Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo punto e a capo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo punto e a capo

Andare in basso 
+17
vanna84
Cla
saròmamma
Cinia
luna69
Macry79
mimmina81
melinda477
camilla80
Impasse
psicofata
Aika
rochina
jolaluca
FRAVOLA
Animablu
mammachioccia
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 14:48

Non si può andare avanti così. I miei incubi più tremendi stanno diventando realtà.
Si stanno sviluppando tanti follicoli, tutti uguali. Sono ancora piccolini, forse troppo per essere al sesto giorno, ma sono tutti pronti a farsi avanti insieme, appassionatamente. Sono disperata e ho visto G. disperato. Sono un caso più difficile di quello che si immaginava e questa non è una bella notizia.
Vedremo come va l'estradiolo e se è OK torniamo ai dosaggi di 100 UI, altrimenti, chissà. Andare avanti con il dosaggio da 50 non ha molto senso, si finirebbe troppo in là.
Sempre e solo incubi, mi chiedo quando i sogni più belli si realizzeranno... Sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 14:50

Mi incrocio perche' riesca a procedere perche' non si puo' andare avanti cosi'....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 15:01

ma noooooo........mi dispiace!....dai, speriamo che G riesca a risolvere.... Siamo punto e a capo 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 15:02

ma cavolo,spero vivamente che si riesca a procedere caspita!ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 15:05

No MC No io cmq spero che G riesca a far quadrare le cose e tu possa procedere, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX non perdo la speranza cara
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 15:38

Quanto mi dispiace ....
Spero di che essendo all'inizio potranno correggere il tiro!
Tieni duro ed aggiornaci, noi siamo con te!!!


Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 15:38

Cavolo...ci deve essere una soluzione!!!cosa dice G.? Sempre incrociatissima per te!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 15:40

No No No

Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 15:46

ma che cavolo.....speriamo nell'estradiolo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: uffa ma che    Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 15:48

palle sti follicoli! secondo me non dovevi fare il lungo..uff speriamo che l'estradiolo ti dia la possibilità di farli crescere.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 16:11

Siamo punto e a capo 6142
mammachioccia ha scritto:
Non si può andare avanti così. I miei incubi più tremendi stanno diventando realtà.
Si stanno sviluppando tanti follicoli, tutti uguali. Sono ancora piccolini, forse troppo per essere al sesto giorno, ma sono tutti pronti a farsi avanti insieme, appassionatamente. Sono disperata e ho visto G. disperato. Sono un caso più difficile di quello che si immaginava e questa non è una bella notizia.
Vedremo come va l'estradiolo e se è OK torniamo ai dosaggi di 100 UI, altrimenti, chissà. Andare avanti con il dosaggio da 50 non ha molto senso, si finirebbe troppo in là.
Sempre e solo incubi, mi chiedo quando i sogni più belli si realizzeranno... Sad


Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 6142
spero presto... Siamo punto e a capo 322319
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 16:28

melinda477 ha scritto:
palle sti follicoli! secondo me non dovevi fare il lungo..uff speriamo che l'estradiolo ti dia la possibilità di farli crescere.
anche io penso la stessa cosa
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 16:59

Anche facendo il corto, con il gonalF le mie ovaie esplodono. Secondo me non tollero proprio il farmaco...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 17:03

Io resto che secondo dovevi fare il protocollo corto... ma ok... il Dr. G. ne saprà piu' di me... non è ancora detta l'ultima parola....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 17:06

elephant elephant elephant elephant XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Siamo punto e a capo 310596 Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 310596 Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 310596 Siamo punto e a capo 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 19:21

ma mannaggia la miseria non può sempre andare così.
forza mi incrocio tuttissima per te e ti faccio tanti in bocca al lupo!

BDC ti prego accompagna mammachioccia!

Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 769866 Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 19:48

Ho appena ricevuto il nuovo dosaggio (miracolo!!!), me l'ha aumentato a 112,5, sicuramente l'estradiolo va bene, ma i miei follicoli cosa faranno, cresceranno tutti assieme un'altra volta???!!! Sono tesa come una corda di violino...
Prossimo monitoraggio lunedì.
Non mi rimane che cercare di essere ottimista (fosse facile) e iniziare la meditazione ZEN per imprimere ai miei follicolini la calma, così non si accalcheranno tutti insieme...
OMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMMM...
OMMMMMMMMMMM...
Chi è con me?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 19:52

Pimpulu pampulu parim pam pum! Siamo punto e a capo 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 20:10

ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 20:12

Mi sono rammaricata già leggendo il titolo perché ho intuito di che si trattasse! Spento tanto che il dottore che ti segue riesca a trovare una soluzione per proseguire!!'
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 20:13

Ommmmmmmmmm ommmmmmmmmmm ommmmmmmmmmmmmm!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: ora calma   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 20:44

un ostacolo l'abbiamo superato..non fare pensieri funesti e prosegui tranquilla e lunedi siamo li con te!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 21:13

OHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

e aggiungo anche i miei angioletti Siamo punto e a capo 406823 Siamo punto e a capo 406823 Siamo punto e a capo 406823 Siamo punto e a capo 406823 Siamo punto e a capo 406823 Siamo punto e a capo 406823
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 21:39

ma nooooo Evil or Very Mad
non so proprio che dire perchè come ben sai io ho il problema opposto al tuo Embarassed
Siamo punto e a capo 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo EmptyVen 31 Mag 2013, 21:48

Ora calma e rilassati, non disperarti da ora, lunedì vedremo come si stanno comportando...........
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM..............OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.............
Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 6142 Siamo punto e a capo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo punto e a capo Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo punto e a capo   Siamo punto e a capo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo punto e a capo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a che punto siamo
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione
» sono ad un corso
» possiamo rifare tutto da capo
» Sono emozionatissima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: