Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 questo mio pt  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 questo mio pt

Andare in basso 
+9
nina 73
angyvitto
Niella
Violet
Fortuna
ioete
tania
laura02
ippolita
13 partecipanti
AutoreMessaggio
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 08:56

..ormai il numero cinque contando quelli delle icsi,è stato poco sentito,ho cercato semplicemente (poi si fa per dire...con quello schifo di progefik nelle mutande,i cerotti, le punture...)di non pensare,sapete che non mi aspetto nulla da questi congelati.
Mi sono chiesta se continuare ha un senso, ho provato a guardarmi da fuori, a provare a pensare se dopo tutti questi tentativi non fosse l'ora di mettere un punto.
Mi son detta che son giunta fino qui perchè non ho il coraggio di lasciar andare il mio sogno...ma tutti questi negativi lasciano i segni...e io non ho la forza di sperare, di crederci....
Leggo tutti i giorni di quelle che tra voi ce la fanno,magari alla prima, e penso, quello è giusto, quello ha un senso.....io invece che mi accanisco per un negativo dopo l'altro no...
mi sento così triste perchè desidero essere mamma più di tutto, ma mi sembra che questo sogno mi sia solo negato.....
scusate,forse questa non è neanche la sezione giusta....
vi voglio bene!!!!!
ippolita
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 09:09

Ippolita, è normale in chi ha collezionato una serie di negativi non crederci come all'inizio.
Normale.
Normale pensare di avere meno possibilità con i congelati.
Normale.
Normale pensare di non farcela più.
Normale.

Ma tu non sei normale, perchè sei una straordinaria fatina che può farcela, come ce l'hanno fatta alcune "vecchiette" del forum dopo l'ennesimo tentativo, tante di loro con i congelati!
Credici Ippolita, non è illusione è un'opportunità.

Sono positiva per te!!! questo mio pt  769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 09:29

Penso he questi pensieri li abbiamo avuto tutte... chi più , chi meno ed è normale avere dei dubbi, delle paure ma dobbiamo tovare la forza per non arrenderci... la troviamo come ha detto Laura nei ultimi positivi delle "vechiette": Elly, Ariel, Morena, Franci, Violet. Nessuna di loro ce l'ha fatta dalla prima.... purtroppo. Ma non si sono arrese.
Io non voglio arrendermi, semplicemente dovrò smettere con la PMA (a settembre farò l'ultimo tentativo, poi mi rimane solo la fortuna) ma non smetterò mai di cercare di realizzare questo sogno.
Coraggio, Ippolita, fai parte del club de quelle che devono lottare e soffrire anche per la cosa più naturale del mondo, ma ce la puoi fare.
questo mio pt  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 10:38

mi dispiace immensamente sentirti cosi',ma un momento di sconforto ci sta' tutto ed e' normale poi come sempre sono sicura che pasera' e la forza e il coraggio prenderanno il sopravvento..............il tuo non e' accanimento ma infinito amore e vera' premiato questo mio pt  769866 questo mio pt  6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: ippolita   questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 11:36

mi chiedevo la stessa cosa la scorsa settimana....

come farò a rialzarmi e a riprovarci, 6 negativi in italia, 2 in spagna e mi preparavo per il terzo negativo......

io però dentro di me sapevao che ad agosto se fosse sato negativo sarei tornata a praga, l'avevo messo in conto......

ippolita è il tuo sogno e la tua forza che ti faranno provare e ripovare, credimi, sei una grande donne e ci riuscirai....

ora riposati e pensa a questo pt, la vita ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo.......

forza ippolita......
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 11:55

me lo sono chiesta anch'io quando una settimana fa mi è arrivato il ciclo, ancora prima delle beta. Ero e sono distrutta e mi sento una disperata, senza contare che anche quando dormo continuo a sognare PMA e tutto quello che c'è intorno. Però, non so perchè, sono qui che sto cercando di vedere come e dove riprovare e con la voglia di ricominciare tutto da capo. forse mi sono lasciata anche prendere dall'entusiasmo dei recenti positivi arrivati dopo tanti tentativi e anni di ricerca e sofferenza
Non tutte, purtroppo, c'è la facciamo al primo o secondo tentativo o anche al terzo.
L'unica cosa che ci resta è quella di sperare che ogni volta sia il tentativo decisivo.
.. fatti forza...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 12:05

Secondo me, dati alla mano, quelle che ce la fanno alla prima purtroppo sono la minoranza. Molte non riescono nemmeno alla prima eterologa, quasi sempre succede alla seconda o oltre (vedi Bibbi, Francy, Morena, Vic che sono sicura sta per realizzare il suo sogno...). E' tanto dura perche' ogni volta si pensa che non e' cosi che deve andare, che e' impossibile che vada sempre male nonostante ci mettano dentro questi embrioncini gia' formati e nonostante le terapie forti che facciamo eppure succede...e poi succede che d'improvviso, un tentativo,l'ennesimo e' quello giusto. Ci vuole solo tanta tanta pazienza e tanta tanta forza questo mio pt  6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 12:40

Tesoro, ti capisco. sai quante volte mi sono fatta la stessa domanda?. All'ultima Fivet, in Italia, la mia vicina di letto ha avuto il positivo ed io no. Alla prima Icsi tante mie amiche sono riuscite ed io no. Anch'io ho pensato che ero una povera illusa a crederci ancora. Lo sai bene che è più forte di ogni ostacolo, la voglia di raggiungere il nostro sogno. La ruota gira, per forza. Un abbraccio. questo mio pt  6142
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 13:30

quante volte mi sono fatta le tue stesse domande...mi sono data sempre dei limiti diversi,avevo detto che dopo la terza icsi mai e poi mai avrei ritentato e poi..ma sì dai facciamo un'altra icsi...però questa volta ho voluto fare esami più approfonditi e...se voglio avere maggiori possibilità devo fare ovodonazione...e dire che dicevo a me stessa che mai avrei fatto ovodonazione e invece...sono pronta a partire con il mio pt in mano...e dopo? mah probabilmente il limite me lo darà il mio conto in banca Laughing

iolanda tu sai quanto potrai continuae questa strada se ora te la senti ancora e ci credi non farti troppe domande...prendi i l pt e parti!

spesso non ci sono perchè plausibili a certe situazioni,non ti dico di accettarle ma almeno bisogna metabolizzare andare avanti e godere anche delle belle cose che ci circondano!

quando inizi tutto'magari siamo compagne di avventura felice

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 14:53

Non preoccuparti troppo dei pensieri negativi che ti attenagliano lo stomaco fa parte di questa strada tutta in salita, io di icsi in italia ne ho fatte 9 e per 2 volte non sono neanche arrivata al transfer di ovo in Spagna ne ho fatte 3 e anch'io ogni volta dicevo basta e' meglio lasciare perdere ma in fondo al mio cuore sentivo che mai e poi mai avrei potuto rinunciare al mio sogno. Sono sicura che solo lottando si puo' sperare di arrivare ad abbracciare il nostro piccolo.

Non mollare trova la forza dentro di te per continuare a credere che un giorno tocchera' anche a te.

questo mio pt  6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 16:50

A chi lo dici................ però io non sono ancora arrivata al punto di volermi fermare, anzi,ho perso anche troppo tempo, mi sto proprio accanendo contro questa sfortuna, devo vincere io. (qualche giorno fa ho letto una bella frase: SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI...........PEGGIO PER LUI!!!!!)
io voglio andare avanti, chiaramente fino a quando il conto corrente lo permette. Farò il 3° tentativo di ovo ad agosto, ma stavo già pensando a quando poter ripartire dopo!!!!!!
IO VOGLIO UN FIGLIO!!!!!
Un abbraccio questo mio pt  6142 questo mio pt  6142

Non mollare!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 20:29

forza Ippolita, vai avanti con fiducia. Perchè non dovrebbe essere la volta giusta, perchè no? I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptySab 26 Mag 2012, 20:58

Ippolita, sei dolcissima... flower
Ognuna di noi ha avuto nella propria vita delusioni e sofferenze,
ma è per ognuna di noi che la vita ha in serbo sorprese....arriverà il tuo momento, arriverà, e non vorrai crederci,...e ti sembrerà tutto un sogno, ma è già lì ad aspettarti... flower
ti abbraccio ippolita, forte forte... questo mio pt  769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  EmptyDom 27 Mag 2012, 15:36

Dolce Ippolita
io non devo confrontarmi con i negativi ma con il
tempo che scorre e con le possibilità economiche,
ma sono d'accordo con le altre fatine:
perchè questa non può essere la volta giusta?
Chi lo dice?
Non mollare, voglio festeggiare anche il tuo positivo!!!

questo mio pt  769866 questo mio pt  769866

questo mio pt  6142 questo mio pt  6142 questo mio pt  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questo mio pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: questo mio pt    questo mio pt  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questo mio pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzeeeee.....
» Per Bibbi e le altre del Rincon
» scusate ma ritorno ad un post terra terra
» Mi sento felice!
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: