Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia battaglia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la mia battaglia

Andare in basso 
+25
Bibbi
spillo74
Cinia
barby2772
camilla80
dolcevita73
Aika
melinda477
mammafelice
luna69
Beata Irena
Cla
nina 73
ffederika
Violet
Amore grande
shiba
Mony75
Aly81
speranzosa81
mammachioccia
Macry79
rochina
Animablu
angyvitto
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 17:20

ciao ho iniziato questa cova in solitaria,anche se poi l'avete saputo,per una sorta di scaramanzia...viaggio ok,tranquilla,rilassata...beta positive 75 ma oggi 51...il mio sogno finisce...
ormai mi sono rassegnata...è come essere don chisciotte e lottare contro i mulini a vento...
inutile darsi false speranze e illusioni...
non sarò MAI mamma biologica.
ora ner estano 5 e ci andrò il prima possibile ma sarà il mio ULTIMO tentativo...6 sono troppi e ho capito che è il momento di dire BASTA
sono 7 anni che lotto...per mio marito,per sposarmi,per un figlio...
voi sapete della mia geu ma non sapete che tanti tanti anni fa sono rimasta incinta del mio ex in un periodo bruttissimo,ci stavamo lasciando,io non lo sapevo e mi sono pure trascurata fino a che...l'ho perso...lui mi disse meno male!
da lì tutto è cambiato...tutto
gli anni persi tra dolore e follia...il dolore che MAI sparirà...
il sentirsi fallita,colpevole,inutile...
forse ora pago lo scotto della mia poca attenzione...
l'intervento che mi ha portato un virus che sicuramente mi ha danneggiato le tube...
la geu, 4 fallimenti 1 positivo fallito...
ora basta,ho perso la mia battaglia...
voi mi direte che ne rimangono 5 ma non ci credo più!
io farò un'altro ovo e mi fermerò qui.
è inutile incaponirsi,non ha senso rovinare TUTTO per un sogno che non si realizzerà mai...
se mi omarito vorrà si aprirà la strada dell'adozione altrimenti resteremo noi.
oggi la iamma mi ha detto che non è colpa mia.
eh già io mi sento in colpa.
ma dell'embrione.
nonostante tutto mi ritengo una donna fortunata perchè ho accanto a me l'amore mio e il mio cane.
non tornerò più qui.
mi spiace.
grazie per avermi accolta come una sorella.
per i consigli.
per tutto.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 17:24

No Angy, no...........
la mia battaglia 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 17:25

No No No mi spiace, quanto dolore e sofferenza, mi spiace immensamente la mia battaglia 6142 la mia battaglia 6142 ti auguro ogni bene possibile la mia battaglia 6142 la mia battaglia 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 17:26

angyvitto ha scritto:
ciao ho iniziato questa cova in solitaria,anche se poi l'avete saputo,per una sorta di scaramanzia...viaggio ok,tranquilla,rilassata...beta positive 75 ma oggi 51...il mio sogno finisce...
ormai mi sono rassegnata...è come essere don chisciotte e lottare contro i mulini a vento...
inutile darsi false speranze e illusioni...
non sarò MAI mamma biologica.
ora ner estano 5 e ci andrò il prima possibile ma sarà il mio ULTIMO tentativo...6 sono troppi e ho capito che è il momento di dire BASTA
sono 7 anni che lotto...per mio marito,per sposarmi,per un figlio...
voi sapete della mia geu ma non sapete che tanti tanti anni fa sono rimasta incinta del mio ex in un periodo bruttissimo,ci stavamo lasciando,io non lo sapevo e mi sono pure trascurata fino a che...l'ho perso...lui mi disse meno male!
da lì tutto è cambiato...tutto
gli anni persi tra dolore e follia...il dolore che MAI sparirà...
il sentirsi fallita,colpevole,inutile...
forse ora pago lo scotto della mia poca attenzione...
l'intervento che mi ha portato un virus che sicuramente mi ha danneggiato le tube...
la geu, 4 fallimenti 1 positivo fallito...
ora basta,ho perso la mia battaglia...
voi mi direte che ne rimangono 5 ma non ci credo più!
io farò un'altro ovo e mi fermerò qui.
è inutile incaponirsi,non ha senso rovinare TUTTO per un sogno che non si realizzerà mai...
se mi omarito vorrà si aprirà la strada dell'adozione altrimenti resteremo noi.
oggi la iamma mi ha detto che non è colpa mia.
eh già io mi sento in colpa.
ma dell'embrione.
nonostante tutto mi ritengo una donna fortunata perchè ho accanto a me l'amore mio e il mio cane.
non tornerò più qui.
mi spiace.
grazie per avermi accolta come una sorella.
per i consigli.
per tutto.
ciao

Mi spiace tanto Angy.... ricordati che noi ci saremo sempre... e comunque anche se non scriverai piu'...
Ti voglio tanto bene!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 17:27

Mi dispiace per quello che leggo. Per la brutta sensazione di colpa che ti senti addosso, per quello che è accaduto anni fa.
Mi dispiace che non hai più voglia di lottare e mi dispiace ancora di più che tu non voglia rimanere con noi.
Ma sappi che noi saremo sempre qui per riaccoglierti quando ne avrai bisogno.
la mia battaglia 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 17:34

Mi spiace per tutto il tuo dolore..
Un abbraccio
la mia battaglia 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 17:38

mi spiace tanto per tutto questo dolore!!

ti abbraccio!

la mia battaglia 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 18:14

Mi spiace tanto Angy, mi spiace per come è andata e per tutto il dolore che ti poerti dentro...non dico altro perchè ogni parola sarebbe superflua...posso solo abbracciarti la mia battaglia 6142
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 18:16

Sad
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 19:48

Mi dispiace Sad
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 19:51

Cara...quanto dolore Sad
Vorrei poter dire qualcosa per consolarti. L'unica cosa che posso dirti e non arrenderti, non ancora...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 20:13

Angy cara, anch'io come Violet dico di non arrenderti.. leggi la firma di Violet, penso sia per noi I love you
Ti abbraccio forte forte.
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 20:44

Angy non farlo, non mollare tutto, datti tempo e sopratutto non sentirti in colpa tu non centri niente. non puoi farci niente, l'unica cosa che ancora puoi fare e' continuare a lottare per realizzare il tuo sogno perche' altrimenti tutto cio' che hai passato sara' stato inutile.

la mia battaglia 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 20:52

Non sentirti in colpa, mi dispiace davvero tanto la mia battaglia 6142 la mia battaglia 6142 la mia battaglia 6142
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 21:02

la mia battaglia 6142 la mia battaglia 6142 la mia battaglia 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 21:04

angy tesoro mio mi dispiace tantissimo!!
è da ieri che cerco di parlare con te ma tu non rispondi, ti ho mandato un sms ma mi femo qui, rispetto il tuo dolore, ho capito che non volevi parlare e non ho insistito, ho sbagliato una volta anche se in buona fede e non voglio rifare lo stesso errore.
sono tanto addolorate nel sentire quanto dolore hai dentro, ma sentire che ci vuoi lasciare mi fa tanto male, non voglio che tu resti sola in un momento così, comunque se questa è la tua decisone non possiamo far altro che rispettarla, ma tu ricordati che noi siamo qui e ti aspettiamo sempre e soprattutto ti vogliamo un mondo di bene.
quando vuoi io ci sono chiamami se ti senti di farlo, basta anche solo un sms per sapere che stai bene.

ti mando un saluto affettuoso e pieno di affetto.

la mia battaglia 6142 la mia battaglia 769866 la mia battaglia 6142 la mia battaglia 769866
Ospite
Ospite

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyVen 05 Apr 2013, 21:07

Sad sono profondamente commossa, ti auguro di ritrovare presto le ragioni per cui continuare a vivere ed essere felice nonostante tutto...
la mia battaglia 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptySab 06 Apr 2013, 02:36

ti stringo forte.... la mia battaglia 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: oddio quanto   la mia battaglia EmptySab 06 Apr 2013, 08:11

immenso dolore..è soffocante e lo conosco bene! ti abbraccio e poi piano piano capirai cosa vuoi fare davvero!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptySab 06 Apr 2013, 10:04

Angy, ti scrivo consapevole che probabilmente non leggerai mai .... Se e' vero che il tuo messaggio e' stato l'ultimo  accesso al forum non saprai quello che tutte noi stiamo rispondendo, ma in fondo spero che un sbirciatina tra qualche tempo la darai .
Ma anche se tu non dovessi vedere mai questa risposta io la devo scrivere perché il tuo post di ieri mi ha molto colpita.
Ci ho pensato tutta la notte e mi ha accompagnata una sensazione strana... Sgradevole .... Di disagio. Poi ho capito, mi sono immedesimata in te ho immaginato Aika del futuro che ad un certo punto molla, non ce la a più ed ho capito che sarebbe inutile davvero se stamattina cercassi di consolarti o convincerti a restare, ma in ogni caso questa sensazione la devo esprimere...

Voglio dirti che comunità di storie ed esperienze crea una tale affinità spirituale che io pur conoscendoti poco, certo meno di altre fatine, ieri ho pianto con te e per te....  la mia battaglia 6142
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptySab 06 Apr 2013, 11:28

Mi dispiace tanto... Vorrei dirti di non rinunciare e non abbatterti, e che il tempo cura le ferite... Ma so che tutto ciò è poca cosa di fronte al tuo dolore...
Ti abbraccio forte
la mia battaglia 6142 la mia battaglia 6142 la mia battaglia 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyDom 07 Apr 2013, 00:52

angy ti prego prenditi del tempo e resta con noi.
il mio numero ce l'hai, sono qui x te quando vuoi.
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyDom 07 Apr 2013, 08:20

Il dolore in certi momenti e ' qualcosa di così grande che sembra soffocarci, capisco bene come ti senti e non c'è una sola parola che in questo momento io e le altre fatine possiamo dire che possa in qualche modo renderlo più leggero. Posso solo abbracciarti virtualmente e sperare che presto tu possa tornare a sperare....
Ospite
Ospite

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyDom 07 Apr 2013, 10:16

Crying or Very sad Angy nooooo ma perchè non vuoi tornare nel forum?
mi dispiace davvero se te ne vai.....pensaci e per ora ti posso solo mandare un abbraccio virtuale
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia EmptyDom 07 Apr 2013, 10:40

Mi dispiace.... Ogni parola in questo momento potrebbe sembrarti retorica o fuori luogo per preferisco tacere ma.... Ci sarà modo con maggiore "distacco" per affrontare l'argomento!
Contenuto sponsorizzato

la mia battaglia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia battaglia   la mia battaglia Empty

la mia battaglia
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piano di battaglia
» Il mio piano di battaglia...
» Domani forse ricomincio la battaglia!!!
» Piano di battaglia per avere i miei piccoli!!!
» Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi