Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ok credo che sia finita..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ok credo che sia finita.....

Andare in basso 
+3
mammachioccia
anymanu
matemagaia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
matemagaia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
matemagaia


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 10.09.12

Ok credo che sia finita..... Empty
MessaggioTitolo: Ok credo che sia finita.....   Ok credo che sia finita..... EmptyMer 19 Set 2012, 14:02

Stamattina (11 pt di blastocisti) fatte beta come richiesto dal mio centro...risposte nel pomeriggio. Purtroppo però da ieri sera sono cominciati dolori tipo ciclo e piccole perdite rosso vivo (come piccole gocce di sangue...ma non dense....quasi acquose)! Credo stia arrivando il ciclo e ho perso ogni speranza!!! Non credevo di rimanerci così male....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Ok credo che sia finita..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok credo che sia finita.....   Ok credo che sia finita..... EmptyMer 19 Set 2012, 14:06

mi dispiace davvero tantissimo,ma aspettiamo le beta per capire cosa sia successo.ti Ok credo che sia finita..... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ok credo che sia finita..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok credo che sia finita.....   Ok credo che sia finita..... EmptyMer 19 Set 2012, 14:09

Meglio aspettare le beta, potrebbero essere perdite e basta e non il ciclo...su, dai credici ancora!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ok credo che sia finita..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok credo che sia finita.....   Ok credo che sia finita..... EmptyMer 19 Set 2012, 14:18

Già...aspettiamo le beta!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ok credo che sia finita..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok credo che sia finita.....   Ok credo che sia finita..... EmptyMer 19 Set 2012, 14:19

Aspettiamo il risultato...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ok credo che sia finita..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok credo che sia finita.....   Ok credo che sia finita..... EmptyMer 19 Set 2012, 14:51

Ok credo che sia finita..... 310596 magari è una cicogna a cui piace scherzare!!!
Aspettiamo le beta tutte assieme! Ok credo che sia finita..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ok credo che sia finita..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok credo che sia finita.....   Ok credo che sia finita..... EmptyMer 19 Set 2012, 15:34

Aspetta ancora le beta, magari non e' ciclo...
Ok credo che sia finita..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok credo che sia finita..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok credo che sia finita.....   Ok credo che sia finita..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok credo che sia finita.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per ora quasi solo gioie!
» NON E' FINITA.
» finita. ancora.
» ok è definitivamente finita
» FINITA LA DOMENICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: