Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..

Andare in basso 
+16
enanna63
Bibbi
violav
tania
ffederika
laura02
ilosa73
telly
Antonella76
serenena
mare6
camilla80
miao71
spike
sirio67
Iva
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 08:15

Iva ha scritto:
aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 Test_i16

iva non vorrei dire...ma questo è positivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 09:14

Penso che non sei la sola ad aver fatto il test prima delle beta ed il risultato mi sembra proprio positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 938432
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva

MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 10:59

Grazie ragazze, io non ho mai visto un positivo avevo anche buttato il test nella spazzatura poi ho letto le istruzioni e dicevano che le due linee non sempre erano dello stesso colore ed allora l'ho ripreso ed ho chiesto consiglio a chi ne sapeva più di me e...guarda qui..siete accorse numerose..che emozione...speriamo bene per le beta penso che il risultato me lo daranno martedì verso le 12 poi vi saprò dire...Bibbi mi hai proprio portato fortuna cheers anche se mi rendo conto che la nostra strada è solo in salita... aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 6142
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 11:09

Che bello il tuo test!!!!!!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta!!!!!
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 11:20

io lo fece al 10 pt con clear blu e nello schermetto appariva "incinta 1-2 settimane"e le bete all' 11 pt erano 274. Le righette del tuo test sembrano ovvie, io fossi in te farei le bete subito tanto te le faranno ripetere almeno un paio di volte per vedere come crescono, niente panico ormai sei incinta flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 19:00

IVA, ho seguito la tua storia.
Lo stick è sicuramente POSITIVO!!!! felicità felice felicità felice felicità

Aspetterò il numerone con voi............

Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 21:44

Sei incinta!!!!!!!!!!!Ora aspettiamo un bel numerone per le beta!!!!!!!!!!!! aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 310596
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 22:08

a me hanno sempre detto che quando è negativo può sbagliare ma il positivo è giusto al 100%
a me sembra proprio un bel positivo aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 769866
tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per le beta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. - Pagina 2 Empty

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze ho bisogno di aiuto
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» RAGAZZE AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO.....
» RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!
» ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!