Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita

Andare in basso 
+60
SIM69
Piccola81
mary78
ARIEL
Cosita68
Samu40
Luce613
ballerina84
mare6
mongy
baby78
Beata Irena
mammachioccia
luna69
Antonella76
Linda
pricchiola
spike
lallina72
ffederika
Silk
Emma2
zerlina09
Violet
iolanda
laura02
Vic
uculele1
georgina74
Bibbi
danicla84
spillo74
barbamamma
vanna84
stefy
Impasse
jellyfishui
anymanu
Cinia
Cla
iomamma
jolaluca
camilla80
Pesciolina763
ioete
sirio67
sasa5571
marycliath98
pitu
antonio&giovanna
MarinaJad
melinda477
saròmamma
Animablu
barby2772
pingui
psicofata
opla70
nina 73
hiraka1
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyMar 04 Set 2012, 21:47

ma che cavolo...............la vita è proprio ingiusta............ti abbraccio forte forte.... non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 769866 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 769866 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 14:04

Mi hai lasciato una grandissima tristezza nel cuore....non ci sono molte parole...ti abbraccio forte forte....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 15:33

Ti ho letto già ierisera ma non sapevo cosa scriverti seppure una sola parola di conforto.
Ti ho pensata tutta la mattinata e tutt'ora vorrei tanto trasmetterti la mia vicinanza e il mio sotegno.
E' troppo quello che hai passato,non solo per la perdita ma per il modo brutale con cui è avvenuta.
Cucciola ti auguro da questo momento in poi tanta fortuna e serenità,la vita te lo deve!!!
non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyGio 06 Set 2012, 13:54

Non ci sono parole di fronte ad una sofferenza così grande...troppo grande da poterla anche solo immaginare.... Ti sono vicina
non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 10:27

cosa dire cara...........non ho parole per tutto il dolore fisico ed affettivo che hai dovuto affrontare,e che ancora affronterai per molto tempo;sicuramente e' stata la scelta piu' giusta,pero'.....quanto sofferenza!!!!!!!io ti auguro che troverai la serenita' prima possibile,il tuo angelo vegliera' su di voi,ne sono sicura,ti mando un mega abbraccio virtuale non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 11:28

conosco il tuo dolore e mi strazia sapere che soffri.....ti abbraccio forte forte....
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 13:12

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 769866 come sempre: GRAZIE FATINE non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 769866

A Tutte per i bellissimi messaggi, ma sopratutto per il grande affetto che mi date... non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 14:49

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142 non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 16:48

Ciao hiraka, scusami se scrivo solo oggi ma ho letto solo ora ....
E' straziante quello che vi è successo e voi siete stati molto coraggiosi!
Una vera mamma e un vero papà.
Non ho parole per esprimere il dolore che sento per voi e per il vostro piccolo Giovanni.
Vi abbraccio non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 18:12

non ci sono parole che possano alleviare il vostro dolore...
un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 18:18

Non ci sono parole ..

ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyLun 10 Set 2012, 16:25

Ho letto solo ora il tuo post.
Non faccio altro che piangere. Non ho parole....
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 14 Set 2012, 15:52

Ho letto il tuo post adesso... che strazio...quanto dolore...Il tuo Giovanni ti proteggerà sempre da lassù...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyVen 14 Set 2012, 20:23

Sad non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 6142 Sad
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyGio 20 Set 2012, 18:32

Perdonami, ho letto solo ora. Sono qui che piango. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2012, 21:48

Ho letto solo ora....... ti sono vicina ... la vita a volte è ingiusta ma poi vedrai sarai presto ripagata..
nn oso immaginare cosa sarebbe successo se nn avessi fatto l'amniocentesi???
ma qui' tanta gente nn la fa proprio perchè facendo la maggior parte ovodonazione gli ovociti essendo di una donna + giovane nn si corrono dei rischi e invece questo ci fa riflettere e quindi che fare??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita   non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ragazze della vita mia in questo momento
» uova marce..
» il miracolo della vita
» una parte della mia vita
» il cerchio della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: