Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dove andate in vacanza?????

Andare in basso 
+16
Cla
valegiac
anymanu
Emma2
spike
jellyfishui
pitu
camilla80
sara79
Macry79
jolaluca
iolanda
miao71
sirio67
saròmamma
ioete
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 09:59

melinda477 ha scritto:
io sono nata a Seriate!
cmq noi quest'anno nulla, siamo a bolletta con lo scorso tentativo e il prossimo davvero le ferie ce le sognamo!
ma comunque farò un giorno al lago, uno in piscina, uno in montagna! e poi andrò a trovare la mia Camilla80, la mia Morena e magari se Vale ha piacere anche lei a Seriate! Very Happy


Certo che ho piacere, infatti ti pensavo in questi giorni e volevo chiamarti o mandarti un sms, ma non sapevo se eri via!
Ti aspetto con immensa gioia e se proprio non riesci a venire a Seriate se vuoi vieni a casa a trovarmi!


Mi spiace che non andiate in vacanza, ma almeno sperto tu stia a casa dal lavoro per riposarti un pò!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 11:51

melinda477 ha scritto:
io sono nata a Seriate!
cmq noi quest'anno nulla, siamo a bolletta con lo scorso tentativo e il prossimo davvero le ferie ce le sognamo!
ma comunque farò un giorno al lago, uno in piscina, uno in montagna! e poi andrò a trovare la mia Camilla80, la mia Morena e magari se Vale ha piacere anche lei a Seriate! Very Happy
dove andate in vacanza????? - Pagina 2 6142 dove andate in vacanza????? - Pagina 2 6142 dove andate in vacanza????? - Pagina 2 6142 dove andate in vacanza????? - Pagina 2 6142 dove andate in vacanza????? - Pagina 2 6142

tesoro....non vedo l'ora di vederti
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 14:01

[quote="franci2323"]purtroppo o per fortuna, dipende sempre da che lato si vede la cosa, noi quest'anno non ci muoviamo, mio marito dice di stare tranquilla tranquilla a casa a godermi la pancia onde evitare di sforzarmi e andare in cerca di guai e così farò la brava suoretta di clausura guardata a vista da genitori e marito.......

e pensare che mi sarebbe piaciuto tanto andare al lago di como dalla mia santola di battesimo a darle la bella notizia dal vivo.......vabbè alla fine faccio la brava per un buon motivo.....

e voi ragazze dove andate di bello??????

[/quote]



bhe,concordo col non strapazzarti troppo,ma rinunciare anche ad una piccola gita non è un po troppo?! il lago di como è molto bello..
io pultroppo anche questanno nulla vacnze,a settembre mi aspetta il mio primissimo trasfer!!e non vedo lora. poi ci mancava il lavoro,ke non mi da neanche un lurido giorno in agosto.questo è il prezzo da pagare per aver fatto 3settimane di mutua a luglio,per una forte iperstimolazione post-pickup. in bocca al lupo per la tua pancina!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che bella la croazia.....   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 18:45

Alessia81 ha scritto:
stare chiusa in casa mi sembra un pò esagerato, io fossi in te chiederei al gine più che al marito, loro sono moooooolto ansiosi.

noi dove andiamo? ci credi se ti dico che ancora non lo so! faremo mare, credo croazia, la settimana di ferragosto, sempre se troviamo un posto.

un mare bellissimo.....non mi ci far pensare che mi fai invidia......

a casa sono parecchio ansiosi, pensa che quando il maritino non c'è avvisa i miei genitori di tenermi d'occhio perchè secondo lui son capace di combinarne una più di bertoldo e bertoldino messi insieme e non si fida.......disgraziato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: meli   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 18:47

melinda477 ha scritto:
io sono nata a Seriate!
cmq noi quest'anno nulla, siamo a bolletta con lo scorso tentativo e il prossimo davvero le ferie ce le sognamo!
ma comunque farò un giorno al lago, uno in piscina, uno in montagna! e poi andrò a trovare la mia Camilla80, la mia Morena e magari se Vale ha piacere anche lei a Seriate! Very Happy


ma incontrando tutte stè fatine sarà ancor meglio che farsi una vacanza in giro......

che bello.....

qua è un pò lontano e da vedere avresti solo me ma se ti fa paicere sei la benvenuta anche in friuli.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vale   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 18:49

valegiac ha scritto:
io come eleo ho una stanza all inclusive prenotata all'ospedale di seriate (bg) in teoria come data presunta entro il 20, ma il gine dice che forse anticipiamo un pò, io spero di sì visto il caldo massacrante della splendida pianura padana e con il mare più vicino a due ore di macchina non ce la faccio più, ma per la mia piccola questo ed altro!
Quindi tra una contrazione e l'altra attendo di recarmi al mio hotel a 5 stelle!

Buone vacanze a tutte ragazze!

la tua vacanza è speciale.......credo che sarà la tua preferita e te la ricorderai per sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eleo anche tu come vale   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 18:50

eleo ha scritto:
Io quest'anno vado a fare le ferie all'ospedale di cittadella, reparto maternità..anzi prima mi farò una giornata ospite della sala parto, poi mi trasferisco nella suite con vista parcheggio dove rimarrò un paio di giorni con altre 3- 4 villeggianti. Naturalmente pensione completa ehhh Quest'anno voglio esagerare! cercherò pure uno spacciatore di quelli bravi che mi faccia una bella dose sulla schiena! Il servizio in camera, rifacimento letti, aria condizionata ecc ecc..insomma un all inclusive totale! lol! A spese zero.....! Mariavèèèèèèè che fifaaaa affraid


hai una vacanza tutta particolare!!!!!!!

sarà la tua preferita!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 20:51

noi andremo a praga 3 giorni .....zona Gennet Wink e se tutto procede torniamo in autunno a fare la vacanza di 5 giorni dove andate in vacanza????? - Pagina 2 986466 .mio marito dice che con questo percorso stiamo girando ormai l'europa Smile
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2012, 08:50

franci2323 ha scritto:
valegiac ha scritto:
io come eleo ho una stanza all inclusive prenotata all'ospedale di seriate (bg) in teoria come data presunta entro il 20, ma il gine dice che forse anticipiamo un pò, io spero di sì visto il caldo massacrante della splendida pianura padana e con il mare più vicino a due ore di macchina non ce la faccio più, ma per la mia piccola questo ed altro!
Quindi tra una contrazione e l'altra attendo di recarmi al mio hotel a 5 stelle!

Buone vacanze a tutte ragazze!

la tua vacanza è speciale.......credo che sarà la tua preferita e te la ricorderai per sempre!!!!

sicuro non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi raccomando a praga   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2012, 17:02

ciocco-latino ha scritto:
noi andremo a praga 3 giorni .....zona Gennet Wink e se tutto procede torniamo in autunno a fare la vacanza di 5 giorni dove andate in vacanza????? - Pagina 2 986466 .mio marito dice che con questo percorso stiamo girando ormai l'europa Smile


fiondati alla chiesetta del bambin gesù e al ponte san carlo a toccare la manina dorata della statua.......a me ha portato tanta fortuna!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2012, 21:57

ci vado sicuramente se e' vicino alla clinica , , praticamente ho solo il pomeriggio del giorno della visita a disposizione perche' per non ho trovato buoni voli e devo andare a zurigo e al ritorno a bruxelles per arrivare a praga affraid .................. altrimenti il biglietto costava una follia ( gia' cosi' ci e' costato comunque molto). se non riesco questa volta ci vado di sicuro quando torno per il transfer , grazie franci2323 !!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 EmptyMar 14 Ago 2012, 19:18

Noi andremo in Calabria, mare stupendo. Penso di portarmi giusto un libro, max due, per il resto spero di sguazzare tanto in acqua, dormire un po' e giocare un pochino a tennis.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove andate in vacanza?????   dove andate in vacanza????? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove andate in vacanza?????
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per distrarci....se e dove andate in vacanza????
» dove andrete in vacanza?
» Dove andrete in vacanza?
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» Andate via per il ponte???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: