Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?

Andare in basso 
+3
lallina72
Macry79
JOSEPHINE1167
7 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? Empty
MessaggioTitolo: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMar 04 Set 2012, 16:41

Oggi riflettevo su quanto fosse forte il desiderio in me di diventare mamma e ne ho elencato davvero tanti di motivi e spero con tutto il cuore che Dio mi concedi la grazia con l'aiuto sempre della scienza perche' tra poco faro' ovo con congelati.
1) io dall'eta' di 5 anni lontano dai genitori x motivo di lavoro dei miei; ero praticamente matura da piccina e sapevo che dovevo fare sacrifici per non dar problemi ai miei.. io che ero strettamente legata ai miei genitori, avrei voluto sorridere con mia mamma, fare shopping con lei ecc ecc e non vivere una vita insieme solo di sfuggita... con quella valigia che detestavo perchè troppe volte mi aveva separato da lei ma che ora amo perchè mi porta a Malaga!
2) io che vorrei vivere insieme a mio figlio o tanto meglio ai miei figli una vita + in sintonia e con tanto affetto.. insomma rinascerei con loro.. io che ho tanta fantasia mi vorrei tanto divertire con loro
3) io che so che l'eta' avanza ma che l'unico rimpianto che posso avere, nel momento in cui diventero' mamma è di non esserlo diventata prima ma come potevo? mi son sposata nn giovane e allora? nn è dipeso da me e quindi dopo mille delusioni in amore.. nn vi dico i pianti... mai avrei immaginato di dover piangere e disperarmi cosi' tanto anche per avere un figlio
3) io che vorrei sentirlo crescere dentro di me per coccolarlo da subito
4) io che vorrei vedere mio marito diventare papi
5) io che per nulla soddisfatta nel lavoro, mi son dedicata interamente a seguire il mio sogno.. a lottare su per giu' da sola, contro burocrazia ecc
6) io che vorrei andare al mare, in vacanza ecc con dei bimbi
7) io che vorrei vedere la mia casa allegra di un'allegria che solo dei bimbi ingenui e spensierati possono dare

IO CHE VOGLIO DIRE GRAZIE AD UNA AD UNA A TUTTE VOI CHE MI AVETE AIUTATO IN MILLE SITUAZIONI... SOLO GRAZIE A VOI SI CERCA DI DIVENTARE + FORTI

Cool Io che prego tanto e vorrei che questa volta sia la volta buona.. se avessi qualche anno in meno si ammortizzerebbe meglio un'altra sconfitta ma adesso pregate per me affinche' mi vada bene PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMar 04 Set 2012, 16:47

Tutte noi condividiamo i tuoi motivi.... e tutto noi ci rendiamo conto che il tempo avanza e quello purtroppo non torna .... sicuramente non possiamo recuperare .... ma possiamo fare molto adesso ... cercando di non sprecarne più ... e cercare di lottare e fare di tutto per arrivare al nostro sogno ... anche solo per non avere rimpianti di non averci provato.

In bocca alla PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 310596 Jo.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMar 04 Set 2012, 17:00

speriamo di acchiapparla la cico.
grazi del tuo pensiero
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMer 05 Set 2012, 18:32

Ciao cara ma sai che le tue parole mi hanno fattopiangere perchè ci ritroviamo in ogni singola sillaba Sad sono le stesse emozioni paure che ho provato mille volte........credimi dopo avere perso la mia bimba a 26 sett sono crollata nel baratro piu nero tutti mi diceva vedrai adesso sarà piu facile la strada ee gia stata fatta.....ma quante scemenze dice la gente affraid invece sono passati 4 anni ho fatto 3 icsi e 2 ovodonazioni e al secondo tentativo è andata bene adesso sono di 12+4 speriamo che tutto vada bene I love you e tu credici cara io pregherò per te

CIAO TANTIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMer 05 Set 2012, 19:04

E vero il tempo che passa inesorabile ti spaventa, non avere tanto tempo a disposizione non essere una.mamma giovanissima ecc. Però che fortuna la nostra generazione ti rendi conto che grande cosa è l eterologa? Le donne non molti anni fa avrebbe dovuto rassegnarsi alle.malattie genetiche, alla riserva ovarica e a tanti altri problemi siamo fortunate e tu questa volta ce la farai!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMer 05 Set 2012, 20:34

grazie giovanna e grazie lallina... nn volevo farti piangere lallina ma mi rincuore che a scrivermi siano proprio 2 donne che ce la stanno facendo e spero di avere la vs stessa fortuna...
pregate x me
stasera sono atterrissima per la prima volta ritiro esami tiroide e trovo il tsh a 2,947 mentre l'altra volta eras un bel po' meno di 2... è sempre nel range ma io so che è meglio che stia sotto 2... voi anche avete avuto problemi di tsh?
Giovanna voglio dirti che vedere la vostra foto vi ho seguito nel percorso e son rimasta felice a sapere del tuo positivo davvero con il cuore..... voglio che tu lo sappia... mandami un po' di piumette ... ne ho tanto bisogno PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866 PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMer 05 Set 2012, 21:49

....perche' lavi le mani ad una bambina di 4 anni.... Figlia di una cara amica.... Guardi te riflessa nello specchio, guardi lei , che tu hai visto nascere, e la vedi sensibile, simpatica, intelligente... la riguardi con gli occhi e non ti somiglia per nulla, la riguardi con il cuore e ti somiglia tantissimo, ti emoziona, la ami e ti dici "se amo lei che ho visto nascere come potrei non amare una bambina che ho visto nascere perche' nata da me! Perche' attendere oltre per abbracciare quell'emozione e quegli occhi pieni di nuova vita?!? "
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMer 05 Set 2012, 22:18

Cinia ha scritto:
....perche' lavi le mani ad una bambina di 4 anni.... Figlia di una cara amica.... Guardi te riflessa nello specchio, guardi lei , che tu hai visto nascere, e la vedi sensibile, simpatica, intelligente... la riguardi con gli occhi e non ti somiglia per nulla, la riguardi con il cuore e ti somiglia tantissimo, ti emoziona, la ami e ti dici "se amo lei che ho visto nascere come potrei non amare una bambina che ho visto nascere perche' nata da me! Perche' attendere oltre per abbracciare quell'emozione e quegli occhi pieni di nuova vita?!? "

che dolce che sei.. sarai ripagata!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyGio 06 Set 2012, 21:37

Cinia ha scritto:

Hai proprio ragione cara ,mia mamma e la tata di una bimba che adesso a 6 anni ma quando ha cominciato a curarla aveva 21 mesi io avevo perso un mese prima la mia bimba e ci siamo legati tutti molto a lei ....tutti noi in famiglia l amiamo come se fosse nostra ne piu ne meno ...
lL AMORE non conosce limiti ....... PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866 PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyVen 07 Set 2012, 16:40

JOSEPHINE1167 ha scritto:
grazie giovanna e grazie lallina... nn volevo farti piangere lallina ma mi rincuore che a scrivermi siano proprio 2 donne che ce la stanno facendo e spero di avere la vs stessa fortuna...
pregate x me
stasera sono atterrissima per la prima volta ritiro esami tiroide e trovo il tsh a 2,947 mentre l'altra volta eras un bel po' meno di 2... è sempre nel range ma io so che è meglio che stia sotto 2... voi anche avete avuto problemi di tsh?
Giovanna voglio dirti che vedere la vostra foto vi ho seguito nel percorso e son rimasta felice a sapere del tuo positivo davvero con il cuore..... voglio che tu lo sappia... mandami un po' di piumette ... ne ho tanto bisogno PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866 PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866

Abbi fede e fiducia nei medici, avevo il tsh ai limiti el consentito e molto, molto altalenante, ma si cura e si tiene a bada ed ora nella mia prima miracolosa e inaspettata gravidanza è sceso quasi sotto la soglia dell'accettabilità. il percorso travagliato lo abbiamo percorso quasi tutte e condividiamo delusioni, lacrime o gioie inattese anche grazie all'eterologa. Riponi speranza in quello che fai, andrà bene!! PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptySab 08 Set 2012, 18:02

grazie sabi... come mai dici inaspetttata e miracolosa gravidanza? ci sei riuscita naturalmente??
a me anche x quello è uno stress perchè mio marito nn sempre ne ha voglia e lo devo sempre punzecchiare io e se nn mi ci innervosisco neanche se ne fa nulla... e poi lui nn capisce che bisogna farlo quando lo dice la donna x il periodo fecondo ma ormai alla mia eta' sarebbe davvero un ultra miracolo...
Io poi ho utero fibromatoso e i dottori dicono che nn sono pericolosi i miei mimiomi ma chissa' se qui' c'è qualcuna che ci e' riuscita lo stessa... e nn ti dico quanti soldi ho già speso ma io davvero lo voglio tanto un bimbo...
grazie delle tue parole bella!!
SabiGabi
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyDom 09 Set 2012, 18:20

grazie sabi... come mai dici inaspetttata e miracolosa gravidanza? ci sei riuscita naturalmente??
a me anche x quello è uno stress perchè mio marito nn sempre ne ha voglia e lo devo sempre punzecchiare io e se nn mi ci innervosisco neanche se ne fa nulla... e poi lui nn capisce che bisogna farlo quando lo dice la donna x il periodo fecondo ma ormai alla mia eta' sarebbe davvero un ultra miracolo...
Io poi ho utero fibromatoso e i dottori dicono che nn sono pericolosi i miei mimiomi ma chissa' se qui' c'è qualcuna che ci e' riuscita lo stessa... e nn ti dico quanti soldi ho già speso ma io davvero lo voglio tanto un bimbo...
grazie delle tue parole bella!!

Inaspettata perchè è arrivata col tentativo nel quale avevo riposto minori speranze, proprio come te transfer di congelati da ovodonazione. Mi ero detta: "se ho fallito coi freschi, figuriamoci... invece", ho preparato per bene la tiroide ed ho seguito un ciclo spontaneo, pochi anzi pochissimi farmaci. il resto l'ha deciso la sorte. Gli "acciacchi" dell'età sono comuni per molte di noi, dall'utero fibromatoso ai numerosi insuccessi o peggio ancora aborti alle spalle, quello che però abbiamo imparato, proprio dalle sconfitte, è la forza della determinazione, stai serena e credici, io farò il tifo sconfinato per te PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 769866
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyDom 09 Set 2012, 19:15

Cara sabi mi hai reso felice.... la tua risposta ... la tua mail e le tue parole...
ti auguro ogni bene perchè oggi mi hai ridato la speranza.....
anch'io ho detto a mio marito di non restarci male se non andra'... gli ho detto che si tratta di congelati e le % sono minori....lui è molto + debole di me e trattiene + dentro ma io fino a quando potro' essere come una roccia? cmque io sto' facendo anche molto di + in termini di preparazione rispetto all'altra volta...
all'improvviso la scorsa settimana mi ritrovo il tsh a 2,947... mai avuto cosi' e visto che venerdi' avevo appuntamento dalla Iamma ho fatto con l'aiuto di una mia cara amica il tutto per avere appuntamento dall'endocrinologo al policlino e cosi' mi ha dato anche un altro farmaco per far abbassare velocemente il tsh e cosi' sono andata dalla iamma per la terapia.
Anche a te ha seguito la Iamma??
anche tu hai dei miomi?? anche lei ha detto che non dovrebbero causare problemi perchè la cavita' è libera ma sai io spero di riuscirci xchè queste cure li fanno aumentare di volume e poi è tutto un problema.... ti voglio bene davvero con il cuore... ogni persona che qui' ci da' coraggio e' una mia sorella... la sorella che non ho mai avuto..
io nella vita non sono molto soddisfatta e x questo... riuscirci in questo sogno sarebbe ora la soddisfazione + grande ... un rinascere al centro del mondo...
prega x me cara sorellina e spero che i miei miomi facciano i bravi
tu quindi sei incinta ora e a che mese?? sempre a malaga?
SabiGabi
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyDom 09 Set 2012, 19:53

Cara sabi mi hai reso felice.... la tua risposta ... la tua mail e le tue parole...
ti auguro ogni bene perchè oggi mi hai ridato la speranza.....
anch'io ho detto a mio marito di non restarci male se non andra'... gli ho detto che si tratta di congelati e le % sono minori....lui è molto + debole di me e trattiene + dentro ma io fino a quando potro' essere come una roccia? cmque io sto' facendo anche molto di + in termini di preparazione rispetto all'altra volta...
all'improvviso la scorsa settimana mi ritrovo il tsh a 2,947... mai avuto cosi' e visto che venerdi' avevo appuntamento dalla Iamma ho fatto con l'aiuto di una mia cara amica il tutto per avere appuntamento dall'endocrinologo al policlino e cosi' mi ha dato anche un altro farmaco per far abbassare velocemente il tsh e cosi' sono andata dalla iamma per la terapia.
Anche a te ha seguito la Iamma??
anche tu hai dei miomi?? anche lei ha detto che non dovrebbero causare problemi perchè la cavita' è libera ma sai io spero di riuscirci xchè queste cure li fanno aumentare di volume e poi è tutto un problema.... ti voglio bene davvero con il cuore... ogni persona che qui' ci da' coraggio e' una mia sorella... la sorella che non ho mai avuto..
io nella vita non sono molto soddisfatta e x questo... riuscirci in questo sogno sarebbe ora la soddisfazione + grande ... un rinascere al centro del mondo...
prega x me cara sorellina e spero che i miei miomi facciano i bravi
tu quindi sei incinta ora e a che mese?? sempre a malaga?

Sono felice se posso essere d'aiuto, io ho tratto così tanta energia da tutte voi... le possibilità ci sono e devi crederci. Io tengo a bada il tsh con eutirox variando il dosaggio a seconda delle sue oscillazioni, l'importante è controllarlo spesso compreso ft3 e ft4. Utero fibromatoso presente, eppure un mioma anche se intramurale, quindi la cavità uterina è libera, in più però non mi sono fatta mancare gli autoanticorpi che i primi tre mesi di gravidanza mi hanno dato tanta preoccupazione, comunque, come vedi, adesso sono qui, al quarto mese con una strada lunghissima da percorrere ma tante ombre allontanate. il centro che mi ha seguito è a Barcellona ma questo conta poco perchè so che a Malaga ci sono professionisti seri...seguirò i tuoi passi con tanto, tanto affetto...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? EmptyMer 03 Ott 2012, 21:48

ti quoto in pieno josephine.
PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?   PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA? Empty

PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mille motivi per volere un figlio?
» APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA
» a proposito del perchè voglio un figlio.....
» urge parere di una esperta..
» figlio etero dopo figlio biologico