Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani forse ricomincio la battaglia!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani forse ricomincio la battaglia!!!

Andare in basso 
+2
ciobina
arianna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyMer 02 Giu 2010, 17:13

Ciao a tutte!Domani ho la visita al mio centro per ricominciare la battaglia che spero mi farà finalmente vincere la guerra!!!Se tutto andrà bene l'11 dovrei ricominciare la stimolazione...Negli ultimi due mesi mi sono un po' coccolata perchè specialmente l'ultima volta che poi è finita in biochimica,avevo vissuto il tutto proprio male...Ho fatto un po' di massaggi per riprendermi il mio corpo dopo due icsi e ho cercato di fare un po' la mamma di me stessa prima che la mamma di tutti gli altri,mi sono un po' ricaricata e domani quindi riparto.La tenzione un po' si fa sentire ma non posso farci niente perchè sono emotiva,spero solo che sia la volta buona...non c'è due senza tre!?!
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyMer 02 Giu 2010, 18:47

ciao arianna ti mando un grande in bocca al lupo!! Siamo con te I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyMer 02 Giu 2010, 20:15

dai arianna, forza. io domani comincio il soppressoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyMer 02 Giu 2010, 20:34

giusto, non c'è due senza tre! e ora che ti sei ricaricata, avanti tutta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyMer 02 Giu 2010, 21:05

Si legge nelle tue parole che sei bella carica, è arrivato il momento di rimetterti in pista, vai e torna VINCITRICE cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Allora faremo un po' di strada insieme!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyMer 02 Giu 2010, 21:15

zerlina09 ha scritto:
dai arianna, forza. io domani comincio il soppressoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers
Non so che percorso farai ma se il protocollo lungo faremo un po' di strada insieme,teniamoci aggiornate e in bocca al lupooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyMer 02 Giu 2010, 23:36

arianna ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
dai arianna, forza. io domani comincio il soppressoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers
Non so che percorso farai ma se il protocollo lungo faremo un po' di strada insieme,teniamoci aggiornate e in bocca al lupooooo!!!
si faccio il protocollo lungo domani soppressore e poi intorno all'11 dovrebbe arrivare il ciclo. perciò ci facciamo un po' compagnia. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 08:13

forza arianna cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 09:46

Dai arianna....lo spirito è quello giusto!!!! Noi siamo con te....tienici sempre aggiornate mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 10:00

flower Arianna allora in bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani forse ricomincio la battaglia!!!   Domani forse ricomincio la battaglia!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani forse ricomincio la battaglia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze... domani forse si riparte.....
» anche se non è la sezione giusta, vi saluto oggi perchè domani dopo il pick up forse non mi sarà possibile...
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» piano di battaglia
» la mia battaglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: