Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...

Andare in basso 
+37
Unsognonelcassetto
aga
serenena
barbie1986
Diamante
Kate
arianna19782
Fatina187
Luce613
JOSEPHINE1167
luna69
befy70
nina 73
iolanda
Cinia
jellyfishui
ioete
enanna63
ciocco-latino
Emma2
ffederika
laura02
Linda
Impasse
psicofata
Mony75
sasa5571
uculele1
Animablu
lucylla
mammachioccia
sirio67
Bibbi
ballerina84
cucciolona
jolaluca
saròmamma
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 14:07

Laughing Laughing

FATINEEEEEE Laughing Laughing Laughing Laughing
Sono rientrata ieri sera da Malaga, ma già approdata in Italia quando ho riattivato lo smart con internet mi sono subito collegata a voi e non vedevo l'ora di parlarvi. Ho spiluzzicato i fatti vostri qua e la nel sito.

Ora passiamo ai fatti miei:

1) L'ANDALUSIA è meravigliosa. Abbiamo alloggiato in un appartamentino vicino Rincon de la Victoria ed ovviamente abbiamo girato moltissimo avendo affittato la macchina. Granada, Siviglia, Marbella, Torre Molinos , Ronda.... una meraviglia davvero.

2) Il Dottor Martinez pare mi fratello Laughing Laughing Laughing Lo avevo sempre immaginato MOLTO PIU' GRANDE: praticamente: alto, robusto, capelli brizzolati, qualche righetta sul viso e l'occhialetto che fa tanto professore, invece mi sono ritrovata davanti Il comapgno di banco: PRATICAMENTE E' PIU' GIOVANE DI ME QUASI QUASI Laughing Laughing Laughing .

3) quando siamo arrivati ci hanno fatto accomodare in una stanzetta dove mi hanno invitata a cambiarmi ed indossare la camiciola chirurgica (quindi non vi portate dietro la camicia da notte come ho fatto io Laughing Laughing che non serve -in verità mi ha costretta mia mamma a portarla dietro Laughing Laughing Laughing diceva che il pezzo di sopra del piagiama con l'orso disegnato sopra non era indicato Laughing Laughing )
Dopo un'attesa che mi è parse enterna ma in realtà durata una quindicina di minuti neanche entra LUI: Martinez, e mi si è aperto un mondo: finalmente avevo davanti gli occhi la persona della quale noi RINCONINE parilamo sempre: simpaticissimo, magrolino, e assolutamente giovanissimo ,ci saluta e sorridente ci fa:

"abbiamo quattro embrioni bellissimi di classe A, due li impiantiamo e due li congeliamo...", poi avrà detto qualcos'altro in relazione alle analisi che avevo portato (a proposito PORTATEVI DIETRO L'ULTIMA ECOGRAFIA ENDOMETRIALE E L'ULTIMO ESTRADIOLO PROGESTERONE PERCHE' VORRA' VEDERLO ANCHE IN ORIGINALE, OLTRE OVVIAMENTE AGLI INFETTIVI ED IL CONSENSO CHE SE NON LO AVETE FIRMATO LO FIRMERETE IN QUEL MOMENTO,) ma io stavo per svenire quindi non mi ricordo cosa ho detto, mio marito che invece non ci capiva una cicca asseriva fiducioso Laughing
Mi portano in sala operatoria (chiamiamola cosi) mi sdraiano sul lettino ed arriva la ginecologa dottoressa Liopis, iniziano il controllo dell'endometrio e chiamando PACO Laughing Laughing mi dicono: "Bellissimo signora un'endometrio davvero perfetto....", iniziano così il tranfer, e parlano tra di loro mentre io guardo nel monitor il mio endometrio e mi sembra quasi di scorgere un puntino che delicatamente compare all'improvviso per mano della dottoressa.
Quando tutto finisce, restiamo a chiccherare qualche minuto, scherziamo un pò su, ovviamente mi danno buone speranze perchè gli embrioni sono ottimi ed il mio endometrio anche ma ovvio che io concludo da me che queste due persone meravigliose non possono fare miracoli, almeno non per ora.
Ci salutiamo e vengo riportata nella stanzetta di prima dove mi dicono dovrò restare a letto per circa un'oretta. Arriva poi mia mamma che si mette a piangere contenta e mio marito, che mi aveva aspettato proprio li, si è commosso pure lui).
Alla fine, quando vengo congedata dalla clinica mi viene detto che NON E' ASSOLUTAMENTE UTILE AI FINI DELLA RIUSCITA DELLA ICSI STARSENA A LETTO, ma che basta semplicemente trascorrere un periodo di tranquillità, insomma se fate Boggio Jumping o paracadutismo estremo oppure equitazione accrobatica, evitate per un pò Laughing Laughing stessa cosa per il lavoro, non è necessario interrompere l'attività lavorativa a meno che non si tratti di un lavoro fisicamente pesante (non posso fare esempi lo sapete da voi se il vostro lo è meno)
Alla fine passso alla reception a ritirare la fattura e mi viene consegnata una cartellina con dentro il protocollo di ciò che mi hanno fatto, ciò che hanno congelato e le raccomadazioni per i giorni seguienti, oltre ALLA FOTO DEI DUE EMBRIONI TRASFERITI.

Insomma oggi sto qui al 5 PT e spero di poter arrivare al 3 ottobre, giorno delle beta Laughing Laughing


Ultima modifica di soralella il Mar 02 Ott 2012, 18:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 14:19

bentornata!
mi sembri bella carica, mi fa molto piacere che tutto sia andato per il meglio.
attendiamo fiduciose il 3 ottobre. intanto buona cova!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 14:20

buona covaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 14:28

buona cova DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 406823
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 14:36

Attendendo il 3 Ottobre,buona cova DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 925954 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 925954 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 925954 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 925954 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 925954

In becco alla cico DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 6142 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 14:37

lella iniziamo BENISSIMO.....e finiremo anche meglio sono certa. Due congelati anche, un ottimo bottino!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 15:08

Bravissima! Aspettavamo con ansia tue notizie. I love you I love you I love you I love you Tantissimi xxxxxxxxxx per le beta! cheers
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 15:28

Hai già le beta settimana prossima? Dai allora che passa in fretta l'attesa!
Sono contenta di sentirti così raggiante, vedrai che è tutto ciò che ti serve! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 15:32

Buona cova cara

Bentornata
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 15:34

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Leggerti e' sempre un piacere ma questa volta il tuo racconto e' favoloso ed emozionante!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 15:35

grazie a tutte ragazze Laughing si ho le beta proprio mercoledi prossimo.
onestamente non so cosa pensare... ci spero ovvio ma non voglio illudermi. Quindi la sto vivendo molto alla leggera, come l'ho vissuta a Malaga passandola da turista Laughing ma non vi nascondo che in fondo al mio cuore quella speranza non si attenua mai...
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 16:29

Il tuo spirito è ottimo e mi sembra la cosa migliore!

Buona cova!!!


DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 16:42

La commozione durante il transfer porta sempre tanta tanta fortuna!!!!!!!!!

Un abbraccio DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 17:24

Bentornata e buona cova DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 925954 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 925954 ...mi raccomando piccoli restate stretti stretti alla mamma... DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 806920 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 17:25

Ottimo Lella!!! a adesso un grande in bocca al lupo!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 17:59

Forza Soralella!!!!! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 1709128362
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 18:00

Benissimo tutto e anche il fatto che ti abbiano detto ottimo endometrio....la dott.ssa della clinica è molto brava e c'azzecca sempre DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 986466
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 19:48

cheers cheers cheers cheers
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 310596 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 406823 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 406823 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 310596
Tutto vada per il meglio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 21:06

benissimo Sora! Buona cova! DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 23:03

Bene bene....tutte in attesa con te cara!
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 769866 DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyGio 27 Set 2012, 23:04

Machebellistiembrioncini !!!!!!!!!!!!!! forza che tutto promette bene ......adesso che sono on line non devono fare scherzi ma far vedere da bravi quanto cresceranno DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyVen 28 Set 2012, 08:46

ciao soralella...ben tornata e come prevedevo con ottimi risultati....
dai dai che è la volta buona....

Io invece sono tornata ieri...e senza aver nulla dentro di me...tuttavia ho voglia di fidarmi di Martinez e abbiamo comunque deciso di congelare tutto per ovvie ragioni.
Insomma il mio sogno è stato rimandato a non so quando ora non mi rimane che aspettare di sapere quanti se ne sono fecondati e come sono...
Ma la Ferrero è stata proprio brava...visto che tu sei riuscita a stare 4gg dopo il trasfer a malaga ...noi se fosse andata invece avremmo fatto il trasfer domenica prossima e lunedi' avremmo avuto il rientro....

Dai dai comunque noi siamo tutte qui a sperare che tutto sia andato bene e che il 3 ottobre le tue beta siano da capogiro ok??
lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyVen 28 Set 2012, 09:39

Anche a me avevano detto che l'endometrio era proprio bello ed è andata bene!!! Spero che sia lo stesso per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyVen 28 Set 2012, 11:16

simoale2406 ha scritto:
ciao soralella...ben tornata e come prevedevo con ottimi risultati....
dai dai che è la volta buona....

Io invece sono tornata ieri...e senza aver nulla dentro di me...tuttavia ho voglia di fidarmi di Martinez e abbiamo comunque deciso di congelare tutto per ovvie ragioni.
Insomma il mio sogno è stato rimandato a non so quando ora non mi rimane che aspettare di sapere quanti se ne sono fecondati e come sono...
Ma la Ferrero è stata proprio brava...visto che tu sei riuscita a stare 4gg dopo il trasfer a malaga ...noi se fosse andata invece avremmo fatto il trasfer domenica prossima e lunedi' avremmo avuto il rientro....

Dai dai comunque noi siamo tutte qui a sperare che tutto sia andato bene e che il 3 ottobre le tue beta siano da capogiro ok??
lol!


Simooo ti ho appena mandato un messaggio privato, volevo infatti sapere come era andata perchè mi ricordavo che saresti partita questo periodo. se ti va rispondimi e raccontami un pò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... EmptyVen 28 Set 2012, 11:20

enanna63 ha scritto:
Anche a me avevano detto che l'endometrio era proprio bello ed è andata bene!!! Spero che sia lo stesso per te!!!!

enanna cara lo spero davvero, ammetto che questi giorni proprio buonina nonci sono stata, insomma non è che mi sono calata dalla vetta del terminillo a mani nude, però , a parte le gite in spagna, al rientro ho ripreso la vita quasi di sempre (dico quasi perche il lavoro non cel'ho piu quindi niente viaggio tutti giorni per andare e venire a casa), comunque ho fatto le classiche cose, pulito per terra, caricato lavastoviglie, portato fuori i cani, insomma non credo che questo influisca sull'esito.
Comunque ho letto in un vecchio post qui sul forum che l'embrione atticchisce tra il sesto e il settimo giorno, praticamente se non erro, i miei due oggi dovrebbero già essere blasto ed iniziare l'attecchimento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...   DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DI RITORNO DA MALAGA.... E COSA AVVENNE DOPO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» DI RITORNO DA MALAGA
» DI RITORNO DA MALAGA !!!
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» di ritorno dopo una lunga assenza
» Ciao a tutte! Ritorno qui dopo un po di tempo...a chiedervi aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: