Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdita rosa :( - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Perdita rosa :(

Andare in basso 
+38
danicla84
Fortuna
COCCOLINA85
Antonella76
speranza
mammachioccia
Mony75
enanna63
Pamela
mare6
Hervee
arual2510
Cla
Cinia
prisci81
elisa70
Vic
mariateresa
ballerina84
morena
spike
ioete
iomamma
flory
jellyfishui
barbamamma
melinda477
danycol
pingui
sirio67
Bibbi
ARIEL
camilla80
arcobaleno140
iolanda
jolaluca
nina 73
Violet
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Perdita rosa :( - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2012, 11:34

Violet anch'io ho avuto delle perdite martedì e la gine mi ha messo a riposo, sono andata da lei e mi ha detto che sono perdite da impianto di stare tranquilla e non preoccuparmi che può succedere.
In bocca al lupo per lunedì!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2012, 12:05

sveva1980 ha scritto:
Violet anch'io ho avuto delle perdite martedì e la gine mi ha messo a riposo, sono andata da lei e mi ha detto che sono perdite da impianto di stare tranquilla e non preoccuparmi che può succedere.
In bocca al lupo per lunedì!

Bibbi deve matterti nell'altro box allora!!!!!!Hai già visto il battito???
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2012, 12:52

Violet ha scritto:
Kate ha scritto:
Ciao violet, come stai?
Ciao bella, io sto benissimo per fortuna...pero' cosi bene che mi chiedo se ci siano veramente qualcosa la dentro. Zero perdite dopo quella macchiolina (grazie al cielo!!), ma zero nausee a parte qualche sensazione di gonfiore ogni tanto. Mi sembra tutto cosi strano!!

Vi rendete come siamo "ridotte"? Se abbiamo delle perdite abbiamo paura, se non abbiamo nessun sintomo abbiamo paura! Quando potremo essere serene come ogni donna in gravidanza che con abbia convissuto per tanto tempo con il dolore e l'ineuccesso??? Forse mai perché ormai la paura si e' insinuata in noi anche nella più forte di noi! In bocca a lupo x te la tua ormai prox eco, Violet!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2012, 13:22

Cinia ha scritto:
Violet ha scritto:

Ciao bella, io sto benissimo per fortuna...pero' cosi bene che mi chiedo se ci siano veramente qualcosa la dentro. Zero perdite dopo quella macchiolina (grazie al cielo!!), ma zero nausee a parte qualche sensazione di gonfiore ogni tanto. Mi sembra tutto cosi strano!!

Vi rendete come siamo "ridotte"? Se abbiamo delle perdite abbiamo paura, se non abbiamo nessun sintomo abbiamo paura! Quando potremo essere serene come ogni donna in gravidanza che con abbia convissuto per tanto tempo con il dolore e l'ineuccesso??? Forse mai perché ormai la paura si e' insinuata in noi anche nella più forte di noi! In bocca a lupo x te la tua ormai prox eco, Violet!

credo che la paura passi, almeno nel mio caso, solo quando il bimbo lo hai in braccio.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2012, 14:24

Cinia ha scritto:
Violet ha scritto:

Gia'...e sono cosi con "il freno a mano tirato" anche le persone accanto a me: i miei genitori, i suoceri, mio marito. Purtroppo e' cosi, il passato non si cancella e lascia i segni. Ovviamente c'e' anche tanta felicita', ma principalmente siamo tutti increduli!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2012, 14:40

Dai violet che lunedì si sta avvicinando, comunque se ti può consolare, anch'io non sento niente, i dolori in basso che ho avuto all'inizio, spariti,...anche le nausee che avevo, sono 4 giorni che non le ho più,...boh! il fatto è che una cosa che per l'universo è la normalità, per noi deve essere per forza segno di stranezza e sospetto....è istintivo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptyVen 08 Giu 2012, 15:16

Cla ha scritto:

Bibbi deve matterti nell'altro box allora!!!!!!Hai già visto il battito???

Cla niente battito perchè ho fatto l'eco a 5 settimane esatte e ha detto che era presto per vedere l'embrione...
anche se in realtà..abbiamo visto due camere affraid

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptySab 09 Giu 2012, 10:27

amore riposa e poi ricorda io prendevo 4 progefik e mezza fiala di prontogest al giorno. andrà tutto bene
maty
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 EmptyGio 14 Giu 2012, 18:44

Tesoro bello...innanzitutto voglio farti i miei auguri più grandi per la tua tanto attesa gravidanza...ti ho seguita in silenzio in questo lungo periodo di mia assenza...e quando stefy mi ha detto del tuo positivo mi è battuto forte il cuore!!!
Adesso leggo anche che anche tu aspetti due gemellini!!! che emozione...
Per quanto riguarda le perdite rosa...non ti preoccupare...anche io ne ho avute...ed anche tante...per tre volte sono anche andata in ospedale perchè erano abbondanti!!! Il mio gine in quel caso mi ha fatto sospendere con gli ovuli di progesterone, perchè credeva che il motivo potesse essere proprio l'inserimento degli ovuli che andavano a rompere i vasi del collo dell'ultero, ed allora me li ha fatti prendere per bocca...gli stessi ovuli ( 4 al dì) ma per via orale!!! devo dire che dal quel momento non ho più avuto perdite!!! un bacio grande e stai serena e tranquilla...e fino alla 12 settimana...riposo assoluto!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdita rosa :(   Perdita rosa :( - Pagina 4 Empty

Perdita rosa :(
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» piccolississimissima perdita
» Perdita tappo
» dubbio perdita