Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TORINO - CENTRO LIVET Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TORINO - CENTRO LIVET

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET EmptyMer 09 Giu 2010, 23:49

Nuova del forum...entro in punta di piedi..e domando consigli sui centri di pma aTorino...conoscete qualcosa? Chi sa dirmi qualcosa della LIvet?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET EmptyGio 10 Giu 2010, 10:28

ciao ti conviene postare il tuo messaggio nel post delle presentazioni, vedrai andrà meglio intanto potrai conoscerci...ps. sono di monza, non saprei aiutarti....bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET EmptyGio 10 Giu 2010, 10:37

malby74 ha scritto:
Nuova del forum...entro in punta di piedi..e domando consigli sui centri di pma aTorino...conoscete qualcosa? Chi sa dirmi qualcosa della LIvet?
Grazie

ciao malby scusa se ti cambio il titolo del tuo post...apriamo una richieste di opinioni e impressioni suìl centro LIVET, così chi sa ti può rispondere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET EmptyMar 05 Ott 2010, 22:42

ciao cara io pur essendo tua concittadina,non conosco personalmente il centro-a mia cognata pero' lo ha nominato il mio ginecologo,dicendo che e' molto valido seppur meno conosciuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET EmptyMar 25 Gen 2011, 08:20

CIAO
anche io sono nuova, pero' posso dirti che al s.anna sono molto bravi e competenti...prova!!!
unica pecca sono le liste d'attesa... beh per un piccino si fa questo ed altro

buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET EmptyGio 03 Feb 2011, 08:21

Intervento dell'iscritta FORZA5

ciao io sono da annni in cura al centro Livet e posso solo parlarne bene visto che ci hanno aiutati ad avere la nostra splendida bimba nonostante la situazione particolarmente difficile.
Sono molto disponibili sia come orari che come reperibilità
Io sono seguita dalla Dott.ssa Guidetti che é una persona fantastica e molto sensibile.
L'unico neo sono i costi perchè non è una struttura convenzionata ma visto i risultati direi che ne vale proprio la pena.


javascript:emoticonp('')
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laguna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : Piemonte

TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET EmptyLun 22 Set 2014, 22:59

Ciao a Tutte !!!

io sono stata in Livet nel 2013, quindi se qualcuna (o qualcuno...) è interessata posso dare dettagli!

Sono stata seguita per ICSI da Dott.ssa Guidetti, nel complesso giudizio positivo,anche se non ho raggiunto il "sogno"...ma si pensa per problema di età...

Per la mia esperienza invece non posso parlare bene della Bongioanni, poche parole e atteggiamento mooolto freddo, la Guidetti invece molto più "calda " e attenta.

Se non si effettua il transfer non paghi tutta la quota , il che non è male ...

Ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
laguna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : Piemonte

TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET EmptyLun 22 Set 2014, 23:02

Aggiugno anche che i tempi di attesa sono quasi nulli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORINO - CENTRO LIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - CENTRO LIVET   TORINO - CENTRO LIVET Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TORINO - CENTRO LIVET
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORINO - CENTRO LIVET - Scheda
» Di ritorno dal colloquio alla Livet torino
» Piemonte - TORINO - Univ. degli Studi di Torino
» Centro pubblico o centro privato?
» fibroma ed ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: