Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdita rosa :( - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Perdita rosa :(

Andare in basso 
+38
danicla84
Fortuna
COCCOLINA85
Antonella76
speranza
mammachioccia
Mony75
enanna63
Pamela
mare6
Hervee
arual2510
Cla
Cinia
prisci81
elisa70
Vic
mariateresa
ballerina84
morena
spike
ioete
iomamma
flory
jellyfishui
barbamamma
melinda477
danycol
pingui
sirio67
Bibbi
ARIEL
camilla80
arcobaleno140
iolanda
jolaluca
nina 73
Violet
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Perdita rosa :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 10:56

brava, meglio un eccesso di riposo se ti può far stare più serena.
un mega Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 per rasserenarti.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 11:58

Come non comprendere la tua paura?
Le ho avute anch'io per una notte (pochissime) e qualcosa al mattino. Dicono possa succedere, sono stata totalmente al risposo e da quel giorno non ho avuto più perdite... Io ho provato panico e terrore e da quel giorno prativamente non mi sono più mossa..... Può succedere ma comprendo la tua paura.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 12:04

Violet ,no Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 n sò consigliarti nulla se non di stare al riposo data la mia scarsa esperienza,ma posso dirti ,a sensazione,di stare tranquilla,è tutto a posto,saranno perdite d'impianto,quindi tranquilla!! Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 13:56

Riposo, riposo, ovuli e ovuli e per quanto sia possibile tanta calma e serenità.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 14:15

Dai Violet Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 come ti hanno detto le altre fatine, riposo e progesterone Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 14:22

Violet, è stato solo un po' di stress vedrai... riposo, riposo e progesterone e vedrai che non capiterà più! Stai tranquilla e serena che è molto importante!!!!!!!! un bacio grande! Perdita rosa :( - Pagina 2 769866
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 14:29

come ti capisco Violet... Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
ragazze ma per riposo cosa intendete????domani niente lavoro????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 14:43

comprendo la tua agitazione, credo sia normale dopo quello che hai passato.
Riposo, riposo e riposo!
Forza cara
Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 15:05

Un abbraccio e sii serena!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 15:24

Grazie per i vostri messaggi e il vostro sostegno ragazze. Prisci io ora non lavoro quindi me ne sto proprio calma calma...oggi l ho passato tra letto e divano, mi sono alzata per andare in bagno e per pranzare ma niente di piu. Magari saranno precauzioni eccessive, ma mi sento piu' tranquilla cosa. E non ho visto piu nessuna perdita, ma ovviamente controllo le mutande ogni 5 minuti!!
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 15:52

prisci81 ha scritto:
come ti capisco Violet... Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
ragazze ma per riposo cosa intendete????domani niente lavoro????

Assolutamente no Prisci, non andare al lavoro, stai a casa tranquilla tranquilla, niente faccende domestiche e rimani sdraiata tra letto e divano.

arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 15:58

Violet ha scritto:
Grazie per i vostri messaggi e il vostro sostegno ragazze. Prisci io ora non lavoro quindi me ne sto proprio calma calma...oggi l ho passato tra letto e divano, mi sono alzata per andare in bagno e per pranzare ma niente di piu. Magari saranno precauzioni eccessive, ma mi sento piu' tranquilla cosa. E non ho visto piu nessuna perdita, ma ovviamente controllo le mutande ogni 5 minuti!!

Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 17:36

leggo solo ora per fortuna ora niente più perdite, ragazze tanto riposo!!!!!!!!!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 18:31

Violet ha scritto:

Fai quello che ti senti di fare violet, niente è eccessivo quando si tratta dei nostri pupi Wink
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 18:33

Leggo solo ora.... fai bene a startene tranquilla tranquilla...

Andrà tutto bene! Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 18:33

Brava Fra....riposo totale....meglio troppo che un'angoscia in più. Cmq tranquilla perchè potrebbe anche essere stato un piccolo capillare o magari ti sei "graffiata" inserendo gli ovuli.....L'importante è che tu non abbia visto più nulla.

Perdita rosa :( - Pagina 2 6142 Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 22:02

Violettina ho letto solo ora, ti prego, lo so che è difficile ma non preoccuparti, anch'io le ho avute e come ti ho scritto in un altro post, il gine mi disse che succede perchè si possono rompere dei capillari perchè ci sono movimenti dell'utero,.......se le perdite si fermano è così, stai tranquilla!
Ora come va?
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 08:20

Ora sto bene ragazze,ogni tanto mi capita di avere delle fitte sopratutto la sera ma credo che anche quello sia normale.per il resto zero perdite,non ho visto piu niente grazie al cielo!!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 08:49

Ti mando un abbraccione... riposati stai tranquilla e progesterone a gogo!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 09:13

Cucciola il riposo non è mai troppo, lo capirai quando nascerà/anno i tuoi cuccioli..... come rimpiangerai questi mesi!!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 09:24

x fortuna! continua a riposare.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 09:42

enanna63 ha scritto:
Cucciola il riposo non è mai troppo, lo capirai quando nascerà/anno i tuoi cuccioli..... come rimpiangerai questi mesi!!!!!

ehehehe...allora quando mi annoiero' mi focalizzero' su questo!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 09:43

piedino stai tranquilla all'inizio sono quasi la norma. Relax e progesterone...spietata come un cecchino.
Magari nei prossimi giorni potresti vedere dei residui, quindi stai tranquilla..
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 09:50

[quote="Bibbi"]piedino stai tranquilla all'inizio sono quasi la norma. Relax e progesterone...spietata come un cecchino.
Magari nei prossimi giorni potresti vedere dei residui, quindi stai tranquilla..[/quote

ora sono molto piu tranquilla Bibbi, ma sabato ho proprio avuto paura che succedesse di nuovo come l'altra volta. ma in realta' era una perdita cosi piccola e cosi leggera che e' stato piu il panico che altro!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 14:58

Tesoro che spavento nel leggere il titolo del tuo post affraid ...per fortuna sta andando tutto bene (a parte il mio cuore)...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto riposo e tante coccole e vedrai andrà tutto per il meglio Perdita rosa :( - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 2 Empty

Perdita rosa :(
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccolississimissima perdita
» Perdita tappo
» dubbio perdita