Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdita rosa :( - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Perdita rosa :(

Andare in basso 
+38
danicla84
Fortuna
COCCOLINA85
Antonella76
speranza
mammachioccia
Mony75
enanna63
Pamela
mare6
Hervee
arual2510
Cla
Cinia
prisci81
elisa70
Vic
mariateresa
ballerina84
morena
spike
ioete
iomamma
flory
jellyfishui
barbamamma
melinda477
danycol
pingui
sirio67
Bibbi
ARIEL
camilla80
arcobaleno140
iolanda
jolaluca
nina 73
Violet
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Perdita rosa :( - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 15:48

Mony75 ha scritto:
Tesoro che spavento nel leggere il titolo del tuo post affraid ...per fortuna sta andando tutto bene (a parte il mio cuore)...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto riposo e tante coccole e vedrai andrà tutto per il meglio Perdita rosa :( - Pagina 3 6142

nooo mony, attenta al cuore!!!Perdita rosa :( - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:12

Sono contenta si sia sistemato tutto!
Forza Violet, andrà tutto bene questa volta, vedrai!
Perdita rosa :( - Pagina 3 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:15

Violet ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Tesoro che spavento nel leggere il titolo del tuo post affraid ...per fortuna sta andando tutto bene (a parte il mio cuore)...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto riposo e tante coccole e vedrai andrà tutto per il meglio Perdita rosa :( - Pagina 3 6142

nooo mony, attenta al cuore!!!Perdita rosa :( - Pagina 3 769866

tu non farmi più prendere spaventi però... Laughing Perdita rosa :( - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 17:25

Violet cara arrivo solo ora in questo post...sono agitatissima fatico a scrivere affraid
Stai assolutamente a riposo,hai qualcuno che ti aiuta?
Non fare sforzi,di nessun tipo.
Ti capisco bene..ricordi le mie "perdite" ?
E' una grande angoscia,ma come vedi dalle testimonianze è successo a tutte..o quasi.
Infatti mi chiedo
Perchè il 90% delle gravidanze pma..hanno perdite?
Che rabbia
ti abbraccio
rori
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 18:51

rori ha scritto:
.
E' una grande angoscia,ma come vedi dalle testimonianze è successo a tutte..o quasi.
Infatti mi chiedo
Perchè il 90% delle gravidanze pma..hanno perdite?

rori
bella domanda rori....al corso pre-parto, di tutte le mamme che ci sono, nessuna ha avuto perdite.....ed anche le mie amiche che hanno concepito naturalmente, nessuna ha avuto perdite.....e invece qui, ne abbiamo avute quasi tutte! Ci deve essere un collegamento....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: questo è l'incubo   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 19:05

Violet ha scritto:
Grazie per i vostri messaggi e il vostro sostegno ragazze. Prisci io ora non lavoro quindi me ne sto proprio calma calma...oggi l ho passato tra letto e divano, mi sono alzata per andare in bagno e per pranzare ma niente di piu. Magari saranno precauzioni eccessive, ma mi sento piu' tranquilla cosa. E non ho visto piu nessuna perdita, ma ovviamente controllo le mutande ogni 5 minuti!!

della mutanda bianca!!!!!!!!!!
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 20:47

stai a riposo Violet, più che puoi.
Oggi sono andata al lavoro...ma in ufficio quindi la maggior parte del tempo.
la ginecologa non mi ha detto di stare a riposo, bho...intanto a casa mi stanno aiutando con i lavori domestici compagno, mamma e sucera...
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 21:29

scusa violet ho letto solo ora ........riposo e progesterone nn sono mai abbastanza nei primi mesi il riposo puo' farti solo che bene Laughing i nostri piccoli quando arrivano si fanno spazio e possono provocare perdite ..... Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyLun 04 Giu 2012, 23:22

Violet mannaggia mi ero persa qst post.....Stai a riposooooo!!!!! Ti abbraccio forteeee, stai serena Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMar 05 Giu 2012, 12:10

Io continuo il riposo ragazze, almeno fino alla visita poi sento cosa mi dira' la gine. Ogni tanto mi alzo, per andare a mangiare, al bagno o chiudere una finestra ma niente piu e la mutanda e' bianchissima per fortuna (mi canto sempre "sul campo sventola mutanda biancaaaa"). Poi sono servita e riverita completamente da mia madre: mi prepara i pasti, mi fa le faccende domestiche ed io poltrisco I love you

Ora pero' mi e' presa una paranoia strana che fino a che non vedo non credo. Non sento quasi niente: mi fa un po' male il seno ed ho sporadicamente qualche fitta all'utero ma nient'altro. Ma ci saranno veramente? Ho paura che all'eco mi dicano che mi sono sognata tutto...Sleep
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMar 05 Giu 2012, 13:00

Violet ha scritto:
Io continuo il riposo ragazze, almeno fino alla visita poi sento cosa mi dira' la gine. Ogni tanto mi alzo, per andare a mangiare, al bagno o chiudere una finestra ma niente piu e la mutanda e' bianchissima per fortuna (mi canto sempre "sul campo sventola mutanda biancaaaa"). Poi sono servita e riverita completamente da mia madre: mi prepara i pasti, mi fa le faccende domestiche ed io poltrisco I love you

Ora pero' mi e' presa una paranoia strana che fino a che non vedo non credo. Non sento quasi niente: mi fa un po' male il seno ed ho sporadicamente qualche fitta all'utero ma nient'altro. Ma ci saranno veramente? Ho paura che all'eco mi dicano che mi sono sognata tutto...Sleep

evviva le nostre mamme, meno male che ci sono!!!mi raccomando riposati!!!quando hai la visita?per i sintomi vanno e vengono, non preoccuparti!!! Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMar 05 Giu 2012, 16:27

Per la visita non so se sara' domani sera o lunedi..sto ancora correndo dietro alla ginecologa affraid affraid che stress!!!!
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMar 05 Giu 2012, 16:51

Violet ha scritto:
Per la visita non so se sara' domani sera o lunedi..sto ancora correndo dietro alla ginecologa affraid affraid che stress!!!!

Attendo tue news!!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMer 06 Giu 2012, 12:07

Morena sono contenta per te

Violet mi dispiace per lo spavento
stai tranquilla e dacci notizie
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMer 06 Giu 2012, 12:28

Finalmente ho fissato l'ecografia...se tutto va bene (dato che a noi fatine piace anticipare le ecografie con delle belle corse al ps:evil: Evil or Very Mad ) la gine ci vedrai' lunedi alle 8,15.

Che emozioneeeeeeeeeeee!!!(e anche un po' di paura)
morena

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMer 06 Giu 2012, 12:36

Violet ha scritto:
Finalmente ho fissato l'ecografia...se tutto va bene (dato che a noi fatine piace anticipare le ecografie con delle belle corse al ps:evil: Evil or Very Mad ) la gine ci vedrai' lunedi alle 8,15.

Wowowowowo che bello la prima ecografia!!!!!!!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMer 06 Giu 2012, 12:41

finalmente
.. che bello..
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMer 06 Giu 2012, 12:44

Violet ha scritto:

leggo con piacere che stai bene e che le perdite sono sparite felice andrà tutto bene sarà un'emozione immensa Perdita rosa :( - Pagina 3 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMer 06 Giu 2012, 13:44

Finalmente violet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Restiamo in attesa di notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perdita rosa :( - Pagina 3 769866
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMer 06 Giu 2012, 16:03

Adra' tutto benissimo!!! Perdita rosa :( - Pagina 3 6142
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyMer 06 Giu 2012, 23:30

forza amore aspettiamo insieme questa meravigliosa eco I love you I love you
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 12:17

aspettiamo con te la prima ecografia!!! Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142 Perdita rosa :( - Pagina 3 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 21:13

Incrociatissima per l'eco delle tue stelline!!! Perdita rosa :( - Pagina 3 769866 Perdita rosa :( - Pagina 3 769866
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 21:48

Ciao violet, come stai?
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 EmptyGio 07 Giu 2012, 22:16

Kate ha scritto:
Ciao violet, come stai?
Ciao bella, io sto benissimo per fortuna...pero' cosi bene che mi chiedo se ci siano veramente qualcosa la dentro. Zero perdite dopo quella macchiolina (grazie al cielo!!), ma zero nausee a parte qualche sensazione di gonfiore ogni tanto. Mi sembra tutto cosi strano!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 3 Empty

Perdita rosa :(
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccolississimissima perdita
» Perdita tappo
» dubbio perdita