Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 00:34

..si proprio così...grazie ai vostri post in vista del prossimo tentativo con i congelati ho fatto le analisi della tiroide e prolattina e ho trovato la sorpresa tsh valore 4,41 e prolattina valore 38,8...ora ho inviato una mail al centro ma devo sottolineare che ne il centro spagnolo ne il mio gine italiano mi hanno detto di fare queste analisi...ed erano anni che non le facevo...se non fosse stato appunto per me sarei partita ed avrei portato a casa un altro bel negativo...magari il negativo ci sarebbe lo stesso ma mi domando già è così diffiile figuriamoci con valori così sballati.... ora aspetto con ansia le risposte da Siviglia e dal mio gine poi sinceramente non so cosa farò perchè sono troppo demoralizzata e stanca e anche arrabbiata...vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 08:25

Mi dispiace, ma devi pensare che è solo rimandata.
Per la prolattina, sei sicura che sia un problema? Sicuramente il tsh va riportato entro i valori normali.
Forza! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 09:19

mi dispiace tanto che tu debba rimandare, io dovrei ritentare nei primi di settembre e sto con l'ansia che ci sia qualche imprevisto che mi faccia slittare tutto! meno male che l'hai scoperto e che non hai avuto il dispiacere di un negativo!
non ti preoccupare magari uno-due mesi e potrai tornare in pista!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 09:30

Comprendo bene lo sconforto però forza...è solo rimandato! L'importante adesso è chiarire questa situazione sia con il centro che con il ginecologo che ti segue.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 10:01

ffederika ha scritto:
Mi dispiace, ma devi pensare che è solo rimandata.
Per la prolattina, sei sicura che sia un problema? Sicuramente il tsh va riportato entro i valori normali.
Forza! Un abbraccio

La prolattina è assolutamente un problema! Basti pensare che l'innalzamento della prolattina è il meccanismo che rende difficile a una donna che allatta di rimanere nuovamente incinta...proprio perchè sta allattando!! Quindi anche quello va trattato con una terapia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 10:23

Bibbi ha scritto:
ffederika ha scritto:
Mi dispiace, ma devi pensare che è solo rimandata.
Per la prolattina, sei sicura che sia un problema? Sicuramente il tsh va riportato entro i valori normali.
Forza! Un abbraccio

La prolattina è assolutamente un problema! Basti pensare che l'innalzamento della prolattina è il meccanismo che rende difficile a una donna che allatta di rimanere nuovamente incinta...proprio perchè sta allattando!! Quindi anche quello va trattato con una terapia.

Vedi??? Io soffro di iperprolattinemia da una vita!..ora che faccio? Martinez, mi ha detto di sospendere il dostinex (che è il farmaco che la tiene a bada..) Puoi consigliarmi qualcosa Bibbi? Il primo settembre sarà l'ultimo giorno di Mercilon..a questo punto mi sà che riprendo con il dostinex, che dici? Sai, non è facile farsi seguire per questa cosa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 12:36

stesso problema: 3 ovodonazioni e THS altino...scoperto x analisi fatte da me sotto consiflio della Fra, e di nessuna delle 2 cliniche spagnole in cui ho fatto l'ovo, nè dei 2 gine in Italia, nè del medico di base....pensavo di essere stata sfortunata e di aver trovato solo dottori superficiali, ma ora mi accorgo che molti sono....
....Shocked Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Question What a Face Suspect No :cyclops: silent pale affraid
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 13:57

Io non ci posso credere, ho appena parlato con l'assistente del centro r mi ha detto che il gine spagnolo ha detto che siccome il valore di riferimento del tsh è 5 e io ho 4.41 posso fare tranquillamente il trattamento e ha anche detto che per la prolattina non c'è problema...francamente non so più cosa pensare, io ho detto che preferisco aspettare e fare una curetta per poi riprovare e loro hanno detto fai come vuoi per noi non c'è nessun problema, quindi ora mi ritrovo qui con tanti dubbi datemi un consiglio ragazze....Bibbi....tutte....aiuto!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 16:04

di certo non siamo medici, ma perchè partire con dei valori alterati proprio non capisco. comprendo che la voglia di ripartire è tanta ma siccome in questo tentativo credo che oltre l'investimento economico ci sia ben altro, io comincerei con il piede giusto, prima normalizzerei i valori, come già gli hai risposto, e poi .....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 16:24

E' vero che il range è al massimo 5....ma bisogna vedere per cosa!! Fino alla dodicesima settimana il bimbo non ha tiroide funzionante e si appoggia quindi a quella della mamma, causandole un iperlavoro. Se si è al limite ci vuol poco a sorpassarlo!! perchè rischiare? Io mi rivolgerei ad un buon endocrinologo.

Per ffederika non mi intendo di queste cose (per fortuna la mia prolattina è sempre stata al minimo) ma magari sentirei la ginecologa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 17:51

georgina74 ha scritto:
di certo non siamo medici, ma perchè partire con dei valori alterati proprio non capisco. comprendo che la voglia di ripartire è tanta ma siccome in questo tentativo credo che oltre l'investimento economico ci sia ben altro, io comincerei con il piede giusto, prima normalizzerei i valori, come già gli hai risposto, e poi .....
Si Georgina anche io la penso esattamente come te gli ho detto che voglio prima normalizzare questi valori magari basta un mese ma cmq il tempo che ci vorrà, sono loro che mi sono sembrati un pò infastiditi ma non m'interessa grazie tesoro un abbaccio! CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 17:55

Bibbi ha scritto:
E' vero che il range è al massimo 5....ma bisogna vedere per cosa!! Fino alla dodicesima settimana il bimbo non ha tiroide funzionante e si appoggia quindi a quella della mamma, causandole un iperlavoro. Se si è al limite ci vuol poco a sorpassarlo!! perchè rischiare? Io mi rivolgerei ad un buon endocrinologo.

Per ffederika non mi intendo di queste cose (per fortuna la mia prolattina è sempre stata al minimo) ma magari sentirei la ginecologa!!
Infatti, mi rivolgerò ad un buon endocrinologo o come mi ha consigliato la mia amica di andare dal prof. Greco che è affiancato da una brava endocrinologa....Roma è vicina e io ci vado spesso perchè la ci abita la mia migliore amica, sarà l'occasione giusta per abbracciarla...grazie mille Bibbi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 19:25

cara Linda,
proprio oggi ho fatto la mia prima visita da un endocrinologo di mia iniziativa. Oggi mi ha fatto subito un'ecografia alla tiroide e mi ha riscontrato una tiroidite acuta + nodulo. Purtroppo dovro' rimandare anch'io il mio prossimo tentativo a non so quando. L'endocrinologo mi ha detto che questa potrebbe essere la causa dei miei 4 aborti.
Ma guardiamo sempre il lato positivo: meglio trovare la causa tardi piuttosto che mai.
Allora.......quando avevo il TSH alto (sopra il 2) non rimanevo mai incinta, poi ho preso l'eutirox sotto consiglio del ginecologo e sono rimasta incinta naturalmente ma perso.
Oggi l'endocrinologo mi ha detto che la dose di eutirox prescritta dal ginecologo per me era troppo bassa e me l'ha aumentata per tenere a bada la tiroidite.
Per quel che so io per rimanere incinta il TSH deve essere sotto il 2, e anche in gravidanza deve essere controllato altrimenti si rischia aborto.
Ti consiglio di rimandare e di prenotare subito una visita dall'endocrinologo con rispettiva ecografia alla tiroide.
Lo so che è dura ma è meglio trovare le cause e correggerle piuttosto che barcollare nel buio e magari avere un altro negativo.
Forza che prima o poi ce la facciamo........ormai di pazienza ne abbiamo da vendere.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 19:33

Si infatti Sabina,mi sto già attivando per l'endocrinologo, meglio averloscoperto prima è vero sono solo un pò delusa sia dal centro che dal mio ginecologo, cmq si va avanti un bacio anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 19:51

a chi lo dici.......sono delusa e arrabbiata anche io con tutti i ginecologi e i centri di pma che mi avevano in cura.
Dopo 5 anni di tentativi e 4 aborti i ginecologi continuavano a ripetermi che erano dovuti alla sfortuna e all'età......quanta superficialità!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI EmptyLun 29 Ago 2011, 20:16

Bibbi ha scritto:


Per ffederika non mi intendo di queste cose (per fortuna la mia prolattina è sempre stata al minimo) ma magari sentirei la ginecologa!!

Grazie! I'll do it! CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI   CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info per tentativo con congelati..
» info tentativo con i congelati..
» secondo tentativo OVO da embrioni congelati
» il mio tentativo da congelati..è così vicino..
» ho un mese di tempo per rifletterci, anche con il vostro parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: