Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo tanti dubbi ... ho deciso - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dopo tanti dubbi ... ho deciso

Andare in basso 
+19
psicofata
jellyfishui
anymanu
lisa09
pingui
StellaMaris81
Cla
Inkina
almaplena
Impasse
ballerina84
camilla80
violabianca
laura02
mare6
Cinia
ffederika
Bibbi
spillo74
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

Dopo tanti dubbi ... ho deciso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi ... ho deciso   Dopo tanti dubbi ... ho deciso - Pagina 2 EmptyMer 11 Lug 2012, 18:25

Non ti conosco ma mi ha colpito leggere il tuo messaggio... Sono all'ultima settimana di gravidanza (eterologa, dopo solo 1 tentativo Icsi..mio problema endometriosi curata con due interventi che però hanno bruciato parecchio la mia riserva ovarica), e ti assicuro che una volta presa la decisione e scelto anche il centro, non mi sono assolutamente pentita e sento MIO il bimbo che è cresciuto dentro di me per questi bellissimi 9 mesi di dolce attesa Very Happy Direi che hai provato già tante volte, avrai fatto tanti esami, visite, medicinali,..si spera, si sogna, si soffre, per riuscire a rimanere incinta, e magari anche dopo per tenere vivo l'embrione che magari miracolosamente si forma .. il corpo e la mente soffrono,...scusa se sono un pò lunga e drammatica, ma penso che l'eterologa è per noi davvero una preziosissima possibilità per diventare mamme! Buona fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

Dopo tanti dubbi ... ho deciso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi ... ho deciso   Dopo tanti dubbi ... ho deciso - Pagina 2 EmptyMer 11 Lug 2012, 23:06

alice76 ha scritto:
Non ti conosco ma mi ha colpito leggere il tuo messaggio... Sono all'ultima settimana di gravidanza (eterologa, dopo solo 1 tentativo Icsi..mio problema endometriosi curata con due interventi che però hanno bruciato parecchio la mia riserva ovarica), e ti assicuro che una volta presa la decisione e scelto anche il centro, non mi sono assolutamente pentita e sento MIO il bimbo che è cresciuto dentro di me per questi bellissimi 9 mesi di dolce attesa
Ti ringrazio per le bellissime parole.
Sono felice per te che fra qualche giorno potrai abbracciare il TUO BIMBO. Dopo tanti dubbi ... ho deciso - Pagina 2 769866
Un Dopo tanti dubbi ... ho deciso - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso

Dopo tanti dubbi ... ho deciso
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua dopo tanti dubbi...
» Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...
» tanti dubbi...
» ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!
» morale sotto i piedi e tanti dubbi