ci siano approfondimnti che sono stati rimandati e quindi te li prescrivono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

dopo un negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un negativo   dopo un negativo EmptySab 26 Mag 2012, 16:14

a me hanno detto direttamente dal centro di aspettare 3 mesi prima di un nuovo tentativo perchè il corpo deve riprendersi.
dovrò sicuramente ripetere gli esami del sangue che valgono tre mesi.
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo un negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un negativo   dopo un negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo un negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo negativo
» dopo il negativo
» transfer di blasto congelata.....
» ciclo lungo dopo negativo
» dopo il negativo il ciclo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: