Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!

Andare in basso 
+17
befy70
serenena
cucciolona
psicofata
Animablu
Macry79
Beata Irena
luna69
Tulip
barbie1986
anymanu
Cinia
momy
spillo74
laura02
Bibbi
JOSEPHINE1167
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 19:30

Tesoro che piacere sentire che sei tornata!
Come stai? Mi raccomando, piano piano scrivi tutto così ci racconti ma soprattutto riposati e stai in cova!
Qui ti abbiamo pensato e forse ti saranno fischiate un pò le orecchie ma abbiamo tifato tanto per te Very Happy
Un abbraccio grande
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 19:38

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
mi raccomando, vai a mangiare la paella al Jardin de Agua (sta vicino agli hotel, sul lungospiaggia)...porta fortunissima!!


Carissimissima Bibbi, soralella, simoale, barbie ecc ecc a tutte voi che avete avuto un pensiero carino per noi....
vi abbraccio una ad una... mi son commossa oggi leggere i vostri messaggi... io nn mi son collegata per nulla li' quindi scusate il mio silenzio..
son rientrata stanotte all'1.30 e poi praticamente un po' di riposo oggi...
Bibbi ho fatto tutto quello che mi hai detto... anche paella con pescado blanco al jardin de aqua seduti praticamente ultimo tavolo in fondo fuori come l'altra volta... alloggiati al Rincon tutti i porta fortuna da te consigliati e ora spero ci aiuti il mondo Beato e spero tanto che i mie cuccioli stiano preparandosi la loro casetta forte forte........
a volte dico a mio marito... ma secondo te ci saranno ancora?? avranno visto la ns casa???? sanno quando gli vorremmo bene...
uffi... ora inizia la paura ma voglio sognare..........
abbaiamo fatto 2 gioirni di gita e poi mezza giornata a girare per Rincon de la Victoria... che paese carino... io mi sentivo una di loro... giravo da sola senza marito pur di assaporare quegli angoli... vivere un po' la gente e fare shopping un po' in quei negozi anche al supemercato super sol sono andata... ho visitato la piazza piu' sopra.... mi son fatta scattare foto da passanti..
questa volta mi son detta voglio visitare meglio questo paese e poi ci ritornero' senz'altro con i ns o il ns bimbo... ora parlaiamo al plurale ma piuttosto che nulla anche meglio uno forte e sano da portare a casa......
tutto mi parlava di voi li'... quei divani dell'hotel e dicevo chissa' quanta gente ha avuto lo stesso sogno in questi divani e poi a casa l'ha avverato

siete parte di me
vi voglio bene felice


ciao Josy Laughing mi hai fatto scendere giù la lacrimuccia Laughing non solo perchè ti sei ricordata di me ma anche perchè leggendoti ho ripercorso con la memoria la mia settimana a malaga, vissuta come una vacanza.... senza pensare al motivo reale per il quale ci trovavamo li. Anche io ho avuto lo stesso pensiero: se dovesse nascere, voglio tornarci con il bimbo.. ma chissà se poi lo faremo davvero. Probabilmente io si... perchè vorrei poter ringraziare lo staff di persona, mostrando loro il miracolo che hanno saputo donarmi!.... (e per loro intendo: tutta la clinica, ma sopratutto i donatori..... è a loro che quotidianamente va il mio pensiero più grande, se potremo gioire di un figlio..... sarà sopratutto grazie al loro dono....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 19:39

BUONA COVA JOS!

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596


PIUME PIUME

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Piuma11
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 19:49

oh come te ne sono grata delle tue piume.....
anch'io di sicuro ci ritornerei se potro' assistere al mio miracolo...
mi dico di restare con i piedi per terra.. ho tanta ma tanta paura ma poi nell'attesa mi piace sognare...
ho confrontato i tuoi embrioni bimbi con i miei e davvero mi sembrano tutti uguali...
secondo te si saranno attecchiti adesso????
tu hai sentito qualche fastidietto? nn so dimmi un po' dei tuoi giorni nell'attesa delle beta..
io son tornata praticamente all'1.30 di stanotte e poi oggi un po' di relax a letto e sdraiata ma ora al pc...
faro' un periodo di relax..
tu metti sempre ovuli di progefik e quanti al di'?
oggi ho fatto analisi di estradiolo che è a 181,30 e la dssa ha detto che va bene ma il progesterone con 4 ovuli al di' e' a 6,54 ed è bassino e cosi' da stasera mi è toccata la prima puntura di prontogest... 1 al di'
speriamo nn sia nulla di preoccupante
ti voglio bene
accarezza la tua pancina e di' ai tuoi bimbi di nn lasciar scappare i cuginetti perchè qui' siamo tutte sorelle e loro tutti cugini
vi stringo forte a me..
tu hai fatto iniziare ottobre alla grande e spero che anch'io proseguo per lasciare il testimone a chi ci seguira'.
forza miei pinguini nn mi abbandonate,,, io già nn mi sento piu' sola ora che sono venuta a ripendervi...
quando siamo passati dalla clinica per andare a Nerjia mio marito e io ci siamo emozionati sapendo che li' dentro c'era qualcosa di prezioso che ci apparteneva.. troppo tempo li avevamo tenuti li' ed ora devono sapere che nn lo abbiamo fatto perchè nn gli vogliamo bene anzi sono il mio tesoro + prezioso
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 19:59

Bentornata cara!!!
Le tue parole mi fanno emozionare! Non so se sono gli ormoni o la presa di coscienza che si sta avvicinando anche il mio momento

A proposito, come era la paella??? Se porta davvero fortuna me ne farò una scorpacciata.
Un abbraccio e buona cova DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596





Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 20:02

JOSEPHINE1167 ha scritto:
oh come te ne sono grata delle tue piume.....
anch'io di sicuro ci ritornerei se potro' assistere al mio miracolo...
mi dico di restare con i piedi per terra.. ho tanta ma tanta paura ma poi nell'attesa mi piace sognare...
ho confrontato i tuoi embrioni bimbi con i miei e davvero mi sembrano tutti uguali...
secondo te si saranno attecchiti adesso????
tu hai sentito qualche fastidietto? nn so dimmi un po' dei tuoi giorni nell'attesa delle beta..
io son tornata praticamente all'1.30 di stanotte e poi oggi un po' di relax a letto e sdraiata ma ora al pc...
faro' un periodo di relax..
tu metti sempre ovuli di progefik e quanti al di'?
oggi ho fatto analisi di estradiolo che è a 181,30 e la dssa ha detto che va bene ma il progesterone con 4 ovuli al di' e' a 6,54 ed è bassino e cosi' da stasera mi è toccata la prima puntura di prontogest... 1 al di'
speriamo nn sia nulla di preoccupante
ti voglio bene
accarezza la tua pancina e di' ai tuoi bimbi di nn lasciar scappare i cuginetti perchè qui' siamo tutte sorelle e loro tutti cugini
vi stringo forte a me..
tu hai fatto iniziare ottobre alla grande e spero che anch'io proseguo per lasciare il testimone a chi ci seguira'.
forza miei pinguini nn mi abbandonate,,, io già nn mi sento piu' sola ora che sono venuta a ripendervi...
quando siamo passati dalla clinica per andare a Nerjia mio marito e io ci siamo emozionati sapendo che li' dentro c'era qualcosa di prezioso che ci apparteneva.. troppo tempo li avevamo tenuti li' ed ora devono sapere che nn lo abbiamo fatto perchè nn gli vogliamo bene anzi sono il mio tesoro + prezioso



Se non erro dal transfer passa più di una settimana prima che attecchiscano perchè prima devono trasformarsi in blastocisti e successivamente attecchire. Non sono esperta ma mi pare di aver capito cosi.
Per il resto ho passato il post transfer e pre beta a fare tutto ciò che potevo senza strapazzarmi troppo, ovvio che ho dovuto smettere di fumare Shocked Shocked Shocked e già quello è stato uno shock per il resto , vita regolare, tanto pigrotta lo sono sempre stata, l'unica differenza tra qualche mese fa ed ora è che prima dovevo fare quasi un'ora e mezza di viaggio tra treno metropolitana ed autobus per andare a lavoro, mentre ora col fatto che non ci hanno rinnovati, sono a casa.
Io prendo solo 3 progefik al giorno, uno ogni ore, ma ricorda che le medicine sono a persona, quindi non badare a quello che prendiamo noi altre e segui la terapia pre transfer o post transfer se tel'hanno cambiata.... Laughing Laughing

E COVA SERENA! PS QUando hai le beta?????
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 20:19

Speriamo porti fortuna sta paella e poi vi mando tutte li'.. cameriere molto simpatiche e servizio veloce e poi li' mi son ricordata tanto di Bibbi visto che me la son immaginata proprio su quei tavoli a mangiar paella come noi..
io anche al'altra volta c'ero andata anche se nn abb mangiato paella e ci aveva portato fortuna ma ora ci aspettiamo il premio finale!!!
soralella... anch'io faro' vita tranquilla....... niente lavoro perchè voglio dedicarmi ad hobby.. in casa nn sto' mai ferma ma faccio cose che amo fare!!
un beso




Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 20:33

Cara Jo,
La mancanza di notizie da parte tua mi aveva dato un po' d'ansia.... Invece ti rileggo e dalle tue parole avverto finalmente un po' di serenità oltre alla tua consueta dolcezza e profonda sensibilità!
Tornerai a Rincon, a Nerja ma non più in coppia... Con una bella famiglia e quei luoghi ti faranno emozionare ancora di più perché racconteranno una storia che altri turisti non hanno conosciuto!
In bocca al lupo cara!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 20:38

Cinia ha scritto:
Cara Jo,
La mancanza di notizie da parte tua mi aveva dato un po' d'ansia.... Invece ti rileggo e dalle tue parole avverto finalmente un po' di serenità oltre alla tua consueta dolcezza e profonda sensibilità!
Tornerai a Rincon, a Nerja ma non più in coppia... Con una bella famiglia e quei luoghi ti faranno emozionare ancora di più perché racconteranno una storia che altri turisti non hanno conosciuto!
In bocca al lupo cara!

Mia cara cinia mi hai fatto commuovere....... senza di voi che triste la mia vita!!!!
sara' cosi'
io amavo già quei luoghi..... me li sentivo miei... giravo per il Rincon come una di loro... nn lo posso spiegare... io poi parlo abbastanza bene spagnolo mentre mio marito nada de nada....

dai dai forza pinguini... speriamo che ci siano!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2012, 21:49

Finalmente tue notizie! Bentornata a te e ai tuoi piccolini. Il piu' e' fatto ora c'e' solo da aspettare.....
DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 09:49

Animablu ha scritto:
Finalmente tue notizie! Bentornata a te e ai tuoi piccolini. Il piu' e' fatto ora c'e' solo da aspettare.....
DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596

grazie mia cara animablu..
speriamo bene... incorciatevi tutte per me.. ne ho tanto bisogno... ogni tanto mi accarezzo la pancinam per fargli sentire tutto il mio calore!! Very Happy
vorrei sentire altri sintomi ma solo pancia dura x via di tutte ste medicine..
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 10:12

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Speriamo porti fortuna sta paella e poi vi mando tutte li'.. cameriere molto simpatiche e servizio veloce e poi li' mi son ricordata tanto di Bibbi visto che me la son immaginata proprio su quei tavoli a mangiar paella come noi..
io anche al'altra volta c'ero andata anche se nn abb mangiato paella e ci aveva portato fortuna ma ora ci aspettiamo il premio finale!!!
soralella... anch'io faro' vita tranquilla....... niente lavoro perchè voglio dedicarmi ad hobby.. in casa nn sto' mai ferma ma faccio cose che amo fare!!
un beso


Bentornata Josephine anch'io cercavo tue notizie....Ti auguro di trascorrere questo post-transfer con serenità e fiducia. Incrocio le dita per te, e faccio un tifo sfrenato.
DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 6142 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866


Ultima modifica di laura02 il Sab 13 Ott 2012, 12:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 10:45

Grazie mia carissima Laura.. ke bello sentirvi cosi' calde... nn potete immaginare quanto vi adoro!!!!
FORZA PINGUINI... NN CI ABBANDONATE.... sunny sunny
SIETE IL MIO SOLE DELLA COSTA DEL SOL
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 18:59

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 6142 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 6142 forza e fiducia! DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 19:18

Grazie grazie...
miei piccoli... voglio cogliere ogni vostro segno di vita ma nn ci riesco... nn so se mi dovreste dare un segno...la scorsa volta sul lato destro sentivo delle fitte tipo stelline che apparivano e poi scomparivano subito dopo mi tenevano dolce compagnia .. era il vs segno... ora ne sento un po' meno... ma nn vorra' dire nulla...
lo so che nn mi abbandonerete.........
io vi ho amati da quando quel 17 marzo siete stati concepiti.....
non mi lascerete sola soletta nel mio dolore giusto??
nn immaginate con quanto calore vi accoglierei... un calore coltivato da quando sono nata..
SIETE LA NS VITA.. LA NS FORZA.. ANCHE SE IN RITARDO SENTO CHE MI FARETE DIVENTARE MAMMA DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 6142 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 21:28

Ma certo Jo vedrai che andrà bene....
Non posso pensare che abbassiamo la media di Martinez....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 22:32

JOSEPHINE1167 ha scritto:
grazie mia cara animablu..
speriamo bene... incorciatevi tutte per me.. ne ho tanto bisogno... ogni tanto mi accarezzo la pancinam per fargli sentire tutto il mio calore!! Very Happy
vorrei sentire altri sintomi ma solo pancia dura x via di tutte ste medicine..
Mi raccomando, non accarezzare troppo la pancia, potresti provocare delle micro contrazioni all'utero. Sono sicura che i piccolini sentono tutto il calore che gli stai dando, si sente che sei innamorata di loro..... DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 09:26

Animablu ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
grazie mia cara animablu..
speriamo bene... incorciatevi tutte per me.. ne ho tanto bisogno... ogni tanto mi accarezzo la pancinam per fargli sentire tutto il mio calore!! Very Happy
vorrei sentire altri sintomi ma solo pancia dura x via di tutte ste medicine..
Mi raccomando, non accarezzare troppo la pancia, potresti provocare delle micro contrazioni all'utero. Sono sicura che i piccolini sentono tutto il calore che gli stai dando, si sente che sei innamorata di loro..... DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866

OK OK niente + carezze... in realta' questa volta la sto' accarezzando molto meno dell'altra volta Embarassed tanto se hanno deciso di restare con noi credo che nn sia una carezza in piu' o in meno che li faccia desistere.
vi DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 6142 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 09:49

Mie care sorelline...... un'altra notte è passata..... qualche risveglio x andare in bagno e poi ho mangiato un po' di viennetta.... lo facevo anche prima spesso..... con gli occhi quasi chiusi e poi ci siam svegliati alle 09.15..... mio marito sta' tirando fuori i piatti dalla lavastoviglie... è bello vederli lavorare ogni tanto... ammetto che io gli ho fatto sempre tutto... oggi gli ho detto che mi cucini e lui fa metto l'acqua poi quando bolle la pasta e sale e poi un po' di olio nel piatto... ma io gli ho detto oggi è domenica e ti andrebbe un po' di pasta con il salmone affumicato ricco di omega3? e lui nn si è rifiutato... poi faro' un po' di coniglio che lui adora con tanti aromi.... insalata... frutta secca poi mi dedichero' a fare qualche lavoretto con le perline... proprio vicino al rincon sol ci sta' un negozio che vendeva perline sfuse e ne ho comprate un po' visto che x ammazzare il tempo mi sto' dedicando a fare braccialetti ecc e poi ho trovato li' anche parecchie collane di perle vere... un beso e buona domenica a tutte...
ci saranno ancora i miei cuccioli con me?? vorrei essere una lampadina x spiarli cosa staranno facendo mai!!

Very Happy
io glielo chiedo spesso a mio marito... amore ci saranno ancora e lui.... si si ci sono
speriamo!!! DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 406823 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866
cico bella vieni da noi DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dott martinez   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 09:55

Buon appetito e buona cova cheers cheers , a quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 10:02

fabia 66 ha scritto:
Buon appetito e buona cova cheers cheers , a quando le beta?


ancora ci vuole parecchio tempo x le beta e spero solo di non avere segni negativi prima..... x ora sto' in totaLE RELAX.. mi sveglio tardi... divano.. pc e sedia e pooi ieri ho pulito seduta il pesce e la verdura che ho cucinato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 18:06

Jo...che bella che sei sei positiva e mi piace molto sentire che stai rilassandoti ....
Io oggi a casa piena relax....
Ma quando hai le beta???
Non ce lo dici???
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 18:24

Perdonatemi ... frustatemi se volete ma nn me lo voglio dire neanche io stessa quando le andro' a fare.......
spero che sino ad allora nessun segno negativo ma i vs incorcini saranno tutti con me in quel momento cosi nn mi sentiro' + sola......
oggi ho rifatto dei braccialetti comprati al Rincon ... mi ha rilassato molto ma poi un po' di perline cadute in giro ma nn m'importa raccoglierle ora... meglio nn piegarmi troppo......
tra un po' credo che andro' ad iniziare un altro lavoro.. sapete quale? ho comprato prima di partire un bel puzzle raffigurante piazza di spagna illuminata e cosi' vorrei iniziarlo... volevo comprarne uno anche a malaga ma nn ne ho trovati... pazienza... lo foremo scegliere ai ns cuccioli quando li porteremo li'...

Mia cara simo anche tu sei tanto dolce e son contenta che traspare in cio' che scrivo questo mio essere interiore.... io voglio o meglio vorrei che il mio sogno si realizzasse per diere insieme a degli esserini usciti da me...........

tu ti meriti il meglio e vedrai nn fallirai questa volta...
io li' ho comprato anche un vasetto di curcuma da 250 gr a poco + di 6,00 euro pero' adesso nn posso prenderla e l'ho messa a riposo perchè ho letto che è controindicata in gravidanza .. di contro ho trovato anche li' i semi di chia ricchi di omega tre che si possono assumere in gravidanza e ogni tanto ne metto un po' nella minestra.......
ma avranno attecchito i miei CIP E CIOP?????? UFFI... LO VOGLIO TANTO SAPERE..... MEGLIO L'ATTESA........... io di solito sono una alla quale piace vivere + nell'attesa e quindi posso ancora sognare piuttosto che sapere prima e quindi una batosta in testa..... OH SPERO TANTO DI NO...... NN SAREBBE FORSE ARRIVATO IL MIO MOMENTO????
E' DA una vita che mi dico un giorno saro' felice e ancora io lo sto' aspettando quel giorno... kissa' forse è ad un passo da me!!
vi voglio bene DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 769866 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 525888 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 525888 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 525888 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 6142 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 6142 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 speriamo che io gallinella so covare bene questa volta DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 16112 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 16112 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 893277 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 925954 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 925954 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 925954 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 925954 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 925954 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 19:48

Ma dai Jo tranquilla che loro sono già li è magari si sono attaccati...come dice soralella...circa 5_6 gg dopo il trasfer avviene l'attecchimento....
Quindi solo tu sai se sono passati!!!
Vedrai che stavolta è fatta mi sento ottimi propositi...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 20:21

Very Happy
allora tra domani e dopodomani!!! DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011
» CHI ANDRA' A FINE SETTEMBRE A MALAGA DAL DOTTOR MARTINEZ e qual'è la vostra terapia' CHI FARA' IL TRANSFER DI CONGELATI?
» FARE AMICIZIA A MALAGA QUANDO SI VA PER OVODONAZIONE DAL DOTTOR MARTINEZ... TUTTE NOI LO VOGLIAMO.. MA CI DEVE ESSERE CHI PRENDE L'INIZIATIVA!!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
» piccolissimo cambio di programma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: