Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paura di riprovare.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Paura di riprovare....

Andare in basso 
+4
momy
ciocco-latino
miao71
Luce613
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

Paura di riprovare.... Empty
MessaggioTitolo: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... EmptySab 28 Lug 2012, 18:28

Ciao fatine, dopo un primo momento di entusiasmo a seguito della prima visita al Marques ora mi trovo completamente in crisi. Nonostante ci siano stati dei chiarimenti e prospettati altri metodi di trattamento sono sul punto di voler lasciar perdere tutto...questo perche' ho troppa paura di una nova sconfitta...il solo pensiero mi fa impazzire...non so se ce la farei a rialzarmi di nuovo... Lo so che non bisogna mollare ma tra test negativi e aborti mi sembra di collezionare solo fallimenti...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... EmptySab 28 Lug 2012, 18:50

Cara Francy, la tua paura è normalissima, anzi se non ci fosse sarebbe molto strano... L'importante è che il desiderio di realizzare il tuo sogno sia superiore alla paura, alle ansie e ai pensieri di fallimento che sembra non ci abbandonino mai...
Quando ti fai prendere da tutti questi pensieri negativi, concentrati e pensa con tutte le tue forze all'obiettivo finale, alla gioia di stringere tra le tue braccia il tuo piccolo, tanto desiderato Paura di riprovare.... 769866
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... EmptySab 28 Lug 2012, 18:54

ti capisco Francy a volte penso " non ce la faro' mai" ........altre volte " perche' non posso farcela anch'io" sara' l'altalena delle emozioni della pma .ma se hai gia' fatto il nuovo passo vuol dire che dentro di te vuoi farcela , e' solo questa maledetta paura che dobbiamo schiacciarla sotto i piedi e pestarla forte Paura di riprovare.... 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... EmptySab 28 Lug 2012, 19:13

Provo,ho provato e pensocch continuerò a provare queste sensazioni che descrivi sempre... Fino al positivo certo!!! Purtroppo nessuno potrà mai darti certezze, pero devi sentire tu cosa fare, io posso solo dirti che sarà il tuo cuore a guidarti...ma io non mollerò fino a quando i medici non mi diranno che non ce la potrò fare al 100%
Non mollare per una paura momentanea ( e te lo diceda che prova da 4 anni ed ha avuto anche un raschiamento)... Se lo vuoi davvero combatti, ci saranno momenti brutti, tristi e dove tutto sembra perduto, ma devono arrivare anche i momenti che ci faranno saltare di gioia
Io sono con te
Paura di riprovare.... 6142 Paura di riprovare.... 6142 Paura di riprovare.... 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... EmptyDom 29 Lug 2012, 08:34

ciao francy,come non capirti anche io ho tanta paura di riprovare,perche ultimamente per le cose successe sono molto negativa..pero' sono sicura che se non riproviamo ci pentiremo in futuro.. Quindi lasciamo perdere la negatività e proviamo, altrimenti non sapremo mai il finale, che speriamo ci porti quello che desideriamo di più.. ti sono vicina e se hai bisogno di sfogarti fallo pure non tenerti tutto dentro.. Paura di riprovare.... 6142 Paura di riprovare.... 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... EmptyDom 29 Lug 2012, 08:42

ciocco-latino ha scritto:
ti capisco Francy a volte penso " non ce la faro' mai" ........altre volte " perche' non posso farcela anch'io" sara' l'altalena delle emozioni della pma .ma se hai gia' fatto il nuovo passo vuol dire che dentro di te vuoi farcela , e' solo questa maledetta paura che dobbiamo schiacciarla sotto i piedi e pestarla forte Paura di riprovare.... 6142

Francy cara e' proprio così! Viviamo sospese in questa altalena di emozioni alternando positività a sconforto! Come da ogni altalena si può purtroppo cadere.... Ma poi ci si deve rialzare anche se i lividi fanno male! Ti parlo "forte" di 5 anni di esperienze dove ho visto negativi, biochimiche, un aborto con raschiamento alla 12ma settimana... Eppure ti posso dire che passo passo dal baratro, a carponi in piedi con le unghie conficcate nelle pareti......, si risale per cercare la luce del sorriso di quell'amato figlio!

Non arrenderti!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... EmptyDom 29 Lug 2012, 09:00

Francy hai la certezza sul risultato solo se smetti, se invece continui potresti avere proprio delle belle sorprese.
le paure sono normali, ora un bel respiro e via verso questo nuovo inizio
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... EmptyDom 29 Lug 2012, 10:17

Anch'io capisco il tuo stato d'animo.
Dopo l'ultimo negativo e le ultime vicissitudini di salute avevo deciso di abbandonare tutto... ma poi l'istinto materno è prevalso.
Mi ha dato carica ed ora sono di nuovo in corsa! Paura di riprovare.... 213256

Spero che la Paura di riprovare.... 310596 ci farà REALIZZARE IL SOGNO DI TUTTE NOI!!!!!!

Paura di riprovare.... 6142 Paura di riprovare.... 6142 Paura di riprovare.... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Paura di riprovare....   Paura di riprovare.... Empty

Paura di riprovare....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voglia di riprovare
» riprovare ancora
» Dopo il terzo tentativo, che fare?
» quando riprovare dopo parto prematuro?
» La paura cresce nel mio cuore