Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+17
COCCOLINA85
Luce613
lucylla
fabia 66
miao71
Violet
MARETTINA80
karinhoek
spike
jellyfishui
Impasse
nina 73
jolaluca
Linda
Macry79
sara79
iomamma
21 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Ott 2012, 21:45

ragazze sono frastornata, mia sorella mi ha appena detto che è incinta! non so se si può essere più felici di così...sono felice perchè è incinta, perchè c'è riuscita nel primo mese (lo hanno concepito in viaggio di nozze!è sposata da un mese esatto), felice perchè avevo sempre il pensiero che per lei potesse essere difficile come per me, vederla penare e soffrire per me sarebbe stato insostenibile.
è come se avesse recuperato la mia sfiga...almeno lei è "normale" e io sono così feliceeeeeeeeeeee!!!!
diventerò zia...la mia sorellina è incinta....non mi sembra vero!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Ott 2012, 21:51

Tanti auguri cara zia. Fare la zia, soprattutto se ad essere incinta è la sorella e non una cognata, è una cosa davvero emozionante
e mi auguro riuscirai a crescere la tua o il tuo nipote come se fosse un po figlio tuo (io così ho fatto per le mie 2 meravigliose nipoti)
Inoltre volevo congraturarmi per i tuoi pensieri altruisti vs tua sorella, che con una botta di culo c'è riuscita subito, a me avrebbe
forse un po amareggiato, perciò complimenti per il tuo atteggiamento super onorevole mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Ott 2012, 22:32

alice81 ha scritto:
ragazze sono frastornata, mia sorella mi ha appena detto che è incinta! non so se si può essere più felici di così...sono felice perchè è incinta, perchè c'è riuscita nel primo mese (lo hanno concepito in viaggio di nozze!è sposata da un mese esatto), felice perchè avevo sempre il pensiero che per lei potesse essere difficile come per me, vederla penare e soffrire per me sarebbe stato insostenibile.
è come se avesse recuperato la mia sfiga...almeno lei è "normale" e io sono così feliceeeeeeeeeeee!!!!
diventerò zia...la mia sorellina è incinta....non mi sembra vero!

Che non sia il caso che anche tu rendi felice tua sorella e la fai diventare zia Wink
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Ott 2012, 22:42

Che bello Alice, essere zia è una cosa meravigliosa, io ho 4 nipoti che amo con tutto il mio cuore...guai a chi me li tocca...auguri allatua sorellina e per te un grandissimo in bocca al lupo mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 674547
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Ott 2012, 22:50

che bello Aliceeeeeeeeee,io amo i miei nipoti e so' come ti senti!!!e' bellissimo
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 06:01

Diventare zia e' una cosa bellissima e ti dara' sicuramente una botta di vita e la voglia e la forza di non mollare mai.


Congratulazioni zietta (anche questo e' un suono bellissimo).


mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 06:30

Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 08:11

Alice ti faccio le congratulazioni anche io...perchè quando ha partorito mia sorella è stato molto piu' emozionante di quanto immaginassi..
lacrime lacrime...
Congratulazioni zia I love you

rori
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 08:16

Congratulazione dolce zietta Alice
mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 6142 mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 6142
mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 09:31

un mare di congratulazioni alla zia più dolce!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 11:11

Congratulazioni!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 11:52

[quote="alice81"]ragazze sono frastornata, mia sorella mi ha appena detto che è incinta! non so se si può essere più felici di così...sono felice perchè è incinta, perchè c'è riuscita nel primo mese (lo hanno concepito in viaggio di nozze!è sposata da un mese esatto), felice perchè avevo sempre il pensiero che per lei potesse essere difficile come per me, vederla penare e soffrire per me sarebbe stato insostenibile.
è come se avesse recuperato la mia sfiga...almeno lei è "normale" e io sono così feliceeeeeeeeeeee!!!!
diventerò zia...la mia sorellina è incinta....non mi sembra vero![/quote]




ciao alice, posso immaginare la tua immensa gioia, ci son passata,il primo nipote da mia sorella lho avuto 9 anni fa!e poi un altro ke ora ha 5anni. per il secondo è una gioia cmq,ma mai come quella del primo.per me il primo è stato davvero super emozionante,travolgente,inspiegabile. e vedrai piu avanti,quando il pancione crescera,o quando arrivera al parto.. io non stavo piu nella pelle,sembrava dovevo partorire io! è bellissimo la gioia che provi per lei. ora che tocca a me,(son di 6 settimane) lei è quella piu felice ed emozionata,nonostante sia gia mamma e zia dalla cognata. in bocca al lupo per la sorella, e AUGURONI ZIETTA!!! felice felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 12:00

Quanto sei dolce Alice...tanto auguri alla mamma ma, permetti melo, sopratutto alla zia Wink
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 12:03

Tanti auguri zia Alice mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 806920
Sono felice per tua sorella e per te... I nipotini sono meravigliosi mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: mia sorella   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 12:24

congratulazioni cheers
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 13:52

alice81 ha scritto:
ragazze sono frastornata, mia sorella mi ha appena detto che è incinta! non so se si può essere più felici di così...sono felice perchè è incinta, perchè c'è riuscita nel primo mese (lo hanno concepito in viaggio di nozze!è sposata da un mese esatto), felice perchè avevo sempre il pensiero che per lei potesse essere difficile come per me, vederla penare e soffrire per me sarebbe stato insostenibile.
è come se avesse recuperato la mia sfiga...almeno lei è "normale" e io sono così feliceeeeeeeeeeee!!!!
diventerò zia...la mia sorellina è incinta....non mi sembra vero!


E' una splendida notizia


mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 4878 mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 4878 mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 13:55

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 4878 Tanti auguri zia
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 14:19

Congratulazioni zia Alice!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Ott 2012, 14:35

Tantissimi auguri zietta!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Ott 2012, 20:12

Wow!Congratulazioni Zia!!Vedrai che gioia seguire la gravidanza e poi vedere il nipotino/a...
Che sia di buon auspicio perchè arrivi presto un cuginetto!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Ott 2012, 20:39

che bello alice, che bel regalo di nozze che ha ricevuto tua sorella. speriamo ora che anche tu possa dargli quella gioia,te lo auguro di cuore mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 769866 tantissimi xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Ott 2012, 21:13

Capisco perfettamente....anch'io ho tirato un sospiro di sollievo quando mia sorella ci ha detto di essere incinta. È stato un pomeriggio bellissimo, anche perché c'era ancora la nostra nonna.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Ott 2012, 21:29

auguri zietta


un bacione
mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!   mia sorella è incinta!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idee regalo...
» ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica
» problemi con la sorella
»  La custode di mia sorella
» domandine per mia sorella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: