Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia prima volta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La mia prima volta...

Andare in basso 
+7
Niella
antonio&giovanna
pingui
pitu
marycliath98
camilla80
opla70
11 partecipanti
AutoreMessaggio
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

La mia prima volta... Empty
MessaggioTitolo: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 10:11

Carissime,
ieri ho fatto la mia prima eco a 6+0 ..... non ci credevo per niente ma ho visto il cuoricino battere!!!!!

La mia prima volta... 769866 La mia prima volta... 769866 La mia prima volta... 769866

La dottoressa mi ha detto che è anche bello arzillo.....
Sono stordita e spaventata... Lei mi ha detto che assolutamente devo essere serena e non farmi travolgere dai cattivi pensieri, perché tutto procede nella norma....
Nel referto ha scritto che il CRL è di 2,5 mm.... spero che sia nel range...

Ho paura ad essere felice perché so quante di voi hanno sofferto...
Ed oggi, sinceramente, ho letto tanti topic di fatine dal dolore straziante... Non è giusta una sofferenza così dilaniante.. e vorrei sussurrare la mia gioia...

Vorrei davvero che questo mio primo step, dopo lunghissimi anni di delusioni, depressioni, dolori, possa lenire il dolore con la speranza di nuovi orizzonti per tutte..

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 10:15

opla sono felice x te, ora goditi questi momenti.
ogni giorno penso sempre alle fatine che soffrono, noi possiamo solo stare loro vicino e far capire che non le lasceremo sole mai.
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 10:27

Spero che la tua gioia mi porti fortuna per il mio primo tentativo La mia prima volta... 4878 La mia prima volta... 4878
http://marycliath.blogspot.it/
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ........   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 10:52

Che carina che sei Opla
Oggi pensa a te e agoderti questo meraviglioso momento!,,,
cheers cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 11:32

Opla...i pensieri devono essere posituvi sia per quel cuoricino che batte sia per le altre ragazze che hanno bisogno di sapere che i sogni si avverano...
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 12:40

Smile

Ultima modifica di antonio&giovanna il Sab 25 Ago 2012, 12:43 - modificato 2 volte.
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 12:40

É vero é difficile gioire davanti a tante fatine che soffrono ma ora è il tuo momento e te lo devi godere ogni istante sperando di vedere presto il sorriso sul viso di chi oggi piange! Congratulazioni

Ultima modifica di antonio&giovanna il Sab 25 Ago 2012, 12:44 - modificato 2 volte.
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

Siiii!!!! La mia prima volta... 769866 La mia prima volta... 769866 La mia prima volta... 769866
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 12:45

É vero é difficile gioire davanti a tante fatine che soffrono ma ora è il tuo momento e te lo dici godere ogni istante sperando di vedere presto il sorriso sul viso di chi oggi piange! Congratulazioni
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 13:01

Grazie ragazze.... flower Vi abbraccio.....
felicità felicità felicità
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 13:36

Benissimo Opla! ora devi pensare solo a stare serena e tranquilla... il dolore delle altre è straziante, è vero, per questo è bello poter stare insieme e sostenerci a vicenda anche dopo aver ottenuto il positivo, intanto... COMPLIMENTISSIMI!!!!
La mia prima volta... 769866 La mia prima volta... 769866 La mia prima volta... 769866
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 18:44

La mia prima volta... 769866
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 19:47

,ciao cara sii serena noi possiamo solo pregare per tutte le fatine che sono ancora in corsa e darle coraggio ad andare avanti e non mollare I love you tu ades cheers o goditi il tuo fagiolino cheers cheers cheers a presto un grosso La mia prima volta... 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... EmptySab 25 Ago 2012, 19:52

pingui ha scritto:
Opla...i pensieri devono essere posituvi sia per quel cuoricino che batte sia per le altre ragazze che hanno bisogno di sapere che i sogni si avverano...
Sono d'accordo. Non aver paura di goderti questo momento!
La mia prima volta... 310596 La mia prima volta... 310596 La mia prima volta... 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta...   La mia prima volta... Empty

La mia prima volta...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il decapeptyl è indispensabile farlo?
» piccola dolce Vic,
» la sua prima volta...