Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le mie beta, Pavese e le perdite Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie beta, Pavese e le perdite

Andare in basso 
+29
Amore grande
musetto70
Violet
FRAVOLA
Samu40
zerlina09
laura02
ffederika
mongy
MARETTINA80
ciocco-latino
rochina
aga
Linda
dolcevita73
ioete
SOLE010
camilla80
coccodrillo85
Bibbi
sirfra
Macry79
barbamamma
antonio&giovanna
jolaluca
cocochanel
sognare-in-grande
vallennttinna
fiamma
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

le mie beta, Pavese e le perdite Empty
MessaggioTitolo: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyGio 20 Mar 2014, 20:56

quinto tentativo.
Beta 11pt (blastocisti): 343
beta 13pt: 983
beta 17pt: 5618
eco al 17pt: una camera gestazionale+sacco vitellino.
quinto tentativo e sono piu' avanti di tutte le altre volte: ho superato lo scoglio del negativo come al primo tentativo, ho superato lo scoglio della diminuzione delle beta per biochimica, come nel secondo tentativo, ho superato lo scoglio delle beta bassissime dell'ultimo tentativo. Vorrei poter chiudere gli occhi e dopo aver ripetuto con Pavese:"solo l'amare, solo il conoscere, conta; non l'aver amato, non l'aver cnosciuto", cancellare tutte le esperienze dolorose e trovarmi nel presente con QUESTA gravidanza. Solo che e' difficile, non impossibile, ma difficile. Ci si prova, ma poi capita che la mattina ti svegli con le perdite e pensi che potresti impazzire se si ripetesse tutto come l'ultima volta.
Sono in un limbo. Tredici ore senza perdite...sara' stato un caso? si ripetera'?
Penso anch'io che ognuno di noi abbia un cerchio e che questo prima o poi si chiuda rimettendo le cose nel loro giusto posto. Solo che, al momento, non so dove si chiudera' il mio.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyGio 20 Mar 2014, 21:08

Posso solo dirti che io ho vissuto il mio primo positivo per esclusioni, dopo aver superato lo scoglio delle beta ho fatto la prima eco a 5+5 dove ho escluso un geu.
alla seconda eco a 8+5 ho escluso un uovo cieco
e così via...per tutto
staremo sempre in pena temo
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per la prima eco
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyGio 20 Mar 2014, 21:09

le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142  Fiammaaaaaaaaaaaaaaa  le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 

le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyGio 20 Mar 2014, 22:53

Dai Fiamma cara, vedrai che andrà tutto bene.
Anch'io ho avuto vari episodi di perdite, purtroppo succede ma sono sicura che questa volta sarà diverso.
Stai a riposo e progesterone.!
 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyGio 20 Mar 2014, 23:26

su speriamo beneeeeeeeeeeeee
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyGio 20 Mar 2014, 23:31

E se si chiudesse ora?? Hai Paura solo a sperare che sia così ma chi lo dice che non succederà noi ci crediamo.... In bocca al lupo fiamma!  le mie beta, Pavese e le perdite 6142 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 10:07

Fiamma forse è arrivato anche il momento per te di chiudere il cerchio, ogni gravidanza è a se .. ci ripetono tutti, ma capisco bene il tuo timore, e allora possiamo solo provare a viverla giorno dopo giorno,

le perdite??? sappiamo bene qui che non vogliono dire necessariamente qualcosa di brutto, ormai oserei dire che è strano non averle ... ma si superano anche queste e il giorno che lo avrai tra le braccia si avvicina, vai tesoro a piccoli passi
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 10:13

Innanzitutto congratulazioni...  Very Happy Very Happy Very Happy 

Lo so che è difficile perchè specialmente nel primo trimestre si hanno tante paure... fai un passo alla volta e respira profondamento ... cerca di vedere positivo.

Le perdite ci sono stante anche da me... a me è andata bene... andrà bene anche a te.
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 11:20

Fiamma,
ti capisco perchè ho passato questo momento qualche mese fa (incluse perdite scure e poi perdite di sangue).
Io la gravidanza l'ho sempre vissuta per tappe, tipo devo arrivare alla 6 settimana per fare l'eco e vedere se c'è battito, poi arrivare alla fine del primo trimestre, poi superare la translucenza e così via.
So che così è più pesante e non ci si gode appieno il tutto, però ora sono alla 28 settimana ed è andato tutto bene.
Ancora ora aspetto di arrivare alla 32 settimana così che se anche decidessero di nascere non sarebbe un parto troppo pretermine, poi avrò lo scoglio della 37 e infine il miracolo.

Perchè non dovrebbe essere il tuo momento???
Io te lo auguro con tutto il cuore!!!
Insomma dopo tutto quello che abbiamo fatto penso che ci meritiamo anche un momento di buona e sana fortuna come tutte le altre donne!

le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 11:22

fiammaaaaaaaaaaaaaa ma leggo solo ora....amore ma benissimo!!
http://www.stradaperunsogno.com
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Evvivaaaaaaa.....e innanzitutto congratulazioni!!!   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 11:24

Tanti incrocini!!! E un forte abbraccio!!!!
 le mie beta, Pavese e le perdite 4878 le mie beta, Pavese e le perdite 4878 le mie beta, Pavese e le perdite 4878 le mie beta, Pavese e le perdite 4878 le mie beta, Pavese e le perdite 4878 le mie beta, Pavese e le perdite 769866 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 le mie beta, Pavese e le perdite 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 12:33

Fiamma passo passo fino alla fine! Vai così!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 12:47

Un respiro profondo...un passo alla volta...
In bocca al lupo!!!!!!(crepi)

sunny  sunny 

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: un passo alla volta   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 13:38

e si va avanti.....

ognuno di noi vive la gravidanza a modo suo in base al proprio passato e al proprio carattere...

un passo allla volta si va avanti, dandosi sempre delle piccole mete, la prima eco, il primo trimestre, la morfologica, i cinque mesi, il settimo mese....fino alla fine...un passino alla volta....
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 13:55

Fiamma che bello!!!!!! leggo solo ora, congratulazioni!!!!!
per le perdite credo la cosa importante è che siano terminate, a me è successo e mi hanno detto che era un capillare rotto, e che con il progesterone e il clexane può capitare...
posso dirti che anche io dopo uovo cieco e negativi, oscillo tra la gioia e la paura che accada qualcosa di brutto, ma credo sia normale, no?
ti abbraccio forte
in bocca al lupo!!!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 14:26

Tantissima positività per teeeeeeee le mie beta, Pavese e le perdite 806920 le mie beta, Pavese e le perdite 806920 le mie beta, Pavese e le perdite 806920 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 15:30

Congratulazioni!!!
La paura che la storia si ripeterà rimarrà a lungo. 
Io sono alla 17-ettima settimana e ancora sto pensando come organizzarmi per il prossimo tentativo, convinta che non stia succedendo a me.
Unico consiglio che ti posso dare è quello di andare a vedere come sta tuo puntino più spesso possibile (anche 1 volta ogni 10 giorni) finché tu possa essere più serena.
Forza Fiamma  :serenata:
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 16:44

Anche una volta ogni 7 giorni Cool 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 18:22

care fatine! grazie del vostro sostegno e....dei vostri racconti! Mi par di capire che il percorso a tappe, con relativo fiato sospeso, sia inevitabile!
Oggi va meglio...niente perdite e son quasi 36ore...l'analisi logica della carta igienica mi sta rincuorando. Io son a riposissimo e "abbottata" di progesterone. Mio marito, che mi vede immersa tra i medicinali e costretta a riposo forzato, ora ha trovato il suo modo per far si' che la gravidanza prosegua: imporre alla moglie riposo e fare la spesa. Povero tesoro, ieri l'ho visto proprio perso!...oggi vedo che continua a portar pacchi di roba scratch le provviste per il prossimo anno?
Giovedi' ho la prossima ecografia, perdite permettendo...spero poter escludere anch'io l'uovo cieco..sarebbe un film gia' visto...dolorosamente!
Si', dolce, anch'io ho pensato al clexane...magari combinato coni potentissimi starnuti del mio violento raffreddore...mah! speriamo bene...speriamo di camminare un passo alla volta!
bacissimi
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 18:23

aga...rochina...mi dovrei trovare un ginecologo da alternare a questo; qui son piu' che restii a far le ecografie spesso!
 Very Happy 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 18:37

Anch'io facevo eco ogni settimana, solo per controllare il battito, poi sono passata a 10 giorni e poi a 15.
La mia gine si era offerta e io avevo accettato più che volentieri, tra l'altro mi faceva pagare solo quella mensile perchè era la più accurata.
Ancora adesso ne faccio una ogni 15/20 nonostante riesco a sentirlo.
Prova a parlarne con il tuo ginecologo, dovrebbe capire la situazione.
Dai vedrai che un passettino per volta passeranno le settimane e arriverai alla meta.
 le mie beta, Pavese e le perdite 6142 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 20:31

ma va benone con questi numeroni le mie beta, Pavese e le perdite 310596  , non so se e' sempre così ma io con uovo cieco avevo beta che salivano davvero pochissimo , queste sono stupende  le mie beta, Pavese e le perdite 806920 le mie beta, Pavese e le perdite 806920 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptyVen 21 Mar 2014, 22:55

evviva fiamma!!!! su su.. P O S I T I V I T A

te lo dico alla jovanotti:
" noi siamo positive perche siam vive perche siam vive!!!"

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers flower flower flower flower flower 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptySab 22 Mar 2014, 04:55

congratulazioni fiamma!!! sono dei numeri da far pensare solo positivo? forza
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite EmptySab 22 Mar 2014, 08:33

oh Fiamma, che bello! Vedrai che andrà bene  I love you  Le perdite molte volte non sono niente.. capisco cosa provi e la paura. Sono felicissima per te!!!  le mie beta, Pavese e le perdite 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mie beta, Pavese e le perdite   le mie beta, Pavese e le perdite Empty

le mie beta, Pavese e le perdite
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» Delle domande sugli aborti.
» beta positive e continue perdite marroni..
» Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!