Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un passo alla volta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un passo alla volta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Un passo alla volta Empty
MessaggioTitolo: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 14:31

flower Amiche adorate sono agitata ma dalla felicità I love you I love you non è accaduto niente di speciale ma un attimo fà ricevo la mail del dott. Martinez Diaz dalla Rincon di Malaga che mi dice che appena gli mando le analisi e le caratteristiche fisiche mi propone una data....oddio è un passo in avanti perchè sono settimane che lo stresso con mail a fargli domande e sabato gli ho confermato che andro' da loro x ovo e aspetta solo una mia risposta e data mestruazioni di questo mese,,,,...spero sia poco il tempo che dovrò aspettare ma da come mi ha scritto non penso passini troppi mesi..... flower flower NON stò piu' nella pelle e non vedo l'ora.....solo aver letto una mail da Malaga mi ha messo un buonumore pazzesco... flower flower Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 14:41

che mi dai se ti dico che so già quando è previsto il gruppo a breve??? :cyclops:
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 14:44

flower Ma dai??????????? Bibbi che vuoi dire che tu sai più o meno quando totrei andare......ora stò morendo dalla curiosità cheers cheers cheers un aiutino????
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 14:46

una mia amichetta (che andrà per il secondo tentativo) ha già la data...e so che martinez organizza sempre a gruppi per gli italiani..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 14:53

Io comunque spero sia presto....ovviamente tra cercarmi una donatrice e seguire la preparazione x endometrio un pò di tempo ci vuole..allora vuol dire che quando andrò ci saranno altre coppie,ne sarei contenta sunny :farao: tu come stai? per domani ti auguro tanta fortuna con tutto il cuore I love you I love you ora mi vado a prendere un pò di sole in giardino...oggi è un caldo pazzesco baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 14:56

E mi sono dimenticata che appena avrò il protocollo se ho qualche dubbio posso chiedere a tè?? I love you Ancora una domanda....ma si svolge tuto tranquillamente via mail o bisogna sempre telefonare????Buona giornata e cerca di non pensare a domani...besos cica
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 15:11

tutto via mail, devi chiamarlo solo il giorno prima di partire.
Lui organizza tutto a gruppi, c'erano un mare di coppie italiane con noi. Tanto con la sincronizzazione si può fare facilmente.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 15:54

Suspect

devi partire pr malaga??? cheers vuoi vedere che io e te ci troveremo insieme????? bounce
anche io oggi invio al dottor M. il tutto per avviare la procedur geek .....ma immagini se ci troviamo li!!! due sognatrici a Malaga sunny
io oggi l'ho sentito e mi ha detto che posso inviare tutto e che non ci sono liste d'attesa... drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 17:14

sunny :farao: VIC chissà magari ci si incontra.....io però domani andrò a fare le analisi ...ancora non le ho..ma poi già ho spedito una mail con la data ciclo(a giorni...ma appena arriva lo comunicherò di nuovo..)e poi -....non vedo l'ora I love you I love you I love you tu hai spedito foto?o basta comunicare via mail le caratteristiche...?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 17:55

I dati che vuole sono:

- ultima mestruazione
- durata ciclo e quindi prossima mestruazione prevista
- gruppo sanguigno di entrambi
- descrizione di entrambi: altezza, colore pelle, tipo e colore di capelli, colore occhi

Appena avete la data (che presumo già di conoscere visto che andrà una mia carissima amica per il suo secondo tentativo) vi do gli estremi dell'hotel, vi consiglio quello dove sono stata io, è più vicino alla clinica, costa meno ed è molto carino. Vi consiglierei di prenotare in fretta, perchè frafra per il suo secondo transfer non ha trovato posto...e avvicinandosi l'estate presumo sia più affollato. Al Rincon de la Victoria (che è il paese dove si trova la clinica) ci sono solo due hotel.
Ah vic probabilmente per la doppia donazione ci vorranno solo 3 giorni non devi stare tanto come gli altri (quando abbiamo deciso di cambiare l'ha detto anche a me ma noi avevamo prenotato già tutto e del resto volevamo fare tutta la settimana per farci una vacanza)....siamo stati dal 13 al 19...e decidendo prima sarei potuta arrivare anche il 16 direttamente. Risparmi soldini no?

NB: per la donazione di spermatozoi NON HO PAGATO NULLA IN PIU'...penso sia l'unica clinica del mondo a fare questo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 18:51

flower Bibbi appena sò qualcosa prenoto l'albergo......ho paura di non trovare posto ma fin che non sò qualcosa come faccio a prenotare..non mi resta che aspettare notizie da Martinez....gli ho comunicato tutto compresa la data ciclo che dovrebbe arrivare a giorni se non ci sono ritardi....che ansia Twisted Evil mio marito è felicissimo e vorebbe pertire domani.....tesoro un abbraccio
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 21:17

bibbi..tre giorni soltanto..pero' se si fa un transfer di blastocisti ci vogliono più giorni no?? non sarebbe meglio prenotare qulche giorno in più?? Rolling Eyes
io ho mandato la mail stasera...quindi quando lui mi risponde, mi dice gia le date effettive in cui devo andare? tipo mi dice di andare per il tranfer il 10 maggio per esempio??? ed è definitiva come data???
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyMer 28 Apr 2010, 23:06

Lui ti dirà data di partenza e data di arrivo.Ma già gli hai detto che vuoi le blastocisti? ma perchè ti sei fissata co sta storia? e metti che ne perdi nella maturazione? io eviterei. Ovviamente parere personale eh.
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta EmptyGio 29 Apr 2010, 10:20

Bibbi ha scritto:
Lui ti dirà data di partenza e data di arrivo.Ma già gli hai detto che vuoi le blastocisti? ma perchè ti sei fissata co sta storia? e metti che ne perdi nella maturazione? io eviterei. Ovviamente parere personale eh.

scratch
ed hai perfettamente ragione..infatti il mio pensiero è che gia prendo la donatrice condivisa, poi così rischierei troppo, veramente non so..
pero' se pensi che nel concepimento naturale l'embrione arriva gia a blastocisti nell'utero, un motivo c'è no? scratch
pero' è un rischio troppo grande..non so, vedro' più avanti, tanto io mi prendo comunque qualche giorno in più per stare a malaga, e quando mi ricapita Laughing

ps: 10.20, avrai gia fatto le beta Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un passo alla volta   Un passo alla volta Empty

Un passo alla volta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un passo alla volta verso il transfert
» le mie beta, Pavese e le perdite