Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo messaggio in questo spazio

Andare in basso 
+20
miao71
psicofata
luna69
Impasse
iolanda
pitu
mongy
Cinia
Macry79
jolaluca
camilla80
sasa5571
anymanu
cocochanel
Emma2
antonio&giovanna
morena
opla70
Cla
lucylla
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo messaggio in questo spazio   primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 EmptyDom 23 Set 2012, 22:04

sasa5571 ha scritto:
lucylla ha scritto:


Per ora proprio nessuno.

Riesco perchè sto bene e nessuno sospetta...


Lucylla cara! Io per il momento l'ho detto solo ai miei genitori, ai miei suoceri e a mia sorella... Mancano ancora mio fratello e mio cognato... ma almeno con la mia famiglia riesco a raccontare le nostre emozioni, a fare vedere le foto con orgoglio e a "lamentarmi un po'" per le nausee così che mi possano coccolare!!!
Tu quando pensi di dirlo ai tuoi e di farli impazzire dalla gioia????


Un abbraccio grande grande

Lo faremo nelle prox settimane. Il mio compagno ha 2 figlie dal precedente matrimonio.
vogliamo che lo sappiano da noi e non da qualcun altro.
Loro saranno le prime, poi verranno tutti gli altri

Spero che tutto vada bene. Non ti nascondo che ho un po' paura
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo messaggio in questo spazio   primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 03:58

Cara mi dispiace tanto per il gemellino che non c'è più, ora però concentrati sul piccolino che è rimasto aggrappato a te!!

primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 6142 primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 769866 primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo messaggio in questo spazio   primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 09:15

Mi dispiace per il cucciolo che non c e piu,ma sono contenta che l altro stia bene e vedrai che andrà tutto bene!un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo messaggio in questo spazio   primo messaggio in questo spazio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo messaggio in questo spazio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Primo sms in questo spazio: seconda eco
» Seconda eco e .... primo post in questo spazio
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» primo messaggio 2015
» gruppo facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: