Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono

Andare in basso 
+10
Aika
Mony75
esse66
iolanda
camilla80
luna69
vitamia
Fatina187
rochina
lelo70
14 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono Empty
MessaggioTitolo: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyDom 03 Mar 2013, 16:22

Sono nuova di questo forum e spero di non fare macelli..
Sono alla mia 2^ ICSI, al 9 pt per la precisione, e sono molto preoccupata.
Da venerdì ho delle perdite marroni-rosse che fanno proprio pensare al ciclo in arrivo (che in effetti dovrebbe arrivare mercoledì).
Il fatto è che ho tutti i sintomi del ciclo fitte all'utero comprese.
Il mio dubbio è questo: quanto può il progesterone (3 ovuli al giorno) inibire l'arrivo del ciclo?
Ho l'impressione che sia quello a bloccare il flusso.
Avete avuto esperienze del genere?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyDom 03 Mar 2013, 16:56

io ebbi perdite da impianto entrambe le volte al 9pt Very Happy
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyDom 03 Mar 2013, 17:05

Non so che pensare, a volte diventano rosse e poi si fermano, poi ritornano...non so che pensare, spero che tu abbia ragione, ma non sono molto fiduciosa.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyDom 03 Mar 2013, 17:06

A me l'altra volta il ciclo è tornato solo dopo che avevo smesso il progesterone (due giorni dopo, per l'esattezza), ma prendevo 4 applicatori al giorno e non prendevo l'aspirinetta.
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyDom 03 Mar 2013, 17:22

Anche a me la volta scorsa è tornato 4 giorni che ho sospeso il progesterone, ma erano iniezioni, non so se cambia molto... sono in ansia, ho paura ogni volta che vado in bagno.
Secondo voi ha senso se anticipo le beta a domani (dovrei farle mercoledì)?
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyDom 03 Mar 2013, 21:40

Non disperera per le perdite, loro possono dire tutto o niente, solo le beta di toglieranno ogni dubbio, quando le dovrai fare?

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 00:10

anche a me il ciclo è tornato dopo aver smesso il progesterone e le tue potrebbero essre perdite da impianto, a me non è mai successo però so he è capitato a molte.
stai tranquilla e aspetta le beta.

buona 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 925954

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 6142 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 06:00

dosa insieme alle beta anche estradiolo e progesterone così vedi se la dose di ovuli che prendi è sufficente.
deve essere circa 20 di prog ad embrione ed è importantissimo x mantenere lo sviluppo dell'embrione.
le perdite vogliono dire tutto oniente, importanti sono i dosaggi ormonali.
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 11:23

Vi aggiorno.
Ieri sera sono andata a dormire che pensavo di svegliarmi in un lago di sangue e invece niente, si è fermato tutto.
Alle 9 ho telefonato al Centro e mi hanno detto di continuare il progesterone e di fare un test di farmacia.
Fatto mezz'ora fa: è negativo.
Quindi, credo proprio che sia il progesterone a fermare il ciclo anche perchè sono all'11 pt e dovrebbe essere rintracciabile l'hcg.
Comunque, arrivo a mercoledì e faccio le beta lo stesso.
Mi sento sfuggire la vita dalle mani come fosse acqua.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 11:28

Lelo, i test a volte sono ingannevoli, io cito sempre l'esempio di Risoamaro, test negativo e beta molto alte, ora, tenendo i piedi mooolto ben saldi a terra per non dover poi soffrire dopo, cerchiamo di aspettare mercoledi e le beta, adesso continua con il progesterone e poi dosa anche estradiolo e progesterone insieme alle beta, ok?intanto ti 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 11:45

Giusto. .quoto Rochina e incrociamo...
esse66
Piccola sognatrice cresce..
esse66

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 13:13

Lelo concordo cn le altre, aspetta le beta di mercoledì.

In becchissimo alla 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 806920
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 13:45

lelo70 ha scritto:
Vi aggiorno.
Ieri sera sono andata a dormire che pensavo di svegliarmi in un lago di sangue e invece niente, si è fermato tutto.
Alle 9 ho telefonato al Centro e mi hanno detto di continuare il progesterone e di fare un test di farmacia.
Fatto mezz'ora fa: è negativo.
Quindi, credo proprio che sia il progesterone a fermare il ciclo anche perchè sono all'11 pt e dovrebbe essere rintracciabile l'hcg.
Comunque, arrivo a mercoledì e faccio le beta lo stesso.
Mi sento sfuggire la vita dalle mani come fosse acqua.

I test possono ingannare, io fossi in te anticiperei le beta a domani perchè solo quelle decreteranno il successo o meno...le perdita possono dire tutto o niente ed essere anche perdita da impianto...non disperare e aspetta le beta 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 6142
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 15:33

Parlato di nuovo col centro: il progesterone può essere la causa per cui il ciclo non arriva completamente.
Anche loro hanno concordato sull'anticipare a domani le beta. Continuo comunque il progesterone fino a domani e si vedrà.
Grazie, siete molto care e gentili e mi aiutate a non sentirmi troppo sola!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 15:43

lelo70 ha scritto:
Parlato di nuovo col centro: il progesterone può essere la causa per cui il ciclo non arriva completamente.
Anche loro hanno concordato sull'anticipare a domani le beta. Continuo comunque il progesterone fino a domani e si vedrà.
Grazie, siete molto care e gentili e mi aiutate a non sentirmi troppo sola!
allora bene per le beta di domani!!io cmq ti mando gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 16:28

siamo contente di darti una mano, allora aspettiamo le beta di domani e in becco alla 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596.

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 16:29

Incrociamo le dita per domani, che sia un nuovo esempio per farci dubitare di stimaledetti test!!! Mad Mad Mad

No illusioni concordo, ma tanti pensieri positivi..... I love you I love you I love you I love you I love you
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyLun 04 Mar 2013, 17:28

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyMar 05 Mar 2013, 11:53

Fatto analisi stamattina, risultati nel pomeriggio.
Ormai sono sicura che è il progesterone a fermarmi il ciclo perchè ieri sera avevo sangue rosso e dopo l'applicazione si è interrotto, stamattina sangue e dopo l'applicazione si è interotto.
Comunque, nonostante sappia razionalmente che non sono incinta, una piccola parte di me continua sperarci ed è terribile questo meccanismo perchè è quello che poi ti fa stare tanto male quando leggi le beta e sono negative: in fondo lo sapevi, ma ci speravi. 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 23640
Va bè... queste ore saranno lunghissime, fortuna che sono in ufficio e mi tengo occupata.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyMar 05 Mar 2013, 11:59

So che e' dura crederci quando senti che il tuo corpo ti dice il contrario ma davvero solo le beta ti possono dire se quelle perdite sono da ciclo o se sono perdite da impianto. Io spero e prego siano superpositive e che stasera tu abbia qualcosa di molto bello da festeggiare... Aspetto con te.
9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 769866
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyMar 05 Mar 2013, 12:23

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596

siamo tutte con te!
9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyMar 05 Mar 2013, 12:25

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono 310596
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyMar 05 Mar 2013, 15:25

ti sono vicina e spero che quel sangue voglia di altro sono con te forza xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyMar 05 Mar 2013, 17:08

aspettiamo!! Very Happy
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono EmptyMar 05 Mar 2013, 17:11

rochina ha scritto:
aspettiamo!! Very Happy
http://www.stradaperunsogno.com/t20842-beta-negative
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono   9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono Empty

9 pt perdite marroncino-rosse che vanno vengono
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali convenzioni vorreste?
» Pensavo di aver già dato col black out, ma...
» quando hanno cominciato i vostri cuccioli
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» Fatine ho urgente bisogno di un vostro parere!