Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?

Andare in basso 
+15
margheryta
aga
Cinia
miciagatta75
Samu40
Emma2
Kate
Monica79
Linda
saròmamma
Cla
serenena
luna69
Animablu
Bibbi
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 16 Ott 2012, 14:25

Ue ragazzuole fatemi sapere eh...se state sotto pillola, avete fatto il soppressore...o meglio state facendo la stimolazione....ditemelooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 16 Ott 2012, 14:37

Ho appena letto che Serenena e' sotto pillola e Alice81 ha fatto il transfer la settimana scorsa.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 16 Ott 2012, 15:27

cara bibbi ho messo un post adesso sualla sezione aspiranti mamma, , mi è arrivato il ciclo queata mattina ed ho iniziato il progynova, speriamo bene.
ti abbraccio Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? 6142 Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? 769866 Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 16 Ott 2012, 16:36

Se vale..io per ora prendo solo la pillola e sto aspettando l'ok donatrice dal centro. Se vuoi mettere il mio nome sarò felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa..grazie;-))
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 16 Ott 2012, 18:24

Qualcuna delle fatine del box in bocca al lupo è tanto tempo che non scrive più, altre se non ricordo male hanno avuto negativi No No No
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 16 Ott 2012, 21:10

giovedì mattina farò la prima punturina! lasciatemi nel box portafortuna ancora un pò che ne ho bisogno!

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 16 Ott 2012, 22:27

Grazie Bibbi..è troppo emozionante essere finalmente lì..e che la fortuna sia con noi davvero.. felice felice felice
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 16 Ott 2012, 22:54

Mi hai appena messa nel magico box....grazieeee Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? 769866
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMer 17 Ott 2012, 17:08

Ciao Bibi io ho iniziato la stimolazione mercoledì scorso ho già fatto due monitoraggi molto buoni e la dottoressa mi ha detto che sto rispondendo bene alla stimolazione, da questa mattina faccio il cetrotide e Gonal-f la sera! Mi sa che il Pick-up è vicino!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMer 17 Ott 2012, 19:00

Potresti mettere anche me....dopo un lungo anno, siamo nuovamente ai blocchi di partenza. Inizio la stimolazione la settimana prossima. Venerdì devo fare ECG, volevo andare domani, ma non mi hanno riconsegnato la macchina. L'ho portata a montare le gomme invernali, non si sa mai, meglio non farsi trovare impreparati. Già una volta mi è capitato di svegliarmi dal pick-up con la neve( e noi non eravamo preparati).
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMer 17 Ott 2012, 20:43

Cinia è partita da pochi giorni per la Spagna...
Decisamente in corsa![b]
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyGio 18 Ott 2012, 16:57

eccomi cara,io ho iniziato la soppressione 11 ottobre,oggi ultima eco di controllo e sabato 20 ottobre pick up,grazie mille cara
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyGio 18 Ott 2012, 21:34

ciao cara io per adesso sono fuori corsa .... mi è adata mala ad agosto/settembre Sad ... a metà novembre andro a fare la visita da dott.B e li decideremo quando rimettersi in pista
Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? 806920
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 23 Ott 2012, 23:32

NanaLulu e' gia a Madrid in attesa del transfer!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMer 24 Ott 2012, 22:49

Ciao Bibbi
Non so se vale...
Pare che sono in corsa anche io (per il momento niente farmaci e punturine) ...
Spero di poter fare il transfer tra 2 settimane... Brrrrrr.....
margheryta
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptySab 27 Ott 2012, 09:05

Ciao Bibbi, Very Happy
io sto aspettando a giorni il ciclo ed inizierò i primi di novembre la preparazione per ovodonazione a Malaga! non conosco gli effetti dei farmaci che dovrò assumere e mi piacerebbe sapere se qualcun'altra ragazza sta iniziando la preparazione! Very Happy
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyLun 05 Nov 2012, 00:38

Ciao Bibbi ... io ho iniziato il 2 novembre la mia prima stimolazione Very Happy
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyDom 11 Nov 2012, 20:19

Bibbi c' e' un posticino per me nel box portafortuna?! Grazie
margheryta

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyLun 12 Nov 2012, 13:25

Ciao Bibbi,
che bello.... mi hai messa nel box portafortuna!!!!! Grazieeeeeeeeeeeee!!!! Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? 769866
campanellina
campanellina

MessaggioTitolo: inizio..   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyLun 12 Nov 2012, 16:30

ciao bibbi...finalmente le mestruazioni sono arrivate dopo 24 gg di ritardo...e oggi iniziato decapeptyl prima punturina.eseguita!!!!...appena sentito il centro e preso appuntamento per prima eco ed esami ..giovedi 15...siamo in corsa.....che bello che emozione!!mary flower flower flower flower flower flower flower
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyMar 13 Nov 2012, 15:12

Ciao Bibbi, ti segnalo che desiree2 e' alle soglie del pick up.
Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? 806920
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Qualcuna ha iniziato la preparazione..... e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyLun 19 Nov 2012, 18:24

Bibbi da ieri sera ho iniziato i cerotti.....
Da stamattina sono ufficialmente in corsa anche io.... scrivimi nel box,
ho bisogno di tanta fortuna......

Grazie..... ti voglio bene
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyLun 26 Nov 2012, 08:38

Bibbi scusami ma io non mi vedo inserita nel box....
Sono in corsa da una settimana ed ho tanto bisogno xi fortuna.
Per favore inseriscimi!!!!!!!

Grazie grande amica fatina

flower flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? EmptyLun 26 Nov 2012, 08:56

eccomi Bibbi.....
saro' dal ns caro Martinez il 28....
e Dio solo sa quanto ho bisogno di fortuna!!!!
Grazie
drunken
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?   Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna? Empty

Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Sono nel box portafortuna..
» aiutooo mi sono persa!
» mi sono persa con i calcoli...