Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite rosse e sorpresa

Andare in basso 
+32
Impasse
enanna63
ffederika
extreme38
antonio&giovanna
COCCOLINA85
hiraka1
trixy
speranza
prisci81
ioete
nina 73
miao71
iomamma
Mony75
Bibbi
mammachioccia
jolaluca
mare6
ballerina84
Vic
mongy
Silk
Violet
Cla
jellyfishui
spike
flory
melinda477
pingui
camilla80
morena
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 14:58

morena ha scritto:
sono due battiti!! E sembra tutto perfetto... Ma l'ecografia ufficiale sarà domani... vediamo cosa vedremo anche con la mia ginecologa

lo sapevoooooooooooooo...morena non preoccuparti, le perdite sono purtroppo normali (purtroppo nel senso che ci fanno eprdere due anni di vita ogni volta).....riposo, progesterone e positività.....devi diventare un cecchino spietato....
E oraaaaaaaaaaaaa..........................................traslocoooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 15:45

Oddiooooo anch'io sono nel box "Pancine che crescono"!!!!!!!!! Non ci credo... ma stiamo parlando di me?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 15:46

morena ha scritto:
Oddiooooo anch'io sono nel box "Pancine che crescono"!!!!!!!!! Non ci credo... ma stiamo parlando di me?
spe ci penso...mumble, morena morena morena...mmmm si ci sei solo tu
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 15:51

morena ha scritto:
Violet ha scritto:
Amore che belloooooooo!! sono due!!!!

Certo che noi non riusciamo mai a fare un'ecografia con calma prenotata..sempre dal pronto soccorso dobbiamo passare Twisted Evil Twisted Evil Comunque che bel finale!!!

per la cagnolina invece mi dispiace da morire, facci sapere Sad

Ma sei stata al pronto soccorso anche tu? Hai fatto l'eco?

No io non ci sono andata perche' la perditina e' stata proprio minima e perche'...non ci voglio andare pale pale Comunque la gine mi ha detto di anticiparla solo se si presentavano altre perdite senno' di lasciarla come l'avevo prenotata (non so ancora se dopo domani o lunedi prossimo, perche' sto aspettando che mi facciano sapere)
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:04

Dai Violet speriamo che almeno tu riesca a resistere fino alla prima ecografia, quella ufficialepp Wink
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:07

Ragazze mi ha chiamata mio marito e gli esami al sangue della mia pupa sono perfetti !!!! Sta bene!!!!!!!!!!! E... In questo momento sta donando sangue per un cucciolo in difficoltà........
Ragazze.......
Con famigliola al completo, squadra fortissimi, coma la chiamo io... Possiamo urlare SIAMO INCINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:12

morena ha scritto:
Dai Violet speriamo che almeno tu riesca a resistere fino alla prima ecografia, quella ufficialepp Wink

Si infatti, ma chissa'....sembra che a noi fatine non sia concesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:18

Violet ha scritto:
morena ha scritto:
Dai Violet speriamo che almeno tu riesca a resistere fino alla prima ecografia, quella ufficialepp Wink

Si infatti, ma chissa'....sembra che a noi fatine non sia concesso Very Happy
Anch'io avevo resistito, ma ieri quano ho visto rosso... Non sono piu' riuscita contenere l'ansia
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:19

E' proprio un anno bisestile!!!!! Evviva le gemmellari!!!! Sono proprio contenta e soprattutto sono felice che la tua cucciola stia bene...un Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 6142 a tutta la famiglia!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:26

morena ha scritto:
sono due battiti!! E sembra tutto perfetto... Ma l'ecografia ufficiale sarà domani... vediamo cosa vedremo anche con la mia ginecologa

Morena che felicità! queste sono notizie che mi aprono il cuore I love you

complimenti anche al papà!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 16:54

Che bello Morena! Sono veramente contenta per tutti voi, umani e pelosi... felicità
Evviva i gemelliiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 17:19

Che emozione grandissima vedere pulsare i loro cuoricini.
Adesso riposati e coccolati i tuoi pelosoni oltre che ai tuoi piccolini.

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 6142 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma son due!!!!!   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 19:21

io mica l'avevo capito dal tuo post.....

maria son due ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

morena è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!

e mica avevo visto il box pancine, che emozione, finalmente stè ruote girano, piano piano ma girano bene!!!!!!!!

morena son proprio contenta per te, augurini!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 20:03

morena e famiglia al completo:Siete Incinti!!! Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 4878 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 4878 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 4878
sono felice che la piccola stia bene!!molto felice!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 20:41

Complimenti Morena per i tuoi

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866

maledette perdite che ci fanno venire i capelli bianchi prima del tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 21:35

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altri 2 gemellini cheers cheers cheers sono davvero contenta in questo periodo i gemelli vanno alla grande Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 cerca di stare piu' al riposo che puoi ti fara' solo che bene...............certo che i pelosi fanno parte cella famiglia e sono contenta che anche loro stanno benissimo w i nostri cuccioli Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 23:44


Morena, tesoro, che bello sono due!!!!!!
Felicissima per te e la tua famiglia incintissima!!!!
Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 10:47

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866

Morena che gioia per i due cuoricini!

Mi spiace invece per la cucciolona...immagino che preoccupazione e che tristezza stai provando...dai speriamo non sia nulla di grave e che si rimetta presto
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 13:03

cheers cheers cheers cheers cheers un ola per la famigliola al completo,figlia pelosa (come chiamo io la mia micia) compresa!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 13:47

stamattina su sky guardavo il programma reparto maternità e c'era una ragazza che stava partorendo due gemelli un maschietto e una femminuccia, mi sono talmente immedesimata in quella situazione che piangevo di gioia per lei.....così come oggi gioisco per te e per le tue lucine.....in bocca al lupo Morena per tutto...... Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 15:11

WAUUUUUUUUUUUU sono dueeeeeee!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 16:49

Eco ufficiale: stanno benissimo e il luoro cuore batte forte forte... pare tutto bene per il momento... tutto perfetto.
Adesso si prenotano le altre visite e una in particolare sarà nel reparto gemelli: che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che emozione   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 18:32

tesoro mio spero di vederti presto! Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866
sono troppo felice! Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 21:33

Che bello morena!!!!!!! Sono felicissima per te!!!!!!!!! Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 769866 Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 22:40

[quote="morena"]Eco ufficiale: stanno benissimo e il luoro cuore batte forte forte... pare tutto bene per il momento... tutto perfetto.
Adesso si prenotano le altre visite e una in particolare sarà nel reparto gemelli: che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quotema che emozioneeeeeeeee che meraviglia Morenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite rosse e sorpresa   Perdite rosse e sorpresa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite rosse e sorpresa
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» le perdite sono un pò più fluide e più rosse..
» altre perdite stavolta rosse
» 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: