Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita

Andare in basso 
+60
SIM69
Piccola81
mary78
ARIEL
Cosita68
Samu40
Luce613
ballerina84
mare6
mongy
baby78
Beata Irena
mammachioccia
luna69
Antonella76
Linda
pricchiola
spike
lallina72
ffederika
Silk
Emma2
zerlina09
Violet
iolanda
laura02
Vic
uculele1
georgina74
Bibbi
danicla84
spillo74
barbamamma
vanna84
stefy
Impasse
jellyfishui
anymanu
Cinia
Cla
iomamma
jolaluca
camilla80
Pesciolina763
ioete
sirio67
sasa5571
marycliath98
pitu
antonio&giovanna
MarinaJad
melinda477
saròmamma
Animablu
barby2772
pingui
psicofata
opla70
nina 73
hiraka1
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2012, 20:38

Le parole mi mancano.
Provo un dolore infinito e le lacrime mi impediscono anche di formulare un pensiero sensato.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2012, 20:54

non ho parole mi stringo forte al tuo dolore.... non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2012, 21:22

solo un pensiero per te e tuo marito,

piccolo Giovanni, dona a questi meravigliosi genitori la forza x andare avanti
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2012, 21:53

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 Vi sono vicina non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 00:10

Ogni parola sarebbe stupida in questo momento.Ti sono vicina.Ti stringo forte..spero che piano piano ritroverai la forza per tornare a combattere.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 08:36

chiara, sono felice che alla fine tu abbia deciso di scrivere...è il tuo turno di lasciarti avvolgere dal calore delle tue compagne di avventura....
Quello che è successo è terribile, un dolore senza pari....e avete fatto la più grande scelta d'amore che potevate fare...per Giovanni...e anche per Riccardo, che si sarebbe affezionato ad un fratello destinato a non poter crescere e giocare con lui. Purtroppo un padre e una madre a volte devono caricare su di sè immensi dolori...e questo vi è toccato, la sorte è stata crudele.
Ti abbraccio fortissimo, sai che ci sono e sono accanto a te. Quando vuoi e come vuoi.
Tieni stretta la tua meravigliosa famiglia, nulla potrà ridarti Giovanni, i bimbi sono unici e rimangono tali, nessun bimbo potrà "sostituirlo"...ma io spero che il coraggio tornerà presto. So che puoi.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 11:00

purtroppo non ci sono parole per poter consolare tutto questo dolore, è un racconto davvero straziante ma oggi sei qui a raccontarlo e questo credo sia già un primo passo.

mi dispiace tanto per tutto quello che tu e tuo marito avete dovuto passare, ho una stretta al cuore e piango al solo pensiero

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 11:30

Non ho parole che possano darti conforto, non riesco nemmeno vagamente ad immaginare il tuo dolore. Posso solo mandarti il mio più forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 11:46

hiraka......non trovo le parole davanti ad un dolore così devastante..vorrei dirti soltanto che sono vicina a te e alla tua famiglia e una preghiera per il tuo bimbo che adesso è tra gli angeli.

un abbraccio con tutto il cuore

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 12:01

Carissima, mi dispiace tantissimo per la scelta che siete stati costretti a prendere e per le modalità con cui si è espletata.
Credo sia stata la scelta migliore per tutti ma in particolare per Giovanni: da buoni genitori avete scelto la cos migliore per Lui anche se vi è costata sofferenza e dolore.
Un abbraccio sincero non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 12:25

E' un dolore straziante e inconcepibile.Non ci sono parole adatte..Posso solo mandarti il più discreto e profondo abbraccio. non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 12:27

Dal giorno che ho saputo dell amnio non faccio altro che pensare a te e a tuo marito. Il tuo piccolo angelo non lo dimenticheremo mia. Il cielo ha una stellina in piu...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 12:45

Sono in un parco con michi e piango cos' altro potrei fare leggendo di questo tremendo dolore?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 19:40

Che grande dolore..
Il vostro coraggio ed il vostro amore è immenso.
Vorrei non aver mai letto questo sfogo...
nelle tue ultime righe trapela una positività di fondo che vi aiuterà ad andare avanti.
Vi auguro tutta la felicita del mondo.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 19:54

Hiraka sono sconvolta da questa terribile notizia
senza parole
condivido la vostra scelta e il vostro dolore
vi abbraccio e prego per la vostra serenità
ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 21:04

Hiraka, non so cosa dire. Solo lacrime e un abbraccio che non può niente contro questo dolore. Stringetevi forte con tutto l'amore che avete. Giovanni vive nei vostri cuori
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 21:49

UN GROSSO non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 quanto forza cara ,conosco bene questo dolore Sad Sad ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyMar 28 Ago 2012, 10:36

un dolore così grande non ha parole adatte per essere contenuto.
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyMar 28 Ago 2012, 12:25

Chiara,
leggo solo ora ... ho i brividi ed i lacrimoni ... non ci sono parole, è tutto assurdo ed ingiusto.
vorrei averti vicina per abbracciarti forte forte
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyMar 28 Ago 2012, 12:54

tesoro non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyMar 28 Ago 2012, 18:54

Quanto dolore provo per la tua storia....la vita è troppo ingiusta...Non ho parole di conforto, ti abbraccio forte forte e pregherò per te e il tuo piccolino volato in cielo non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyMar 28 Ago 2012, 19:52

ho letto solo adesso e sono straziata dal tuo racconto, posso dirti che purtroppo ti capisco, la mia storia è simile alla tua ed anche io ho il mio piccolo angelo tra le stelle.
non ho ho affrontato però quello straziante parto, a me è stato risparmiato perchè ero alla 28+4 quindi parto d'urgenza ma poi tre interminabili mesi di tin per vedere la mia piccola aurora morire tra le mie braccia, la mia unica stella.
ti capisco e credimi soffro insieme a te ti sono tanto vicina espero tu possa col tempo alleviare questo immenso dolore come pian piano sto facendo io.
ti abbraccio fortissimo amica mia.
non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyMar 28 Ago 2012, 22:20

E' difficle dire qualcosa dopo aver letto il tuo racconto, non ci sono parole.
Ti abbraccio e ti auguro di trovare tutta la serenità di cui hai bisogno. non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyMar 28 Ago 2012, 23:18

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 EmptyMer 29 Ago 2012, 17:02

mi unisco ai commenti delle "colleghe" che mi hanno preceduta;é tristissimo leggere la tua esperienza, non ci sono parole per commentare tutto quello che hai subito ; ti sono vicina moralmente e mi piacerebbe poterti aiutare di più, in qualunque modo
un abbraccio
Barbara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze della vita mia in questo momento
» uova marce..
» il miracolo della vita
» una parte della mia vita
» il cerchio della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: