Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Andare in basso 
+22
vittoriav70
Pepita
goccia
luna69
rochina
Giada
mammafelice
sole 66
vivalavita
brì
gelatina
lucylla
Fatina187
antonio&giovanna
ffederika
carlab
Cinia
Bibbi
enanna63
laura02
Emma2
JOSEPHINE1167
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 18:09

Josephine lo sconforto è una componente di tutta la situazione ma su con il morale pensa positivo ...... un OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 18:18

io ne ho 46 non sono una bambina ma credo di farcela ancora a fare la mamma!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 20:24

anch'io mi sento come te giovi e spero di riuscire a convincere mio marito
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 21:17

JOSEPHINE1167 ha scritto:
anch'io mi sento come te giovi e spero di riuscire a convincere mio marito

Fagli l'esempio della mia migliore amica e di suo marito: lei aveva 46 anni quando sono nati i suoi gemellini, lui ne aveva 49 o forse 50. Certo dormono poco, ma sono le persone più felici di questa terra!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 14:18

Io fra un po' compio 49 anni e sono alla 16 sett.

Confido di diventare mamma e di farcela a stare dietro ai suoi ritmi.

Ho fatto ovo con Martinez e bdc al primo tentativo.

Ma la mia gine mi aveva date ottime possibilità
perchè non ho mai avuto alcun problema ginecologico.

Sono ancora al lavoro e tutto procede abbastanza nella norma

JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 15:07

Grazie Lucilla quindi tu prima da adesso nn avevi mai pensato di avere un bambino e di fare ovo? tuo marito ha un ottimo spermiogramma?
anch'io a marzo rimasi incinta per un'ovo da fresco fatta a malaga ma poi ho abortito alla quinta settimana e ora a ottobre con i congelati ho avuto negativo..
ora mi chiedevo prima di riprovarci di far fare + indagini sul seme di mio marito ma lui nn vuole fare approfondimenti e cosi' dice che vuole fare la doppia donazione ma Martinez mi ha risposto dicendo che è normale che nn sia andata con un transfer crio ma allora mi chiedo ma ce ne sono pochissimi che restano in attesa con i congelati?

tuo marito quanti anni ha? mio marito ne ha 43 ma dice che nn vorrebbe mettere al mondo un figlio de quale i genitori poi sono grandi .. nn se la sente di seguire i ritmi di vita di un bambino ma allora io che lo desidero immensamente come devo fare??
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 15:45

Grazie Lucilla quindi tu prima da adesso nn avevi mai pensato di avere un bambino e di fare ovo? tuo marito ha un ottimo spermiogramma?
anch'io a marzo rimasi incinta per un'ovo da fresco fatta a malaga ma poi ho abortito alla quinta settimana e ora a ottobre con i congelati ho avuto negativo..
ora mi chiedevo prima di riprovarci di far fare + indagini sul seme di mio marito ma lui nn vuole fare approfondimenti e cosi' dice che vuole fare la doppia donazione ma Martinez mi ha risposto dicendo che è normale che nn sia andata con un transfer crio ma allora mi chiedo ma ce ne sono pochissimi che restano in attesa con i congelati?

tuo marito quanti anni ha? mio marito ne ha 43 ma dice che nn vorrebbe mettere al mondo un figlio de quale i genitori poi sono grandi .. nn se la sente di seguire i ritmi di vita di un bambino ma allora io che lo desidero immensamente come devo fare??

Noi abbiamo cominciato la nostra vita di coppia un anno e mezzo fa,
Lo scorso agosto abbiamo cominciato a provare e ci siamo arrivati vicini,
ma per non perdere tempo a causa dell'età abbiamo deciso subito per ovo.

Non avevamo fatto nessun controllo e Martinez ci ha detto che gli spermini avevano qualche problema,
ma è riuscito a fare fecondazione, e abbiamo anche un congelato.

E Martinez mi ha evidenziato le possibilità di restare incinta da congelato, e sono alte anche se inferiori a quelle da fresco,
non si può certo dire quasi nessuno.

Il mio compagno ha 54 anni e già 2 figli
quindi sa cosa vuol dire crescere dei figli e se la sente di ricominciare
anzi lo stiamo facendo entrambi con grande gioia e entusiasmo
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 16:05

e' bello leggere le tue parole e ti auguro ogni bene..
ora nn so ancora se ritornare a Malaga o meno ma a leggere le tue parole ne sono tentata
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:17

Mie care, dopo il mio negativo di oggi, ho bisogno di testimonianze di donne che con l'ovodonazione ce l'hanno fatta ad esempio a 45 anni e oltre... mi servirebbe per darmi un po' di coraggio in questo momento di sconforto......
dopo quanti tentativi ce l'avete fatta? in che centro, dopo quanti tentativi? avete fatto ovodonazione o doppia donazione o adozione di embrioni???

grazie infinite
spero mi rispondiate in tante

io ho partorito un mese prima di compiere 45 anni felice OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 406823 che bel compleannoooooooooooooo
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: siiiiiiiiiii   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:20

ce la faremo... tante ci sono riuscite anche a 49.. ma noi a breve dai...
tu dove stai andando?

io a 45 la mia amica a 50 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 4878
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:55

oh che bello Gelatina! Congratulazioni!!! OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 769866
Mi ricordo di te OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyLun 19 Nov 2012, 14:15

ffederika ha scritto:
oh che bello Gelatina! Congratulazioni!!! OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 769866
Mi ricordo di te OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 6142

grazie grazie..
mi date una forza in piu'
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 11:53

Ciao Smile io dopo due icsi e un ovo non riuscita (all'Ivi di Valencia, dove a differenza di un altra fatina che ho appena letto qui, mi sono trovata malissimo...) sono rimasta incinta alla soglia dei 44 anni con un ovo al Bernabeu di Alicante. Anche il seme di mio marito aveva qualche problemino e gli hanno fatto prendere integratori e vitamine. Dopo il terzo negativo anche lui voleva gettare la spugna poi passato il momento ci siamo rimessi in pista ed ora eccoci qui con il nostro dono bellissimo OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 769866 a volte è faticoso non si può negarlo ma basta un suo sorriso e passa tutto. Un abbraccio e...forza!!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 15:57

brì ha scritto:
Ciao Smile io dopo due icsi e un ovo non riuscita (all'Ivi di Valencia, dove a differenza di un altra fatina che ho appena letto qui, mi sono trovata malissimo...) sono rimasta incinta alla soglia dei 44 anni con un ovo al Bernabeu di Alicante. Anche il seme di mio marito aveva qualche problemino e gli hanno fatto prendere integratori e vitamine. Dopo il terzo negativo anche lui voleva gettare la spugna poi passato il momento ci siamo rimessi in pista ed ora eccoci qui con il nostro dono bellissimo OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 769866 a volte è faticoso non si può negarlo ma basta un suo sorriso e passa tutto. Un abbraccio e...forza!!!

grazie cara... è bello leggervi e spero tocchi presto anche a noi...
mio marito si è deciso ormai per embriodonazione.... lui visto che è diabetico e poi ha un carattere silenzioso e taciturno... visto che possiamo scegliere.. preferisce nn metterci il suo seme altrimenti ha detto nn se ne fa nulla... e secondo voi che posso fare?? lo assecondo giusto??
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyVen 23 Nov 2012, 13:29

certo che siiiiiiiiiii cheers io ho 45 anni e grazie all'ovo (al primo tentativo cheers ) ho avuto il mio tesoro e sono sicura che anche per te sarà così vedrai I love you
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyVen 23 Nov 2012, 13:38

gelatina ha scritto:

certo che siiiiiiiiiii cheers io ho 45 anni e grazie all'ovo (al primo tentativo cheers ) ho avuto il mio tesoro e sono sicura che anche per te sarà così vedrai I love you

grazie grazie
mi date forza
vivalavita
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ecco la mia esperienza.Ho 50 anni e sono incinta di due gemelli con ovodonazione al primo tentativo al centro IRM di Kiev.Sono molto professionali.Avevo fatto un precedente tentativo negativo in grecia.    OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 17:43

Very Happy
Mie care, dopo il mio negativo di oggi, ho bisogno di testimonianze di donne che con l'ovodonazione ce l'hanno fatta ad esempio a 45 anni e oltre... mi servirebbe per darmi un po' di coraggio in questo momento di sconforto......
dopo quanti tentativi ce l'avete fatta? in che centro, dopo quanti tentativi? avete fatto ovodonazione o doppia donazione o adozione di embrioni???

grazie infinite
spero mi rispondiate in tante
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2013, 09:48

Cara Jo, tra 10 giorni sarà il mio 47 compleanno e solo a pensarlo mi sento male.....come le altre fatine non li dimostro e non me li sento, ma purtroppo ci sono....mio marito ne ha 44. Ho un figlio di 22 anni che adoro e che vive a Perugia. Da 5 anni stiamo provando ad avere 1 bimbo, abbiamo fatto 3 Iui, 6 icsi, una gravidanza finita alla 8 settimana e un'ovo al Rincon fallita. Comincio a sentirmi stanca mentalmente e mio marito non vorrebbe più continuare perché non possiamo permettercelo. Gli ho chiesto di fare un ultimo tentativo e ha detto di si.
Partiremo per Malaga il 5 marzo ma mi sento sconfitta e non ho il coraggio di sperare....ho deciso di andare da una psicologa che mi aiuti a superare l'ansia ma non so se ce la farò.
Quindi cara Jo, non sei sola nel tuo percorso.....coraggio
Ma tu da chi sei seguita?
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2013, 13:07

stamattina lamia amica ha dato alla luce una fantastica bimba e lei ha 50 anni . Questo miracolo è stato fatto grazie all'ovo felice OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 769866
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2013, 15:09

gelatina ha scritto:
stamattina lamia amica ha dato alla luce una fantastica bimba e lei ha 50 anni . Questo miracolo è stato fatto grazie all'ovo felice OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 769866

MA CHE BELLA NOTIZIA... proprio quello che vogliamo sentirci dire tutte noi!!!

congratulations alla tua amica da parte nostra Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cara sole ti capisco ma bisogna essere positive... vedrai che il 2013 sta' aspettando noi!!! ma a malaga hai dei pinguini?
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2013, 15:30

Ragazze, crederci, essere serene durante il percorso e sperare sono fondamentali per arrivare ad avere il positivo, ne sono estremamente convinta! Sole 66 forza, c'è la puoi fare ne sono sicura e anche tu Josephine, credeteci tanto! Aspetto vostre belle notizie OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2013, 16:35

brì ha scritto:
Ragazze, crederci, essere serene durante il percorso e sperare sono fondamentali per arrivare ad avere il positivo, ne sono estremamente convinta! Sole 66 forza, c'è la puoi fare ne sono sicura e anche tu Josephine, credeteci tanto! Aspetto vostre belle notizie OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 6142

GRAZIE GRAZIE..
IO SONO MOLTO POSITIVA E SEMPRE NERA NN PUO' ANDARE Wink Wink Wink
ma tu hai fatto ovo, doppia donazione o embrio???

un abbraccio
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2013, 16:56

Ho fatto due ovo Wink
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptyVen 04 Gen 2013, 23:03

cara Jo, purtroppo non ho nessun pinguino....siamo stati proprio sfortunati....e ti dirò quando mi hanno comunicato che non avremmo congelato neanche un embrione, avevo già capito che sarebbe andata male....e così è stato...
ora dobbiamo ricominciare e partire il 5/3....non vedo l'ora ma ho tanta paura perchè sembrava tutto a posto e tutti i medici che ci seguono erano quasi sicuri che sarebbe andata bene e non hanno saputo darmi nessuna spiegazione sia per il negativo che per il mancato congelamento degli embrioni. io penso che se glli ovocita erano buoni forse i semini non lo erano altrettanto...visto che mio marito stava facendo anche una terapia...ma Martinez ha detto che da loro non fanno spermiogramma e che l'unica informazione che aveva era che la frammentazione era dell'1%. il Prof. Greco ha detto che andava bene ma io non ci credo molto.....e quindi ora sono un pò in ansia perchè non voglio ritrovarmi con lo stesso problema.
tu quando tenterai?
un grande OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 EmptySab 05 Gen 2013, 22:10

mia cara... anche tu dal prof Greco.. so che è molto bravo... ad ogni modo per nn rischiare inutilmente dopo qualche tentativo e' sempre meglio passare alla doppia donazione... sicuram il seme è migliore.. mio marito è diabetico e quindi nn vuole piu' tentare con il suo seme e faremo embriodonazione a praga al gennet...siamo in attesa che ci chiamano..
notte
tanti xxxxx a tutte noi per il 2013
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 2 Empty

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» per infondere speranza
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?
» ovodonazione oltre i 50 anni
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Come ci siete riuscite...