Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...posso sperare? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...posso sperare?

Andare in basso 
+16
pingui
Niella
laura02
mammachioccia
Antonella76
Cla
Animablu
vallennttinna
ffederika
ioete
mare6
serenena
cucciolona
miao71
Cinia
Fortuna
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

...posso sperare? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 11:45

Maremma e Cinia, mettetecela tutta affinchè questi embrioni attecchiscano, poi per i fretelli ci penserete più avanti sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 19:05

Cara, lo so che è difficile, ma non perdere le speranze. Concentrati sulla cova. Ti abbraccio. ...posso sperare? - Pagina 2 6142 ...posso sperare? - Pagina 2 6142 ...posso sperare? - Pagina 2 6142
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 19:21

Congelare?!?!?!?!?!?!? Cosa significa...mai congelato nessun embrione....eppure son qui e pianin pianino si cerca di arrivare alla meta...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 21:15

laura02 ha scritto:
Allora facciamo che questa sera io sono i pensieri di un'embrione.
"Oh ma come sto bene qua dentro al calduccio, vabbè ci sono anche questi con cui condividere il mio spazio, ma.... mi sono già simpatici e cresceremo insieme; perchè la mamma è triste? Non sente che stiamo esplodendo di vita? Boh è triste per una strana telefonata dalla Spagna...., ehi!? Siamo qua!!!! che ti importa? Non mi senti????!!!Devo urlare di più????!!"

Care Maremma e Cinia: sono una medium embrionale e vi riporto non le mie ma le loro riflessioni.

Scherzi a parte ragazze: CREDEDECI! ...posso sperare? - Pagina 2 6142

eehhehe laurina sei una grande motivatrice
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 21:32

laura02 ha scritto:
"Oh ma come sto bene qua dentro al calduccio, vabbè ci sono anche questi con cui condividere il mio spazio, ma.... mi sono già simpatici e cresceremo insieme; perchè la mamma è triste? Non sente che stiamo esplodendo di vita? Boh è triste per una strana telefonata dalla Spagna...., ehi!? Siamo qua!!!! che ti importa? Non mi senti????!!!Devo urlare di più????!!"

Care Maremma e Cinia: sono una medium embrionale e vi riporto non le mie ma le loro riflessioni.

Laura, ma sei stata tu l'ideatrice del film 'Senti chi parla'?.....
.......che simpatica sei!!!!!!!!!!!!! ...posso sperare? - Pagina 2 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: ....abbiamo organizzato una festa post transfer!   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 21:42

laura02 ha scritto:

....e visto che ci sei, Laura, dii per favore a Cip e Ciop che la mamma ha bisogno di loro per vivere, che ha bisogno di nutrirsi della loro presenza per andare avanti e che non appena conosceranno il loro papà se ne innamoreranno!!!!! Sarà sempre più piccolo di loro... Per cui ottimo compagno di giochi!

Ps. Mi hai fatto sorridere facendomi vedere i miei Cip e Ciop urlanti e saltellanti! Grazie per il pensiero simpatico e gentile!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 11:25

Ragazze siete fantastiche! I vostri pensieri mi fanno sentire meno sola e mi aiutano tanto ...posso sperare? - Pagina 2 769866
Questi giorni sono interminabili... voi lo sapete bene, speriamo che l'attesa sia ricompensata con una grande felicità ...posso sperare? - Pagina 2 769866
La mia storia è stata molto triste e travagliata fino ad ora.... vorrei tanto un pochino di gioia ed è la stessa che auguro a tutte voi ...posso sperare? - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 14:03

Non sono molto esperta del sito Embarassed ma i nomi nel riquadro con quadrifoglio, corno e ferro di cavallo, sono delle fatine che devono ancora fare il test? credo di sì, vero? allora per favore potreste scrivere anche il mio? ho tanto bisogno di fortuna positiva <3 grazie
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 16:35

Si si Maremma, lo spazio fatine in corsa è occupato dalle fatine "che ci stanno provando, anche quelle che hanno già il positivo e attendono l'ecografia con il battito!" ...posso sperare? - Pagina 2 806920

Appena Bibbi leggerà, ti inserirà di certo in quello spazio, ma spero tanto che tu ci stia per un tempo brevissimo, per passare poi nel box sotto! ...posso sperare? - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 16:43

Grazie Ffederika ...posso sperare? - Pagina 2 6142 lo spero così tanto ...posso sperare? - Pagina 2 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 17:41

...posso sperare? - Pagina 2 769866 ...posso sperare? - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 10:16

Anch'io nel riquadro portafortuna! Grazie Bibbi ...posso sperare? - Pagina 2 6142 ce ne vuole proprio tantaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 10:25

Maremma, pensiamo solo ai piccolini che sono dentro di te e che si devono aggrappare stretti stretti alla loro mamma....tanta tanta positività per te ...posso sperare? - Pagina 2 890833
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 10:58

Grazie di cuore Linda ...posso sperare? - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 14:16

Zero,zero... ecco il risultato del mio beta hcg. non ho aspettato domani, l'ho fatto oggi e questo è quanto. il ginecologo mi ha detto di ripeterlo sabato o lunedì e intanto continuare la terapia, ma che senso ha? scusate sono molto nervosa e non riesco a scrivere altro, ma era giusto che ve lo dicessi
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 14:20

maremma ha scritto:
Zero,zero... ecco il risultato del mio beta hcg. non ho aspettato domani, l'ho fatto oggi e questo è quanto. il ginecologo mi ha detto di ripeterlo sabato o lunedì e intanto continuare la terapia, ma che senso ha? scusate sono molto nervosa e non riesco a scrivere altro, ma era giusto che ve lo dicessi
Cara maremma, quando hai fatto transfer? Rifalle lunedì dai, magari è troppo presto. Per ora ti mando un'infinità di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ...posso sperare? - Pagina 2 769866 ...posso sperare? - Pagina 2 769866 ...posso sperare? - Pagina 2 769866 ...posso sperare? - Pagina 2 769866 ...posso sperare? - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 14:27

Sono al 13 pt.... non è troppo presto.... cmq grazie per il pensiero
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 15:05

Maremma, aspettiamo lunedì ed intanto continuiamo ad incrociare le dita........xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio...... ...posso sperare? - Pagina 2 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 16:18

Mi dispiace cara, io sono una a cui non piace illudersi più del dovuto....ma se è zero non me la sento di dirti di essere positiva, scusa se vado controcorrente se il gine ti ha detto di rifarle fai così e continua la terapia, mi auguro di cuore di sbagliarmi e mi dirai tiè si sono riprese.... ...posso sperare? - Pagina 2 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 16:50

maremma ha scritto:

Maremma, carissima. Segui quello che ti viene suggerito dal ginecologo: cosa ci perdi?
2-3 giorni di progesterone in più...ma se avesse ragione e lunedì le cose fossero diverse...perchè non provarci ancora per qualche giorno?
...posso sperare? - Pagina 2 6142 ...posso sperare? - Pagina 2 769866 ...posso sperare? - Pagina 2 6142
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 20:58

mi dispiace per il risultato; comunque se ti hanno detto di riprovare...tentare non nuoce ...un grande ...posso sperare? - Pagina 2 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2012, 21:03

Cara, non disperare .. segui il suggerimento del centro, quoto Laura, io sarò con te, spero con te. Non mollare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...posso sperare?   ...posso sperare? - Pagina 2 Empty

...posso sperare?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 2 ecografia
» 33+3 quando posso cominciare a sperare?
» ricominciamo a sperare
» Devo ancora sperare?
» le mie beta