Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chi mi sa aiutare?

Andare in basso 
+17
jellyfishui
momy
valegiac
Lalla
fabia 66
prisci81
Fatina187
Kate
Samu40
Antonella76
Violet
Cinia
mammachioccia
ioete
spike
Luce613
Cla
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

chi mi sa aiutare? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 08:21

Ciao Cla
aspetto anch'io con te di sapere i risultati
In bekko alla chi mi sa aiutare? - Pagina 2 310596 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 310596 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 310596
chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cla facciamo un   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 12:33

super tifo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 13:09

Anch'io sto cercando tue novità, ma non trovo niente!!! Dai che ci farai sognare! chi mi sa aiutare? - Pagina 2 769866
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 13:48

Cavolo Cla, mi ero persa questo post! come stai? tutto bene, almeno fisicamente? tanti tanti incrocini per te! un grande abbraccio

paola
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 17:03

Nonostante i numerosi follicoli, l'ovaio miltifollicolare ha colpito:dei 5 ovuli "buoni" solo due si sono fecondati, sembra che oltre ad un problema maschile ci sia anche un problema nella qualità ovocitaria.....
devo essere sincera la telefonata mi ha scoraggiata tantissimo, ma domani mattina transfert dei due pulcini chi mi sa aiutare? - Pagina 2 769866 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 769866 Devo riporre tutte le mie speranze in loro (si siano fecondati prorio i due ovuli migliori)!!!!!!!!!!!
Ho tanta paura di un nuovo fallimento, lo so che devo essere positiva e che non posso cominciare a fasciarmi la testa già da ora, ma oggi va così......
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 17:19

Tesoro ti abbraccio tanto e ricordati che i due piccoli ci sono
e presto saranno con te

chi mi sa aiutare? - Pagina 2 769866 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 769866
chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 20:54

Forza Cla! Tieni duro.. poteva andare meglio ma non è ancora una sconfitta.
In bocca al lupo!!!! chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142 chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 21:01

Forza Cla! Tanti pensieri positivi! chi mi sa aiutare? - Pagina 2 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 21:04

Cla, coraggio, capisco che se ci fossero stati degli embrioncini da congelare, saresti stata più tranquilla, ma ora riponi tutte le tue speranze nei TUOI due embrioncini. sunny sunny
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 EmptyVen 05 Ott 2012, 22:00

Cla io ho sempre avuto estradiolo alto, ma lei ha gestito bene la situazione al contrario degli altri.
Dei tanti ovetti poi ne basta uno ed i tuoi sono già in due. Diamo speranza a questi guerrieri.
Ti penserò tanto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi mi sa aiutare?   chi mi sa aiutare? - Pagina 2 Empty

chi mi sa aiutare?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» chi mi puo aiutare?
» La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare