Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry

Andare in basso 
+5
monnalisa1983
barbamamma
COCCOLINA85
Macry79
Bibbi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 14:20

ok riprova
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 14:27

Bibbi ha scritto:
ok riprova

nada...ma forse sbaglio io qualcosa....o forse ci vuole un pò di tempo peravere i poteri....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 14:37

monnalisa1983 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ok riprova

nada...ma forse sbaglio io qualcosa....o forse ci vuole un pò di tempo peravere i poteri....

ma stai guardando nella sezione Centri italiani vero?
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 14:44

Bibbi ha scritto:

ma stai guardando nella sezione Centri italiani vero?

si, ho visto che mi hai messo come moderatrice anche li, quindi posso intervenire nelle schede altrui, ma io non posso farne...
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 14:47

SONO TORNATI I POTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto F5, si è riaggiornata la pagina e c'è...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 15:42

SONO TORNATI I POTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto F5, si è riaggiornata la pagina e c'è...
ma cicci ahahahahah ora ti picchio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 18:25

Bibbi ha scritto:
ma cicci ahahahahah ora ti picchio

Embarassed Laughing
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 22:45

Bibbi e fatine tutte ,vi chiedo scusa se in questi giorni non ho inserito nessuna scheda,ma sono in ospedale e con la connessione internet leeentissima,per questo non riesco a fare un lavoro fatto come si deve...non appena mi portano un pc x lavorare,comincerò a fare il lavoro per cui mi sono presa l impegno !!!vi abbraccio tutte!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 23:01

COCCOLINA85 ha scritto:
Bibbi e fatine tutte ,vi chiedo scusa se in questi giorni non ho inserito nessuna scheda,ma sono in ospedale e con la connessione internet leeentissima,per questo non riesco a fare un lavoro fatto come si deve...non appena mi portano un pc x lavorare,comincerò a fare il lavoro per cui mi sono presa l impegno !!!vi abbraccio tutte!!

amore tutto bene?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyGio 14 Giu 2012, 22:30

COCCOLINA85 ha scritto:

Speriamo sia niente di preoccupante... un abbraccio e ti aspettiamo con ansia!!!!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptySab 16 Giu 2012, 15:43

Io io io ne facevo parte!

Avevo Puglia e Sardegna che ho completato.
Adesso scrivo mp a Monnalisa e mi coordino con lei.

Non ho capito invece a chi devo scrivere per i centri stranieti.
Lì non so una cippa lippa ma siccome ho fatto una visita con Doldi ho delle info sull'Endomed che potrebbero servire. A che li do???
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptySab 16 Giu 2012, 19:09

anche se sono relativamente giovane se volete sono disponibile a dare una mano, spprattutto ora che ho bisogno di distrarmi, dare una mano a qualcuno mi farebbe bene.

Fatemi sapere se posso fare qualcosa Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 406823
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptySab 16 Giu 2012, 20:20

marycliath98 ha scritto:
anche se sono relativamente giovane se volete sono disponibile a dare una mano, spprattutto ora che ho bisogno di distrarmi, dare una mano a qualcuno mi farebbe bene.

Fatemi sapere se posso fare qualcosa Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 406823

Piccola .... benvenuta fra noi!!!!!! Manda un messaggio a Monnalisa vedrai che sapra dirti cosa puoi fare ...
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 EmptyMer 20 Giu 2012, 23:50

Macry79 ha scritto:
marycliath98 ha scritto:

Piccola .... benvenuta fra noi!!!!!! Manda un messaggio a Monnalisa vedrai che sapra dirti cosa puoi fare ...

Grazie tesoro, ho fatto come mi hai detto e .... ora ho anche io i poteri!
Aspetto istruzioni da Monnalisa, non vedo l'ora di rendermi utile

bounce bounce bounce bounce bounce bounce
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry   Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry - Pagina 2 Empty

Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Grazie all'aiuto del gruppo speciale schede possono finalmente dedicarmi a un progetto + ringraziamenti
» gruppo schede centri PMA italiani
» gruppo schede- cambio titoli
» gruppo schede centri pma in italia a rapporto!
» Urgente per monnalisa, sabrydona e annina: gruppo speciale