Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dottoressa c. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dottoressa c.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

dottoressa c. Empty
MessaggioTitolo: dottoressa c.   dottoressa c. EmptySab 08 Set 2012, 09:34

Qualcuna di voi è seguita dalla dott C.?

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

dottoressa c. Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa c.   dottoressa c. EmptySab 08 Set 2012, 12:06

ciao fabia!
anch'io volevo un consulto con la c in vista di andare a malaga ad "accogliere" i miei 2 pinguini!! dottoressa c. 806920 io ho provato a contattarla telefonicamente, ai numeri trovati in rete , diverse volte ma nessuna risposta; lunedì scorso ho mandato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta. Penso abbia tanto lavoro. anche per te la prima volta con la c?
il mio desiderio di contattarla nasce dal fatto che i gine che conosco e anche quelli che non conosco in zona mia non sanno tanto di pma e non prendono in mano la situazione con una visione d'insieme; fanno l'ecografia, misurano endometrio e tutto finisce lì non dicono un' a in più! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

dottoressa c. Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa c.   dottoressa c. EmptySab 08 Set 2012, 13:19

mongy ha scritto:
ciao fabia!
anch'io volevo un consulto con la c in vista di andare a malaga ad "accogliere" i miei 2 pinguini!! dottoressa c. 806920 io ho provato a contattarla telefonicamente, ai numeri trovati in rete , diverse volte ma nessuna risposta; lunedì scorso ho mandato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta. Penso abbia tanto lavoro. anche per te la prima volta con la c?
il mio desiderio di contattarla nasce dal fatto che i gine che conosco e anche quelli che non conosco in zona mia non sanno tanto di pma e non prendono in mano la situazione con una visione d'insieme; fanno l'ecografia, misurano endometrio e tutto finisce lì non dicono un' a in più! Evil or Very Mad

di che zona del veneto sei?

Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

dottoressa c. Empty
MessaggioTitolo: dott    dottoressa c. EmptySab 08 Set 2012, 13:31

ciao, ho chiesto questo perché la Dottoressa è un po che non risponde, le ho inviato anch'io un sms ma nulla.
Io ero andata a fare un consulto con lei, e poi tramite mail sono andata avanti con le domande e Lei mi ha sempre risposto.
Non so probabilmente è come dici tu molto occupata...
Dottoressa molto preparata secondo me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dottoressa c. Empty
MessaggioTitolo: io ragazze sono   dottoressa c. EmptySab 08 Set 2012, 15:23

seguita da lei e purtroppo so per certo che non prende nuove pazienti, ma che segue solo chi fa il tentativo con lei e noi vecchie pazienti che ci segue da tempo..purtroppo è presissima e non riusciva a seguire tutte.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dottoressa c. Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa c.   dottoressa c. EmptyDom 09 Set 2012, 19:54

melinda477 ha scritto:
seguita da lei e purtroppo so per certo che non prende nuove pazienti, ma che segue solo chi fa il tentativo con lei e noi vecchie pazienti che ci segue da tempo..purtroppo è presissima e non riusciva a seguire tutte.


confermo, poi è rientrata da solo una settimana e avrà tutte le mail da recuperare e a cui rispondere. quindi ci vorrà un pò di pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dottoressa c. Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa c.   dottoressa c. EmptyGio 20 Set 2012, 15:35

camilla80 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
seguita da lei e purtroppo so per certo che non prende nuove pazienti, ma che segue solo chi fa il tentativo con lei e noi vecchie pazienti che ci segue da tempo..purtroppo è presissima e non riusciva a seguire tutte.


confermo, poi è rientrata da solo una settimana e avrà tutte le mail da recuperare e a cui rispondere. quindi ci vorrà un pò di pazienza.
Ciao melinda Very Happy ti ritrovo anche qua..
adesso ho capito che la dott.sa NON prende nuove pazienti, nemmeno per una consulenza a meno che non facciano il tentativo con lei.
E' un vero peccato, pale ma d'altronde capisco la sua scelta nel voler seguire bene,in maniera scrupolosa le sue pazienti storiche,al fine di non trascurarle minimanente per stanchezza o mancanza di tempo.
Peccato..per noi aspiranti nuove pazienti,anche questo denota l'estrema professionalità di questo medico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dottoressa c. Empty
MessaggioTitolo: Re: dottoressa c.   dottoressa c. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dottoressa c.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iui e tuba chiusa
» MACA La pianta della fertilita'
» Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???
» Sono nel pallone
» tsh 2.1 valore normale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: