Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... Empty
MessaggioTitolo: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 14:51

fanciulle oggi ho fatto le quarte e ultime beta, come vi sembrano19pt-3190
17pt-1600
14pt-300
12pt-100

mi hanno fissato la prima eco, esattamente giovedi 24 alla 6+1....

ragazze sono così tesa, ma così tesa......
ma quando finirà questa tensione.....sto così male, ho così paura che possa succedere qualcosa da un momento all'altro......
non riesco a passare "oltre" a sentirmi finalmente incinta...

stanotte ho sognato anche che il tutto non èmai successo...che non ho mai avuto il positivo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 14:55

Vai tranquilla vedrai che tutto andrà bene Wink
un pò di agitazione è normale.......ti capisco io ero sempre tesa e a volte lo sono ancora adesso....con quel che abbbiamo fatto siamo in preda al panico....ma appena vedrai il cuoricino ti sentirai più tranquillla......
dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 15:15

cara, credo sia normale

non ho mai provato la gioia di un positivo, e credo che quando succederà non ci crederò fino alla fine, con tutto quello che passiamo .. però ora è il tuo momento di gioire prova a scrollare via la negatività e godertela fino in fondo..

un abbraccio forte dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 15:32

Hilly73 ha scritto:
17pt-1600
14pt-300
12pt-100

ma quando finirà questa tensione.....sto così male, ho così paura che possa succedere qualcosa da un momento all'altro......

stanotte ho sognato anche che il tutto non èmai successo...che non ho mai avuto il positivo.....

è così bello che non ti sembra vero, ma...............................................................................................

LE COSE BELLE NON CAPITANO SOLO AGLI ALTRI!

cerca di..'fartene una ragione'... dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... 806920
Hilly73
Hilly73

MessaggioTitolo: spero   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 15:47

spero che dopo l'eco vada meglio....perchè così proprio non va bene.... No No , psicologicamente sono a terra...
dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... 6142
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 16:42

vedrai che andra' tutto bene anche io ero sempre tesa fino alla 20 settimana di gravidanza pensa un po'!!! quando ho iniziato a sentirle muovere ho trovato la serenita' Very Happy
Hilly73
Hilly73

MessaggioTitolo: danicla   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 16:45

danicla lol! ......di già 20 settimane....sei al giro di boa....

anche io sono stata seguita al san paolo......
ma fino a quando ti seguono? fino al battito?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 17:41

Hilly73 ha scritto:
17pt-1600
14pt-300
12pt-100

Noooo....Hilly...devi stare tranquilla (lo so è un parolone!!!) direi che tutto procede molto bene...purtroppo con quello che viviamo noi ci sembra così strano che la ruota inizi a girare dal verso giusto!!! dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... 6142
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 18:16

Hilly73 ha scritto:
17pt-1600
14pt-300
12pt-100

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Non vorrei spaventarti...ma scordati la serenità!!! Non ne avrai mai più!
Una pensa "ok ce l'ho fatta adesso andrà tutto bene" Macchè...prima ci sono le beta, poi le eco, poi il parto, poi l'allattamento, poi il mangia non mangia, il caca non caca, il dorme non dorme, oddio i denti, oddio il raffreddore, oddio il bernoccolo, oddio la scuola, il motorino, il primo amore, la macchina...e si continua così all'infinito fino a quando avremo vita...le preoccupazioni per i figli iniziano con il test di gravidanza (per noi anche un bel po' prima) e non ci lasciano più...spero di averti fatto sorridere un po'...ma credimi non vale la pena stare in ansia...goditi il tuo miracolo ogni gg
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... EmptyMer 16 Feb 2011, 18:19

hiraka1 ha scritto:
Hilly73 ha scritto:
17pt-1600
14pt-300
12pt-100

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Non vorrei spaventarti...ma scordati la serenità!!! Non ne avrai mai più!
Una pensa "ok ce l'ho fatta adesso andrà tutto bene" Macchè...prima ci sono le beta, poi le eco, poi il parto, poi l'allattamento, poi il mangia non mangia, il caca non caca, il dorme non dorme, oddio i denti, oddio il raffreddore, oddio il bernoccolo, oddio la scuola, il motorino, il primo amore, la macchina...e si continua così all'infinito fino a quando avremo vita...le preoccupazioni per i figli iniziano con il test di gravidanza (per noi anche un bel po' prima) e non ci lasciano più...spero di averti fatto sorridere un po'...ma credimi non vale la pena stare in ansia...goditi il tuo miracolo ogni gg

Hiraka...no...il primo amore proprio no!!! quando finalmente rimarrò incinta...gli spiegherò fin dall'inizio che dovrà stare con mamma per sempre!!! Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....   dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione.... Empty

dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima visita al Marques fissata!
» Prima visita ginecologo nuova fissata
» Dopo tanta fatica
» Eccomi di nuovo dopo tanta assenza
» OVODONAZIONE PRIMA VISITA/COLLOQUIO CON TANTA PAURA ED AMAREZZA