Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!

Andare in basso 
+17
befy70
serenena
cucciolona
psicofata
Animablu
Macry79
Beata Irena
luna69
Tulip
barbie1986
anymanu
Cinia
momy
spillo74
laura02
Bibbi
JOSEPHINE1167
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 4 EmptyGio 25 Ott 2012, 22:55

Jo, cara, che dire? è mancata la fortuna.. Sad
Ma la Iammarone ti ha detto che l'insuccesso può essere dipeso dalla qualità degli embrioni? Perchè anche se le donatrici sono giovani è gia capitato questo.
Ci vuole fortuna!
Hai già deciso di tornare a Malaga?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!   DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!! - Pagina 4 EmptyVen 26 Ott 2012, 07:44

ffederika ha scritto:
Jo, cara, che dire? è mancata la fortuna.. Sad
Ma la Iammarone ti ha detto che l'insuccesso può essere dipeso dalla qualità degli embrioni? Perchè anche se le donatrici sono giovani è gia capitato questo.
Ci vuole fortuna!
Hai già deciso di tornare a Malaga?

Lei mi ha detto che è stata sfortuna.. sara' stata la loro qualita'.. nn so
ma sai.. con tutto quello che ho fatto nn mi sarei aspettata proprio beta 0 negative
oggi vorrei telefonare a Martinez e chiedergli se mi consiglia di approfondire sul liquido di mio marito
grazie
il mio cuore piange Razz
Torna in alto Andare in basso
 
DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011
» CHI ANDRA' A FINE SETTEMBRE A MALAGA DAL DOTTOR MARTINEZ e qual'è la vostra terapia' CHI FARA' IL TRANSFER DI CONGELATI?
» FARE AMICIZIA A MALAGA QUANDO SI VA PER OVODONAZIONE DAL DOTTOR MARTINEZ... TUTTE NOI LO VOGLIAMO.. MA CI DEVE ESSERE CHI PRENDE L'INIZIATIVA!!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
» piccolissimo cambio di programma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: