Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un pò di confusione.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un pò di confusione..

Andare in basso 
+3
Hervee
anna300971
alice76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyMar 02 Ott 2012, 11:14

Mannaggia...un'altra amica che si stupisce che porto a spasso Fabio già nel passeggino a soli due mesi di vita... tongue
e insiste a ripetermi che i bambini i primi mesi devono stare perfettamente sdraiati a pancia in su, e non possono nemmeno stare ancora nella sdraietta a guardarsi intorno!
Fabio, ha 2 mesi, ma vuole già guardarsi intorno ed è contentissimo quando capisce che lo preparo per portarlo a fare un giro con il passeggino anzichè nella navicella
e mi sembra che si diverta parecchio quando dopo il ruttino lo metto nella sdraietta a dondolare anche per un'oretta, con il carillon...anche se non è sdraiato ma praticamente seduto!
Si addormenta anche bene sia nella sdraietta, sia nel passeggino... Sono una mamma snaturata? Shocked
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyMar 02 Ott 2012, 11:48

alice76 ha scritto:
Mannaggia...un'altra amica che si stupisce che porto a spasso Fabio già nel passeggino a soli due mesi di vita... tongue
e insiste a ripetermi che i bambini i primi mesi devono stare perfettamente sdraiati a pancia in su, e non possono nemmeno stare ancora nella sdraietta a guardarsi intorno!
Fabio, ha 2 mesi, ma vuole già guardarsi intorno ed è contentissimo quando capisce che lo preparo per portarlo a fare un giro con il passeggino anzichè nella navicella
e mi sembra che si diverta parecchio quando dopo il ruttino lo metto nella sdraietta a dondolare anche per un'oretta, con il carillon...anche se non è sdraiato ma praticamente seduto!
Si addormenta anche bene sia nella sdraietta, sia nel passeggino... Sono una mamma snaturata? Shocked


Tesoro mio
ma perchè dici che sei snaturata???
Intanto tu sei la madre e chi meglio di te sa cosa fare con il piccolo Fabio..
Il mio piccolo a 10 giorni già andava a spasso nella sua bella navicella, tutti lo guiardavano e lo adoravano..e io godevooooo Laughing Laughing
Se tu sei snaturata, io lo sono ancora più di te Razz ; a 2 mesi l'ho messo un macchina, facendogli fare 300 km per andare giù dai miei dopo due giorni siamo ripartiti per andare a fare fine anno a casa di amici a -5 gradi...
Ma per cortesia, lascia perdere tutte queste sciocchezze, metti il bimbo nella sdraietta, tanto se non sta bene, urlerà come il matto...
Un abbraccio grande grande e un bacino sul nasino al piccolino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyLun 15 Ott 2012, 13:57

Very Happy Assolutamente no....non sei una mamma snaturata...solo tu decidi del tuo piccolo....
io personalmente ho aspettato a metterli nel passeggino perchè fino ai 4 o 5 mesi(ma poi dipende da bimbo a bimbo)puoi provocare danni al collo .....io ho iniziato a 5 mesi ......poi la scelra è personale Wink Wink
la navicella è un altra cosa......
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyLun 15 Ott 2012, 14:58

i miei sono stati nelle sdraiette gia ad 1 mese e ho comprato un passeggino affiancato a 2 mesi, portandoli in giro tranquillamente nella posizione stesa. Magari evita solo di portarlo in giro su strade sconnesse, poi non ti preoccupare
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyLun 15 Ott 2012, 15:18

che nervoso quando sento che ce ancora chi ti dice "devi far cosi',devi far cosa' "..ma una sara' libera di gestire,educare e viversi il proprio figlio come cavolo vuole!?! una mia carissima amica,con bimbo di 6 mesi,pensa che da sempre lo fa dormire a pancia in giu!non perke ha deciso lei,ma perche è il bambino stesso a "chiederlo".quindi secondo me non ci sono regole per essere un buon genitore o no. otgnuno deve far cio che piu crede giusto. vai tranquilla!!non sei una madre snaturata!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyMar 16 Ott 2012, 10:30

Laughing grazie per i vostri commenti! sapete com'è...sempre sdraiato a pancia in su povero bimbo si annoia...poi è super vivace, adora le passeggiate e guardarsi intorno,..quindi cerco di tenerlo comunque abbastanza reclinato nel passeggino e in casa lo metto nella carrozzina quando si fa il riposino (giusto per fargli distinguere le pennichelle di giorno dalla notte...anche se di notte poi si sveglia ancora ogni 3 ore!) e nella sdraietta per giocare (e a volte si addormenta anche qui, ma per poco tempo..)...Appena crescerà ancora un pochino gli prenderò la palestrina così può iniziare a fare un pò di attività Wink
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyMar 16 Ott 2012, 21:21

Ciao Alice che bello sentirti parlare del tuo piccolo, comunque per quanto riguarda i commenti della gente fregatene fai quello che ti sembra giusto per il tuo piccolo.
Andrea nella carrozzina non ha mai voluto stare cosi' anch'io per portarlo in giro ho iniziato prestissimo ad usare il passeggino e la sdraietta gli piace un sacco (non piu' di mezz'ora) perche' la cosa che adora di piu' e' restare in braccio, e anche per questo mi piovono critiche da ogni parte e il consiglio naturalmente non richiesto e' quello di lasciarlo piangere cosi' perde il vizietto delle braccia ma non ci penso neanche.

Vedo che anche il tuo in quanto a dormire non scherza, comunque Andrea ha appena fatto i 4 mesi e sono circa due settimane che ha iniziato a dormire di notte anche 6 ore filate e per me e' gia' un successone ti auguro che Fabio cominci un po' prima.

Un abbraccio e un bacione al piccolino.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyMar 16 Ott 2012, 22:54

Dominick odiava la navetta e a 1 mese stava o in fascia o nell'ovetto anche in giro,e anche nella sdraietta reclinata ,fregatene cara la mamma sei tu
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. EmptyMer 17 Ott 2012, 08:28

Forse potresti pensare di usare l'ovetto! In genere è il passo dopo alla navicella.. però è una decisione tua. un pò di confusione.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di confusione..   un pò di confusione.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pò di confusione..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo
» che confusione...
» CHE CONFUSIONE!!!
» che confusione!
» confusione protocolli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: