Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a che punto siamo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a che punto siamo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: a che punto siamo   a che punto siamo EmptyLun 14 Giu 2010, 00:02

allora mi sono decisa prenotare gine che mi ha consigliato meli almeno faccio anche pap test richiesto per pma. ci vado a luglio.
l'avevo fatto giusto un anno fa il pap test . io ho avuto tutti gine scarsi, ora provo questo di meli.
e poi faccio ecografia non la faccio da due anni praticamente nonostante 4 cicli di clomid, non si sa mai!!!
l'eco seno ce l'avrò a novembre al ssn.
dunque sono passati già 3 mesi di attesa insieme a voi. in teoria me ne mancano 6 per la fivet Suspect Suspect
poi a settembre chiamo centro per farmi dire meglio il periodo in base al numero di prenotazione. Suspect Suspect
il mestro non arriva.... sono di nuovo in amenorrea per la mia pcos... pensare che inofolic sembrava funzionare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a che punto siamo   a che punto siamo EmptyLun 14 Giu 2010, 07:59

Io oggi ho il controllo esami, seconda visita allla Zucchi. Questo pomeriggio vi dirò com'è andata e cosa dovrò fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a che punto siamo   a che punto siamo EmptyLun 14 Giu 2010, 09:31

ahhhh benone ory facci sapere che ti raccontano..... ksenia come ti accorgi che non è un semplice ritardo?? ti spiego a me a volte salta ma non riesco a sapere fino a quando non arriva il ciclo se si è trattato di ritardo o amenorrea....non ci capisco nulla...che palle specialmente quando devo fare sti benedetti cicli....
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: ..   a che punto siamo EmptyLun 14 Giu 2010, 10:52

io ho fatto tutti i controlli necessari. Il 6 luglio ho i preoperatori, quel mese inizio una inutile icsi omologa con percentuali di riuscita 1% bimbo in braccio. Quindi a settembre conto di prenotare con il centro per ovodonazione.. Ho solo un pò di confusione sul centro da scegliere.. So solo che mi auguro di fare un tentativo di ovo entro la fine dell'anno....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a che punto siamo   a che punto siamo EmptyLun 14 Giu 2010, 12:07

Loen78 ha scritto:
ahhhh benone ory facci sapere che ti raccontano..... ksenia come ti accorgi che non è un semplice ritardo?? ti spiego a me a volte salta ma non riesco a sapere fino a quando non arriva il ciclo se si è trattato di ritardo o amenorrea....non ci capisco nulla...che palle specialmente quando devo fare sti benedetti cicli....
non mi accorgo basta.
io non ho il mestro, non me ne farò mai una ragione ma è 15 anni che è così.
l'unica cosa che faccio ogni tanto è la tb che è infallibile....
e non ho ovulato quindi è fuori discussione che si tratti d'altro...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a che punto siamo   a che punto siamo EmptyLun 14 Giu 2010, 12:09

morena ha scritto:
io ho fatto tutti i controlli necessari. Il 6 luglio ho i preoperatori, quel mese inizio una inutile icsi omologa con percentuali di riuscita 1% bimbo in braccio. Quindi a settembre conto di prenotare con il centro per ovodonazione.. Ho solo un pò di confusione sul centro da scegliere.. So solo che mi auguro di fare un tentativo di ovo entro la fine dell'anno....
fai bene a fare anche quest ultimo tentativo prima dell etero, è uguale come per me fare gli ultimi tentativi naturali....
perchè non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: brava carissima   a che punto siamo EmptyLun 14 Giu 2010, 12:51

vedrai che col gine ti trovi bene! devo prenotarlo anche io per il pap test!
ma dove fai la eco al seno che ti fanno aspettare cosi tanto??
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a che punto siamo   a che punto siamo EmptyLun 14 Giu 2010, 12:54

melinda477 ha scritto:
vedrai che col gine ti trovi bene! devo prenotarlo anche io per il pap test!
ma dove fai la eco al seno che ti fanno aspettare cosi tanto??
all'ospedale di romano di lombardia. centro di senologia, molto organizzato. ma va bene. io l'ultima eco l'ho fatta a novembre dell'anno scorso.
quindi perfetto perfettissimo Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a che punto siamo   a che punto siamo EmptyMar 15 Giu 2010, 14:52

KSENIA73 ha scritto:
morena ha scritto:
io ho fatto tutti i controlli necessari. Il 6 luglio ho i preoperatori, quel mese inizio una inutile icsi omologa con percentuali di riuscita 1% bimbo in braccio. Quindi a settembre conto di prenotare con il centro per ovodonazione.. Ho solo un pò di confusione sul centro da scegliere.. So solo che mi auguro di fare un tentativo di ovo entro la fine dell'anno....
fai bene a fare anche quest ultimo tentativo prima dell etero, è uguale come per me fare gli ultimi tentativi naturali....
perchè non si sa mai...

Grazie ksenia.. si il tentativo ormai lo facciamo.. ma onestamente non sono così convinta di fare bene... dopo tanto tempo sono riuscita a ripristinare in me un certo equilibrio e armonia..
Quest'armonia è con il mondo compresa la mia infertilità. Ho paura di riprendere a sperare.. se dovessi arrivare al transfer.. c'è il rischio che io possa ancora sperare... ma è una speranza stupida, considerando che... io produco.. un ovetto e fare pure ssskifo... infatti io ho avuto due gravidanze con due aborti.. cioè.. il percorso è.. si feconda.. si impianta e lo perdo..perchè tanto l'embrione a causa della cattiva qualità dell'ovulo degenera... Quindi mi aspetto o di non arrivare al transfer.. o di arrivare persino a beta positive e perderlo.
Insomma sperare sul niente mi da fastidio... ma ormai sono in ballo e balliamo... per il momento cerco di concentrarmi su me stessa, la mia vita.. poi quel mese maledetto in cui farò l'icsi... resisterò fino alla fine... e speriamo di rialzarmi prestissimo...
L'infertilità mi ha già tolto la possibilità di avere un figlio biologico e non voglio dargli anche la mia vita...
Speriamo bene ragazze:-) speriamo bene per tutte!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a che punto siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a che punto siamo   a che punto siamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a che punto siamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siamo punto e a capo
» seconda eco
» Blastocisti o embrioni?
» allora prima visita
» Punto. si riparte da qui.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: